Premium Play su Microsoft Xbox360 e Xbox One

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma premium play nonostante abbia l'abbonamento trimestrale a xbox live gold e premium calcio easy pay lo devo pagare?

Ciao a tutti, io ho una samsung ue40d6500 e ho provato a vedere i canali premium sia inserendo direttamente la CAM (non HD) sia tramite XBOX; mi sembra che la qualità video tramite xbox HDMI sia molto inferiore, è normale? Oppure è solo una mia impressione?

Si sa qualcosa in più sull'arrivo della App di Mediaset Premium per SmartTV? Avevo letto che sarebbe arrivata a inizio 2012...ma siamo già a metà maggio!!

Grazie

Benvenuto

Premium Play non è disponibile tramite la Cam.

Per l'applicazione sulle Smart Tv ci vuole ancora un po' di tempo ,appena ci saranno novità le metterò sul forum ;)

Ciao, in effetti il confronto tra la qualità video del play che passa tramite banda e quella della cam che arriva diretta da antenna non è molto corretto.

Per quanto riguarda la smart tv...uff speravo di averlo già! Puoi solo anticipare se ci sono possibilità di avere qualcosa entro fine anno? Ero convinto sarebbe arrivato prima premium su smart tv che su ipad :crybaby2:

Non ci sono date al momento ,nel caso probabilmente verrà aperta una discussione specifica ;)

ma serve la ADSL per il premium play tramite xbox o è sufficiente una connessione tramite chiavetta USB?

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie di quando verranno messi a disposizione i contenuti in diretta anche per questa piattaforma?
io ho un abbonamento diciamo "full" ma solo sulla XBOX non posso vedere le dirette... su molti siti ho trovato un generico "mediaset rende noto che presto verranno attivate..." ma nulla piú.

Grazie
Ciao

È in arrivo un aggiornamento del servizio Xbox LIVE. L'aggiornamento del sistema includerà diverse nuove funzionalità per migliorare la ricerca di contenuti su Xbox LIVE e renderla più semplice.

Perfezionamenti della ricerca: l'aggiornamento ti consentirà di cercare i contenuti in base al genere o alla categoria e di filtrare i risultati in una serie di sottocategorie.

Consigli e aggiunte: trova nuovi preferiti grazie ai consigli personalizzati su giochi e video nella Dash.

Ricerca vocale*: usa la tua voce per cercare film, serie TV, musica e giochi con Kinect per Xbox 360.

In arrivo:

Internet Explorer**: arricchisci la tua esperienza Xbox ed esplora il Web in tutta sicurezza con Internet Explorer.

Xbox SmartGlass†: controlla l'intrattenimento sulla tua console con la nuova app Xbox SmartGlass. Una volta scaricata, potrai utilizzare il tuo smartphone o il tuo tablet come dispositivi ulteriori per un'esperienza di gioco e di intrattenimento ancora più entusiasmante.

Questi aggiornamenti presto saranno in arrivo sulla tua console.

Per scaricare il software per l'aggiornamento del servizio e per utilizzare i servizi Xbox LIVE è richiesta una connessione Internet a banda larga.

*Sensore Kinect richiesto.

**Abbonamento Xbox LIVE Gold richiesto.

†Il controllo del secondo schermo richiede l'uso di dispositivi compatibili con Xbox SmartGlass ed è disponibile con giochi selezionati e contenuti Xbox LIVE. Alcune funzionalità possono richiedere un abbonamento Xbox LIVE Gold.

Delusione. Installata oggi la nuova dashboard di xbox360 che mi e'arrivata al collegamento online con la console,tutto speranzoso vado tramite la nuova applicazione Explorer sul sito premium play per provare calcio live,visto che a un anno di distanza ancora non e'disponibile sulla applicazione premiumplay di xbox 360. Ebbene,richiede di installare Silverlight....Cosa che ovviamente sulla console non e'prevista. E quindi buonanotte.Ma possibile dico io, Silverlight e'proprio Microsoft..
Sono troppo deluso. Ovviamente la cosa riguarda l'intero catalogo,film e fiction compresi

ERCOLINO ha scritto:
Su xbox ,devi usare l'app apposita di Premium Play ;)

Si' Ercolino, l'app apposita la uso ma pensavo con l'Explorer sull'Xbox 360 di poter aggirare il fatto che l'applicazione premiumplay per xbox 360 non ha l'opzione calcio live, a differenza di Pc e Ipad che invece la comprendono.
Non ci voleva granche' a fare l'app Explorer per xbox 360 compatibile silverlight. Vabbe',speriamo in un aggiornamento col silverlight integrato chissa'

Qualcuno di voi usa premium play su xbox? a me spesso non partono i video nonostante abbia una 20 mega....credo sia un problema dell'applicazione...

Hai ancora il problema? Nel caso descrivilo nei dettagli

Da Pc ti funziona Premium Play?

Sto provando a usare Play su Xbox 360 dato su pc dà problemi, ma anche qui dipende da come gli gira: a volte fila tutto liscio (una puntata di mai dire gol l'ho vista per intero), ma sull'ultimo episodio di Nikita resiste 2 minuti e poi dice che si è verificato un errore, ma non parla di 4004 :eusa_naughty:

Io pago per 'sta roba però :mad:

Inviato segnalazione ,visto che mi sembrano in aumento in questi ultimi giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso