fiortoft72
Digital-Forum New User
Ho appena comprato la premium cam hd di mediaset ma dopo avervi inserito la tessera premium già funzionante su un'altra tv(con decoder) e averla collegata al televisore mi dà sempre la scritta "segnale criptato"...m'è venuto il dubbio successivamente che il mio modello di tv non sia abilitato x CI +, scusatemi x l'ignoranza in materia ma avendo visto che la mia tv è full HD e 1080p pensavo in automatico fosse anche CI +...può darsi che non funzioni xchè il mio modello di TV è solo CI e non plus???...effettivamente sullo slot che si attacca dietro la tv è presente solo la scritta "COMMON INTERFACE" e non anche PLUS...nel manuale delle istruzioni della samsung non specifica esattamente se quel modello è CI o CI+ xchè si riferisce a casi generici che riguardano entrambi gli standard...se x cortesia mi potreste dare una risposta in merito visto che la cam l'ho comprata ieri e sono in tempo x tornare a mediaworld a farmi fare il buono...ho premesso che non sono un esperto della materia e quindi spero non ironizziate troppo su qualche cavolata che ho scritto...grazie in anticipo x la risposta...
led Tv monitor samsung 27" SyncMaster TA550
led Tv monitor samsung 27" SyncMaster TA550