• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium calcio estate: che schifezza

mutaforme

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
372
Ragazzi, ma non si lamenta nessuno della pochezza offerta (a pagamento) da Premium calcio 24? Repliche delle partite, servizi sui calciatori (sempre quelli)...Insomma 18 euro al mese per vedere Bargiggia??? :mad:
Ok non ci sono partite ma qualcosina in più si potrebbe offrire


Vediamo il palinsesto di domani

06:00 ALL SPORT NEWS SERVIZI
06:15 ALL SPORT NEWS SERVIZI
06:30 ALL SPORT NEWS SERVIZI
06:45 ALL SPORT NEWS SERVIZI
07:00 ALL SPORT NEWS SERVIZI
07:15 ALL SPORT NEWS SERVIZI
07:30 ALL SPORT NEWS SERVIZI
07:47 CALCIO MERCATO
09:00 ALL SPORT NEWS
09:29 MILAN - PALERMO
11:20 BUFFON - JULIO CESAR
11:40 LIONE - BARCELLONA 24/02
13:28 TRENO SERVIZI SERIE A BIG SIX - ROMA
14:00 ALL SPORT NEWS
14:28 INTER - ROMA
16:16 MANCHESTER UTD - PORTO
18:17 JUVENTUS - CHIEVO
20:06 TRENO SERVIZI SERIE A BIG SIX - LAZIO :5eek:
20:30 ALL SPORT NEWS
20:59 INTER - MILAN
22:45 CALCIO MERCATO
00:00 ALL SPORT NEWS
00:28 SPORTING LISBONA - BAYERN MONACO
02:19 ALL SPORT NEWS
02:45 TRENO SERVIZI SERIE A
03:12 SIENA - NAPOLI
04:59 TRENO SERVIZI SERIE A BIG SIX - LAZIO :5eek:
05:31 BARCELLONA
 
...mmmhh mi pare di capire che sei della riomma..... un 4-2 non ti dice niente!!!
Ciao Gianni
 
gianni12345 ha scritto:
...mmmhh mi pare di capire che sei della riomma..... un 4-2 non ti dice niente!!!
Ciao Gianni

veramente sono interista, di 4-2 ne ricordo un altro ::mad:

il fatto è che proporre il treno dei servizi mi sembra scandaloso, la faccina era per quello
Almeno potrebbero fare qualcosa tipo Sfide, o magari offrire altri sport.
 
mutaforme ha scritto:
veramente sono interista, di 4-2 ne ricordo un altro ::mad:

il fatto è che proporre il treno dei servizi mi sembra scandaloso, la faccina era per quello
Almeno potrebbero fare qualcosa tipo Sfide, o magari offrire altri sport.

Offrire altri sport, la vedo dura? Un canale che si chiama Premium Calcio cosa deve trasmettere se non il pallone? ;)
 
Diciamo che è la tv del Milan... farebbero vedere anche un'eventuale amichevole che giocherebbe contro un selezione di scapoli e ammogliati. :D
 
mutaforme ha scritto:
veramente sono interista, di 4-2 ne ricordo un altro ::mad:

il fatto è che proporre il treno dei servizi mi sembra scandaloso, la faccina era per quello
Almeno potrebbero fare qualcosa tipo Sfide, o magari offrire altri sport.
...a meno male! Sicuramente ricorderai il 5 maggio ......devi sapere che quel risultato non e' piaciuto neanche a me! ;)
Ciao Gianni
 
a me il programma sul calciomercato piace ma non e possibile che finisce il 10 luglio e riprende il 23 agosto..per un canale a pagamento come premium calcio 24 i programmi dovrebbero andare in onda sempre e non andare in ferie..
 
se vuoi una grande programmazione fatti sky!!!!!!!:D :D :D
mediaset purtroppo è quello che è .......
 
Come ha giustamente detto SATRED, si chiama Premium Calcio :evil5: :evil5:
Dalla metà del mese inizieranno le amichevoli e così tutti i calciomani in crisi di astinenza potranno rilassarsi. :D :D
 
Matteoalmiron ha scritto:
se vuoi una grande programmazione fatti sky!!!!!!!:D :D :D
mediaset purtroppo è quello che è .......
Lo sappiamo, ma non cominciare con i soliti paragoni ;)
 
Bryan_Fuller ha scritto:
Non so d'estate cosa volete pretendere...

per chi ha easy pay si pagano comunque 18 euro, sa un po' di presa in giro non credi? Lo so che l'offerta Sky è migliore (ma più costosa).
Qui però parliamo di gente che paga un canone per vedere il nulla, una settimana di Bargiggia prima che vada in ferie...Non dico tanto ma dovrebbero offrire almeno il motogp gratis o qualcosa per sopperire alla mancanza TOTALE di contenuti.
In pratica hanno preparato un pacco di registrazioni da inserire quando il personale è in ferie. Addirittura mi dovrei rivedere il treno dei servizi di una giornata a caso del campionato!?

Io ho accettato il contratto e immaginavo che sarebbe stato così, però che non mi vengano pure a scrivere che premium calcio non va in ferie!
 
l'unica cosa sulla quale avrei da ridire è che il 90% delle amichevoli che fanno sono del milan...:lol: :evil5: :eusa_wall:
 
gianni12345 ha scritto:
...mmmhh mi pare di capire che sei della riomma..... un 4-2 non ti dice niente!!!
Ciao Gianni
a me si :D :D :D :D poi pensa fanno grandi goal al derby anche quelli che non sono campioni :icon_cool: :icon_cool:
 
anche io sono d'accordo,basterebbe per esempio fare più il calciomercato,per esempio alle 19 invece di mandare una replica si parla del calciomercato con gente seria,si fanno collegamenti e 6 giornalisti parlano almeno delle 6 big di mediaset,oppure fare delle interviste e dei serizi,alla fine non è cosi difficile
 
In effetti avete ragione, sulle tv private ci sono i dibattiti di Gambaro Marocchino Rossi Ruiu Corno Crudeli (che parterre de roi eh!) Sono più divertenti e non costano niente... bene o male i programmi di mercato sono uguali... ma d'altronde è estate... non si può chiedere di più
 
Indietro
Alto Basso