Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PREPAGATO
Per i nuovi clienti prepagato da luglio 2015 FOX SPORTS non è più disponibile con nessuna combinazione.
----------------
----------------
ABBONAMENTO
Non perdere l’inizio della stagione 2015/2016
Fox Sports HD: dal 1°luglio in esclusiva solo su Sky. Fox Sports HD diventa contenuto del pacchetto Sky Sport ma, per te già cliente Sky Calcio, la visione di Fox Sports HD rimarrà attiva e continuerai ad ammirare le giocate dei top player dei principali campionati nazionali europei.
In caso di rimozione dal pacchetto Sky Calcio, il cliente perderà la visione dei contenuti di Fox Sports HD. La visione di Fox Sports HD è riservata ai clienti con il pacchetto Sky Sport, a partire dal 1 luglio 2015.
I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON OPZIONE SKY HD ATTIVA. Info, condizioni e costi su: sky.it/hd La visione di Fox Sports HD è riservata ai clienti con il pacchetto Sky Sport, a partire dal 1 luglio 2015.
http://www.sky.it/area-clienti/landing/pacchetto-skycalcio.html?ref_url=sky.it/packcalcio
Ti interessa così tanto la Premier che nemmeno sapevi quando erano le prossime partite
L'incompetenza dell'assistenza sky
Sei un cialtrone finiscila di dire fesserie,la premier non si vede! Spero che la moderazione intervenga...
Ti interessa così tanto la Premier che nemmeno sapevi quando erano le prossime partite
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Qualcuno sa dirmi perché non posso vedere la premier su Sky sport 1 ma vedo Fox sport?
l'xdome e' un ottimo decoder e fa il suo dovere. Se vedi tutto tranne la premier non c'entra l'xdome, e' Sky che blocca quasi tutte le prepagate . il call centre non puo' attivare nulla
In generale, sono "sbagliate" quelle su cui si vede
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non affidatevi alle prepagate se volete la premier, o abbonamento oppure pacchetti esteri.