Prelievo atm poste non fa prelevare

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
Buonasera mi è capitata un anomalia inserisco. Il mio bancoposta nello sportello ATM e non riesco a prelevare perché mi spunta il messaggio, prelievo non è dispensabile mah non è strano e metto una cifra più bassa inizio volevo prelevare 600 euro e poi metto 500 euro stesso messaggio prelievo non è dispensabile poi entro dentro e l operatrice mi fa c era scritto non disponibile e gli faccio no non è dispensabile e mi fa stessa cosa, e faccio prelievo interno e faccio estratto. Conto ma già saldo contabile e disponibile mi dava la cifra meno i 600 euro che io ho prelevato all interno non ci sono altre operazioni ma devo preoccuparmi o. È tutto normale??? A voi è mai capitato cmq non ricordo quanto avevo ma ho applicazione e non ho altri prelievi solo questo fatto all interno ufficio postale quindi per voi che devo fare purtroppo non mi era mai capitato

Per capire meglio: fuori non ti faceva prelevare e dentro si?
Chiedevi tagli particolari di banconote?
Puo' essere che il bancomat esterno non aveva grossa disponibilita' caricata o il taglio disponibile.

un po off topic ma io odio quando a volte faccio benzina self con la carta e si "prenotano 100 euro" prima di addebitarti quello che hai effettivamente messo. il problema che a volte passano anche 3 o 4 ore e tu in quel lasso di tempo ti trovi con 100 euro un meno.

Li prenotano perché potresti anche non averli sul conto. Il problema è che poi lo sblocco è troppo lento

un po off topic ma io odio quando a volte faccio benzina self con la carta e si "prenotano 100 euro" prima di addebitarti quello che hai effettivamente messo. il problema che a volte passano anche 3 o 4 ore e tu in quel lasso di tempo ti trovi con 100 euro un meno.
E' lento, ma chi e' che circola con solamente 100 euro sulla carta per poi non aver disponibilita' in attesa che la cauzione venga sbloccata? Nessuno credo.

Indietro
Alto Basso