Sinistra Piave
Digital-Forum Master
Buongiorno, comunico la seguente esperienza, che sto subendo nel passaggio da Infostrada a Fastweb.
In data 27 marzo aderisco alla possibilità, per i clienti Sky, di aderire ad Home Pack pagando un surplus di 15€ al mese per 12 mesi, eseguo registrazione telefonica e comunico il codice migrazione, presente nella fattura Infostrada.
Nel giro di qualche minuto mi arriva il contratto via mail, che rispedisco il giorno stesso, ed un sms con le credenziali di accesso alla myfastpage, per controllare lo stato di attivazione.
Il 31 di marzo mi arriva un sms in cui mi viene richiesto, una seconda volta, il codice migrazione, e lo reinvio.
In data 7 aprile vengo contattato telefonicamente da un'operatrice Fastweb, in cui mi viene richiesto l'invio via mail di una fattura Infostrada, in quanto il codice migrazione, inviato da Fastweb ad Infostrada per il passaggio della linea, è stato respinto in quanto non corretto. Provvedo naturalmente all'invio della mail.
Oggi chiamo il 192193 per chiedere novità, mi informano che Infostrada non ha ancora accettato la portabilità e si rimane in attesa, e mi è stato spiegato che Infostrada, PER BEN DUE VOLTE ha respinto il codice migrazione indicato da essa stessa in fattura.
Di mia iniziativa chiamo il 155 per richiedere il codice migrazione, e parlo con un'operatrice che mi dà per l'ennesima volta lo stesso codice migrazione, e, chiedendomi la motivazione per il passaggio della linea, mi riferisce un sacco di palle sull'offerta Fastweb da me sottoscritta (che c'è lo scatto alla risposta, che le chiamate gratuite sono illimitate, che lo sconto dura solo 6 mesi).
Ora io mi sono trovato benino con Infostrada, però ultimamente, dopo aver avuto un drastico calo delle prestazioni dell'ADSL, più volte segnalato e NON risolto, mi sono deciso a cambiare operatore, e non ritengo corretto il comportamento da parte dell'operatore Infostrada, verso un cliente che ha sempre regolarmente pagato le fatture.
Devo rivorgermi alle associazioni dei consumatori o ditemi voi cosa devo fare?
In data 27 marzo aderisco alla possibilità, per i clienti Sky, di aderire ad Home Pack pagando un surplus di 15€ al mese per 12 mesi, eseguo registrazione telefonica e comunico il codice migrazione, presente nella fattura Infostrada.
Nel giro di qualche minuto mi arriva il contratto via mail, che rispedisco il giorno stesso, ed un sms con le credenziali di accesso alla myfastpage, per controllare lo stato di attivazione.
Il 31 di marzo mi arriva un sms in cui mi viene richiesto, una seconda volta, il codice migrazione, e lo reinvio.
In data 7 aprile vengo contattato telefonicamente da un'operatrice Fastweb, in cui mi viene richiesto l'invio via mail di una fattura Infostrada, in quanto il codice migrazione, inviato da Fastweb ad Infostrada per il passaggio della linea, è stato respinto in quanto non corretto. Provvedo naturalmente all'invio della mail.
Oggi chiamo il 192193 per chiedere novità, mi informano che Infostrada non ha ancora accettato la portabilità e si rimane in attesa, e mi è stato spiegato che Infostrada, PER BEN DUE VOLTE ha respinto il codice migrazione indicato da essa stessa in fattura.
Di mia iniziativa chiamo il 155 per richiedere il codice migrazione, e parlo con un'operatrice che mi dà per l'ennesima volta lo stesso codice migrazione, e, chiedendomi la motivazione per il passaggio della linea, mi riferisce un sacco di palle sull'offerta Fastweb da me sottoscritta (che c'è lo scatto alla risposta, che le chiamate gratuite sono illimitate, che lo sconto dura solo 6 mesi).
Ora io mi sono trovato benino con Infostrada, però ultimamente, dopo aver avuto un drastico calo delle prestazioni dell'ADSL, più volte segnalato e NON risolto, mi sono deciso a cambiare operatore, e non ritengo corretto il comportamento da parte dell'operatore Infostrada, verso un cliente che ha sempre regolarmente pagato le fatture.
Devo rivorgermi alle associazioni dei consumatori o ditemi voi cosa devo fare?