darkmoon
Digital-Forum Friend
ragazzi da un paio di giorni ho un problema con il postino che è stato di recente assegnato al mio paese si rifiuta di consegnare la mia corrispondenza
da sempre i vari postini hanno utilizzato una strada ( privata ) su nostro permesso per arrivare proprio davanti la nostra casa
questa strada e un pò malconcia
pero noi ed altri non abbiamo mai avuto problemi dato che la utilizziamo ogni giorno
da pochi gg dall'arrivo di questo postino sono sorti i problemi
a) non consegno la posta per via delle condizioni della strada
b) non consegno perchè non mi è possibile attraversare una strada privata nuove direttive
questi sono i suoi motivi e così da 6 giorni non ricevo posta
e quindi anche in male parole si è rivolto a me dicendo che la posta me la devo andare a prendere io ( a 30 km )
ora però mi diverto
la mia via non si trova dalla strada incriminata
ma da una strada che passa attraverso il paese e che arriva davanti la nostra abitazione
ora come mi devo comportare reclamo all'ufficio competente oppure faccio scrivere una letterina dall'avvocato
e mai successo a voi

da sempre i vari postini hanno utilizzato una strada ( privata ) su nostro permesso per arrivare proprio davanti la nostra casa
questa strada e un pò malconcia
da pochi gg dall'arrivo di questo postino sono sorti i problemi
a) non consegno la posta per via delle condizioni della strada
b) non consegno perchè non mi è possibile attraversare una strada privata nuove direttive
questi sono i suoi motivi e così da 6 giorni non ricevo posta

e quindi anche in male parole si è rivolto a me dicendo che la posta me la devo andare a prendere io ( a 30 km )

ora però mi diverto
la mia via non si trova dalla strada incriminata
ma da una strada che passa attraverso il paese e che arriva davanti la nostra abitazione
ora come mi devo comportare reclamo all'ufficio competente oppure faccio scrivere una letterina dall'avvocato

e mai successo a voi