Ganzarolli
Digital-Forum Senior Master
Beh mi sembra normale, se ho fatto l'abbo a MP non è per vedere la programmazione di Skybeing ha scritto:In realtà guardi quello che Mediaset Premium decide di farti guardare.
Ma guarda che il 7500 NON E' un registratore per definizione, è semplicemente un'apparecchio che ti rende disponibile in libreria il meglio della programmazione MP.being ha scritto:Se vuoi registarti un film o una serie TV che sul 7500 non verrà proposto o ti compri un altro Recorder che registri tutto oppure TI ATTACCHI...
Stesso discorso se vuoi registrare altri canali non Mediaset Premium.
Poi è chiaro che se tu vuoi un registratore non puoi venire a dire a noi che se vogliamo registrare qualcosa di diverso "ci attacchiamo", non è così, se vogliamo "registrare" basta comperarsi uno scrauso dec dtt con penna usb, ma è tutta un'altra cosa!
being ha scritto:Siccome i "gusti" televisivi della mia famiglia non necessariamente coincidono con quelli dei "programmatori" del servizio ON Demand , ho preferito acquistare un DVD Recorder che mi permettesse di registrare tutto.
Non sarà HD , non è comodo come il 7500 ma CI REGISTRO QUELLO CHE VOGLIO IO.
Non credo che tu riesca a registrare "TUTTO", ci sono passato anch'io dall'esperienza dvd-recorder, e le limitazioni sui programmi pay sono una vera e propria rottura di scatole, e dopo tante registrazioni di un bello schermo nero (a volte anche su programmi in chiaro ma protetti) mi sono talmente scocciato che praticamente non lo uso più.
Poi l'offerta della library del 7500 è talmente ampia che l'esigenza di registrare altro proprio non la sento.
A dire il vero non è che sia uno che passa le sere davanti alla tv, al massimo un paio d'ore al giorno, e per l'uso che ne faccio io il 7500 con MP (12 euro al mese) è veramente l'ottimale.
Poi magari ciascuno di noi ha esigenze diverse, ma ti garantisco che io con il 7500 sono a posto e il mio dvd recorder ora sta prendendo la polvere.
Bye