Possedete un decoder ON Demand Mediaset Premium?

Possedete un decoder ON Demand Mediaset Premium?

• Possiedo un decoder On demand standard definition;

Voti: 19 21,6%
  • Possiedo un decoder On demand HD

Voti: 24 27,3%
  • Ho intenzione di comprare un decoder on demand nei prossimi 12 mesi

Voti: 7 8,0%
  • Non ne ho e non ho intenzione di comprarlo nemmeno tra 12 mesi

Voti: 38 43,2%

• Votanti
    88
  • Sondaggio terminato .
being ha scritto:
In realtà guardi quello che Mediaset Premium decide di farti guardare.
Beh mi sembra normale, se ho fatto l'abbo a MP non è per vedere la programmazione di Sky :D
being ha scritto:
Se vuoi registarti un film o una serie TV che sul 7500 non verrà proposto o ti compri un altro Recorder che registri tutto oppure TI ATTACCHI...
Stesso discorso se vuoi registrare altri canali non Mediaset Premium.
Ma guarda che il 7500 NON E' un registratore per definizione, è semplicemente un'apparecchio che ti rende disponibile in libreria il meglio della programmazione MP.
Poi è chiaro che se tu vuoi un registratore non puoi venire a dire a noi che se vogliamo registrare qualcosa di diverso "ci attacchiamo", non è così, se vogliamo "registrare" basta comperarsi uno scrauso dec dtt con penna usb, ma è tutta un'altra cosa!
being ha scritto:
Siccome i "gusti" televisivi della mia famiglia non necessariamente coincidono con quelli dei "programmatori" del servizio ON Demand , ho preferito acquistare un DVD Recorder che mi permettesse di registrare tutto.
Non sarà HD , non è comodo come il 7500 ma CI REGISTRO QUELLO CHE VOGLIO IO.

Non credo che tu riesca a registrare "TUTTO", ci sono passato anch'io dall'esperienza dvd-recorder, e le limitazioni sui programmi pay sono una vera e propria rottura di scatole, e dopo tante registrazioni di un bello schermo nero (a volte anche su programmi in chiaro ma protetti) mi sono talmente scocciato che praticamente non lo uso più.
Poi l'offerta della library del 7500 è talmente ampia che l'esigenza di registrare altro proprio non la sento.
A dire il vero non è che sia uno che passa le sere davanti alla tv, al massimo un paio d'ore al giorno, e per l'uso che ne faccio io il 7500 con MP (12 euro al mese) è veramente l'ottimale.
Poi magari ciascuno di noi ha esigenze diverse, ma ti garantisco che io con il 7500 sono a posto e il mio dvd recorder ora sta prendendo la polvere.
Bye ;)

sarei troppo curioso di sapere se qualche "non abbonato" ha votato questo sondaggio :D

Brasilian ha scritto:
Idem...non lo comprerò mai. (poi per i film che fanno...:crybaby2: )
Caso mai è più facile che passi a sky dove tramite il my sky hd puoi registrare quello che vuoi...lì sono già un passo avanti (come sempre del resto)
La programmazione di film e serie TV che fa Mediaset Premium è di ottimo livello , non ha nulla da invidiare a Sky.

Ganzarolli ha scritto:
Non credo che tu riesca a registrare "TUTTO", ci sono passato anch'io dall'esperienza dvd-recorder, e le limitazioni sui programmi pay sono una vera e propria rottura di scatole, e dopo tante registrazioni di un bello schermo nero (a volte anche su programmi in chiaro ma protetti) mi sono talmente scocciato che praticamente non lo uso più.
Non so che dvd-recorder abbia tu , ma il mio sono tre mesi che lo uso e non ho mai avuto problemi. Registro quello che voglio , Pay o no. Lo guardo quando voglio e se voglio lo riverso su DVD. L'unica limitazione è la mancanza del decoder HD.

Il 7500 on demand potrebbe andare bene per chi è interessato solo alla registrazione di film e serie TV di Mediaset Premium , anche se con alcune limitazioni in quanto non è detto che il programma che ti interessa venga poi memorizzato sul 7500 , questo lo decide Mediaset Premium.

Per chi è interessato ad un discorso più generale il 7500 non va bene. Non può sostituire il vecchio videoregistratore VHS.

CIAO
Beppe

being ha scritto:
La programmazione di film e serie TV che fa Mediaset Premium è di ottimo livello , non ha nulla da invidiare a Sky.
esatto, anche perche Medusa, 01 e MHE danno gli stessi film di sky...e la qualità di Warner e Universal (in esclusiva) la conosciamo tutti...
Quindi cerchiamo di non fare disinformazione...

La qualità (e moltissimi film) sono gli stessi di sky, solo che sky ha 30 1°TV al mese per il fatto che ha più contratti, Premium ne ha 10-15 al mese.

la differenza è solo numerica, non di qualità.

fabio656 ha scritto:
esatto, anche perche Medusa, 01 e MHE danno gli stessi film di sky...e la qualità di Warner e Universal (in esclusiva) la conosciamo tutti...
Quindi cerchiamo di non fare disinformazione...

La qualità (e moltissimi film) sono gli stessi di sky, solo che sky ha 30 1°TV al mese per il fatto che ha più contratti, Premium ne ha 10-15 al mese.

la differenza è solo numerica, non di qualità.

E ti pare poco ? :D

Facciamo anche 5-10 al mese e anche non i "migliori film" usciti nelle sale...di solito film italiani di basso costo.
I migliori film arrivano molto "dopo sky" in termini di tempo d'uscita.

ma che dici....:icon_rolleyes:
Premium ha SEMPRE almeno 9-10 e a volte 14-15 1°TV al mese, e non è proprio vero che sono 1°TV a basso costo, sono gli stessi che manda sky.

basta che vedi il mese di novembre, quello di ottobre e quello di dicembre....

il mese più "scarso" è questo con 9 1°TV....

non fare disinformazione, per favore, quello che dici è tutto falso...e la gente che legge potrebbe pure crederci...

Questo è un forum dove gli utenti si collegano per sapere le cose, quindi evita di dire bugie.

Anche la tempistica di uscita non è vero che viene molto dopo sky, anche perche i film della Warner e della Universal, sky non li manda proprio :)
...e quelli medusa e 01 sono gli stessi di sky e sono mandati pressochè in contemporanea....

se le cose non le sai, evita please ;)

PS: per curiosità, sei abbonato a gallery? se scrivi questo presumo di no.

Brasilian ha scritto:
E ti pare poco ? :D

Facciamo anche 5-10 al mese e anche non i "migliori film" usciti nelle sale...di solito film italiani di basso costo.
I migliori film arrivano molto "dopo sky" in termini di tempo d'uscita.

Beh, per me questa formula di MP col VOD è l'ideale, in quanto i film "migliori" me li compro in BluRay (sono collezionista) e me li godo al massimo della qualità audio/video.
Poi con 12 eurozzi al mese mi guardo tutte le sere un filmettino stile Pieraccioni (che per i miei gusti non merita la spesa del BluRay), ma comunque è mooolto meglio dei programmi free (Avetrana e poltronopoli...abastaaaaaa).
Di Sky e delle sue imposizioni ne faccio volentieri a meno :D

...oltretutto calcola che quello che dice è falso, quindi è inutile parlarne :D

Ho un decoder PoD sd comprato in agosto tramite il mercatino del forum a €70, quindi a metà prezzo e sono soddisfatto del prodotto, a parte alcuni problemi riscontrati. Non devo più perdere tempo a programmare il dvd recorder per registrarmi i programmi di Gallery col risdchio di dimenticarmene.

fabio656 ha scritto:
mica male i risultati! :)

il 65% degli abbonati ha un decoder on demand HD, SD o lo vuole comprare!

Bene! :)
La percentuale degli abbonati votanti, bisogna puntualizzarlo.

Una domanda per coloro che hanno l'ON DEMAND

Per favore potete dirmi se sono stati inseriti i seguenti episodi su Premium on Demand:

- l'episodio di "The Evet" di martedì 7
- gli episodi di "Medicol Division" di mercoledì 8
- l'episodi di "Rubicon" di Giovedì 9

Grazie per l'attenzione ;)

Forse intendevi "Miami Medical". Comunque i 2 episodi di questa serie e l'ultimo (ce n'era solo uno in programma) di Rubicon sono stati registrati. Per "The Event" non ti saprei dire perché martedì sera e mercoledì pomeriggio, quando andava in onda la replica, avevo la tessera in un'altra tv. Aspetto le ulteriori repliche di sabato e domenica.

Comunque per queste domande è meglio usare il topic dedicato a questo decoder, non quello del sondaggio. :)

Duncan#21 ha scritto:
Forse intendevi "Miami Medical". Comunque i 2 episodi di questa serie e l'ultimo (ce n'era solo uno in programma) di Rubicon sono stati registrati. Per "The Event" non ti saprei dire perché martedì sera e mercoledì pomeriggio, quando andava in onda la replica, avevo la tessera in un'altra tv. Aspetto le ulteriori repliche di sabato e domenica.

Comunque per queste domande è meglio usare il topic dedicato a questo decoder, non quello del sondaggio. :)

Ok, grazie. Si intendevo Miami Medical :D :D :D

2) possiedo un decoder on demand HD;

A parte alcune noie con l'assistenza ne sono abbastanza soddisfatto. La concorrenza offre di più ma si fa pagare anche di più. :eusa_whistle:
valutare a mio avviso (anche a giudizio personale in base a quello che si vuole) se il pagamento della differenza di prezzo sia giustificabile o meno. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso