Portabilità da wind a tre problemi

ocitlec

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Febbraio 2002
Messaggi
429
Località
Cassolnovo (PV)
ciao, sabato ho portato tramite un negozio saturn il mi numero WIND a TRE, problema, la scheda tre funziona solo che ha il suo numero e non quello che avevo in wind e la mia scheda wind è ancora attiva, chiamando il 4040 mi dice che il numero è attivo da lunedi e la mia richiesta di portabilità è stata annullata, ma perchè?
 
Sicuramente il negoziante ti ha combinato qualche casino; se le cose stanno così, non c'è altra spiegazione. :eusa_think:
 
ocitlec ha scritto:
la mia richiesta di portabilità è stata annullata, ma perchè?
l'unica è sentire il rivenditore e/o i 2 customer care per capire chi e perchè è stata rifiutata la richiesta.
 
Ci vogliono tre giorni lavorativi prima di poter usare il vecchio numero, quando hai fatto la richiesta?
 
ora ho capito, chi mi ha fatto il passaggio di gestore, ha usato il numero stampato sulla scheda wind, ma quello non è il numero che dovevo trasportare, va bè, torno al saturn per sistemare la cosa
 
alora si!lo devi rifare ma asicurati ke meta il n giusto della portavilita da pasare
 
ora ho capito, chi mi ha fatto il passaggio di gestore, ha usato il numero stampato sulla scheda wind, ma quello non è il numero che dovevo trasportare, va bè, torno al saturn per sistemare la cosa
Attento anche a farti trasferire eventuale credito residuo che è presente sulla sim WIND.
 
Indietro
Alto Basso