Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto ho notato che il canale che doveva essere “temporaneo solo per i Mondiali”Pluto TV Inazuma Eleven alla fine è rimasto anche dopo la fine di questi ultimi,di conseguenza il canale lineare Pluto TV Anime è purtroppo uscito di scena(speriamo temporaneamente),peccato anche il fatto che la versione italiana di Pluto TV abbia puntato poco sugli anime in generale apparte Inazuma Eleven e Monster Hunters e nella sezione On Demand “Anime”c’è anche roba live action(che,pur essendo adattamenti di anime,a mio parere dovevano andare in una sezione separata).
Lato animazione non Giapponese apprezzo però i canali h24 di The Loud House,Due Fantagenitori e Avatar,queste ultime due che guardavo spesso quando ero piccolo.
Che cavolo stai dicendo, @imatan ?Aggiunto il canale "Il mio amico Arnold"
Nuovi canali:
50 Il mio amico Arnold
51 Super! Danger & Thunder
Che cavolo stai dicendo, @imatan ?Battute a parte, ottimo arrivo.
Io purtroppo sono così "anta" che lo vidi quando passò per la prima volta.Bellissima notizia quella di Arnold, una sorpresa dato che tra le anticipazioni nel web non se ne parlavaRicordo quando aprì Fox Retro', non lo conoscevo, mi appassionai
![]()
Tra le novità in arrivo segnalo dal 23 gennaio un canale dedicato alla serie “Autostop per il cielo”, mentre dal 30 gennaio arriverà "Pluto TV Western". Dal 3 febbraio, in vista di San Valentino, sarà disponibile anche VH1+ Love Music con le canzoni d’amore più belle di tutte i tempi.
Hai ragione, sono d'accordo sui progressi fatti dalla piattaforma.Con Pluto TV Western si avvicineranno tanti appassionati di questo genereDirei che la piattaforma sta crescendo bene, specialmente per coloro che amano l'effetto nostalgia dando spazio a serie e film abbandonati o non trasmessi dalle tv e dalle altre piattaforme pay che giustamente danno spazio al nuovo
![]()
Arrivato Autostop per il cielo: