In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Intanto ho notato che il canale che doveva essere “temporaneo solo per i Mondiali”Pluto TV Inazuma Eleven alla fine è rimasto anche dopo la fine di questi ultimi,di conseguenza il canale lineare Pluto TV Anime è purtroppo uscito di scena(speriamo temporaneamente),peccato anche il fatto che la versione italiana di Pluto TV abbia puntato poco sugli anime in generale apparte Inazuma Eleven e Monster Hunters e nella sezione On Demand “Anime”c’è anche roba live action(che,pur essendo adattamenti di anime,a mio parere dovevano andare in una sezione separata).
Lato animazione non Giapponese apprezzo però i canali h24 di The Loud House,Due Fantagenitori e Avatar,queste ultime due che guardavo spesso quando ero piccolo.

Contando che avevano soltanto 2 serie animate orientali probabilmente gli sembrava superfluo mettere su un “palinsesto” anime e han tenuto quello di Inazuma eleven.
Potrebbero secondo me fare un accordo con Yamato e tentare di replicare il canale che hanno fatto su Samsung tv plus.

Nuovi canali:
50 Il mio amico Arnold
51 Super! Danger & Thunder

IgCR3S2.jpg

uzL0qTw.jpg

7aa3qkR.jpg

VfJ8OfN.jpg

Aggiunto come canale 50 Mai Dire Sì

Nell'On Demand:
Mai dire sì tutte le 5 stagioni
Il mio amico Arnold tutte le 8 stagioni
Renegade tutte le 5 stagioni

Tra i film On Demand le nuove aggiunte comprendono:
Dracula (di Dario Argento)
A spasso con Daisy
Detenuto in attesa di giudizio (consigliatissimo)
Attenti ragazzi chi rompe... paga! (uno dei cloni dei film di Spencer-Hill)
Cane e gatto (con Spencer e Milian)

Ultima modifica:
Ma una sistemata all'applicazione gliela vogliono dare? Navigazione da incubo che non si capisce come muoversi e al tasto indietro risponde come le pare, quando le pare...titoli visualizzati malissimo, con griglia in stile quinta elementare... log in e sincronizzazione inesistenti....lingua audio originale assente..io dico, va bene che è un servizio gratuito, ma gratis fa rima con schifo?

Tra le novità in arrivo segnalo dal 23 gennaio un canale dedicato alla serie “Autostop per il cielo”, mentre dal 30 gennaio arriverà "Pluto TV Western". Dal 3 febbraio, in vista di San Valentino, sarà disponibile anche VH1+ Love Music con le canzoni d’amore più belle di tutte i tempi.

Tra le novità in arrivo segnalo dal 23 gennaio un canale dedicato alla serie “Autostop per il cielo”, mentre dal 30 gennaio arriverà "Pluto TV Western". Dal 3 febbraio, in vista di San Valentino, sarà disponibile anche VH1+ Love Music con le canzoni d’amore più belle di tutte i tempi.

Con Pluto TV Western si avvicineranno tanti appassionati di questo genere ;) Direi che la piattaforma sta crescendo bene, specialmente per coloro che amano l'effetto nostalgia dando spazio a serie e film abbandonati o non trasmessi dalle tv e dalle altre piattaforme pay che giustamente danno spazio al nuovo ;)

Altre novità nei prossimi giorni: Dal 23 gennaio si accende il canale dedicato alla storica serie “Autostop per il cielo”. In arrivo dal 30 gennaio anche Super! Girl Power, canale interamente dedicato alle giovani ragazze e ai loro sogni, qualsiasi essi siano. Dal 1° febbraio Pluto TV Film Romantici si trasforma in Pluto TV in Love. Dal 3 febbraio, sempre nel mese di San Valentino, si accende anche VH1+ Love Music, il canale dedicato alle canzoni d’amore più belle di tutte i tempi.

Ultima modifica:
scusate se mi permetto di dirlo ma il titolo andrebbe cambiato con il nome Paramout al posto di ViacomCBS

Adesso modifico il titolo :)
Con Pluto TV Western si avvicineranno tanti appassionati di questo genere ;) Direi che la piattaforma sta crescendo bene, specialmente per coloro che amano l'effetto nostalgia dando spazio a serie e film abbandonati o non trasmessi dalle tv e dalle altre piattaforme pay che giustamente danno spazio al nuovo ;)
Hai ragione, sono d'accordo sui progressi fatti dalla piattaforma.

Non credo sia già stato segnalato, ma sul canale "Serie" è in programmazione "Automan"

81w0rw5LFmL._SY445_.jpg

Su Pluto TV è in onda Case Pazzesche con vecchie puntate in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Mi chiedo, qual è esattamente il motivo di questa scelta?

Indietro
Alto Basso