Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno aggiunto il canale di South Park con le relative puntate on demand.
Perché, non si sono sempre potuti scegliere? A me ha sempre visualizzato quelli messi tra i preferiti. Infatti mi mette sia quelli di pluto TV che quelli della Rai che ho scelto. O mi sono perso qualcosa?Mi sono perso qualche post o nessuno si è accorto che adesso i canali streaming di Pluto tv sono stati integrati nella sezione "IN ONDA" delle Amazon fire tv al posto dei canali Rai che invece sono stati rimossi?
io prima visualizzavo solo i canali di Rai Play, oggi mi sono accorto che hanno tolto Rai Play e c'è Pluto tv. boh avrò avuto adesso un aggiornamento che prima mi mancava probabilmente.Perché, non si sono sempre potuti scegliere? A me ha sempre visualizzato quelli messi tra i preferiti. O mi sono perso qualcosa?
Non so che dirti, su un'altra stick dove non ho impostato i preferiti me li visualizza tutti indistintamente, sia Rai che pluto. Ho ancora la vecchia interfaccia se conta qualcosa.io prima visualizzavo solo i canali di Rai Play, oggi mi sono accorto che hanno tolto Rai Play e c'è Pluto tv. boh avrò avuto adesso un aggiornamento che prima mi mancava probabilmente.
Non so che dirti, su un'altra stick dove non ho impostato i preferiti me li visualizza tutti indistintamente, sia Rai che pluto. Ho ancora la vecchia interfaccia se conta qualcosa.
Confermo, io vedo tutti i canali sia Rai che Plutotv nella lista.
Cmq trovo Plutotv niente male, il mio sogno resta un canale con tutto il repertorio storico di MTV Italia... E dai, regalatecelo un "Vintage MTV"!! Che gli costa... almeno le cose di cui hanno ancora i diritti al 100%, non solo il Testimone
Veramente divennero famosi con il programma di Italia 1 Ciro, il figlio di Target.Ricordo anche MTV Trip, che se non sbaglio mesi fa fece su Comedy Centraldove da li divennero famosi Luca e Paolo
![]()
Aggiunto il canale per bambini e ragazzi "Super! Gaming" alla LCN 51.
Controllando la guida TV, sembra che trasmettano quasi solo la serie "Game shakers"... mi sembra un canale un po' sprecato così...
Poi con alcuni canali di Pluto non riesco a capire quando sono temporanei o fissi, tipo questo del "Gaming" ma anche con il precedente "Super! Spaziale" non si capiva.
Inoltre non comprendo nemmeno perché nelle loro pagine social non annunciano mai anticipatamente i canali in arrivo (tali notizie le trovo sempre e solo sparse su siti web a caso), ma pubblicano soltanto un post frettoloso il giorno di apertura degli stessi (e non sempre, tra l'altro)... così risulta inutilmente difficile seguire gli aggiornamenti della piattaforma!
i comunicati stampa con le novità dei canali in arrivo e con le più rilevanti novità della programmazione mensile li invia con settimane di anticipo rispetto alla partenza dei canali o alla trasmissione dei programmi.
In realtà Pluto TV, o meglio, l'agenzia di stampa che si occupa della comunicazione per conto di Paramount Global, i comunicati stampa con le novità dei canali in arrivo e con le più rilevanti novità della programmazione mensile li invia con settimane di anticipo rispetto alla partenza dei canali o alla trasmissione dei programmi. Questo ve lo posso assicurare perché li ricevo anche io in prima persona per lavoro.
Da come dite voi, invece, sono i profili social a non essere aggiornati tempestivamente, ma questo non significa che facciano le cose a casaccio, che prendano le decisioni sul momento come se fossero dei principianti o addirittura che si dilettino a sperimentare sul campo i nuovi canali. Vi assicuro che non è assolutamente così.
Aggiunti i canali "I Jefferson" LCN 50 e "Sposati con figli" LCN 51. Ecco le immagini:
![]()