In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Questa serie non sta su Netflix tipo i Cesaroni? Comunque come detto si stanno aprendo anche ad altri editori, non male secondo me ;)
Ad oggi sembra disponibile solo su Infinity.
Essere aperti ad altri editori è un bene, peccato però che i contenuti e la gestione degli stessi stia progressivamente peggiorando... ma è tipico di Paramount per cui niente di nuovo...
P.S. Ancora non capisco perché l'anno scorso hanno eliminato dopo solo qualche mese il canale "Best of Drew Barrymore Show", era un programma interessante da vedere anche se non c'erano i sottotitoli... un vero peccato, dovrebbero rimettere un canale ad hoc!

Ultima modifica:
Da oggi disponibile un canale dedicato alla serie animata "Gormiti" del 2018, prodotto ex-Rai già disponibile su Netflix.
Sì stanno proprio scatenando eh, a Paramount evidentemente non piacciono i suoi stessi contenuti e si rivolge ad altri! 🤣

Da oggi disponibile un canale dedicato alla serie animata "Gormiti" del 2018, prodotto ex-Rai già disponibile su Netflix.
Sì stanno proprio scatenando eh, a Paramount evidentemente non piacciono i suoi stessi contenuti e si rivolge ad altri! 🤣
Mi domando a cosa serve p+...

Non fa prima a chiudere?

Ci sono più contenuti free su pluto tv che su p+

Io trovo più roba qui

Mi domando a cosa serve p+...

Non fa prima a chiudere?

Ci sono più contenuti free su pluto tv che su p+

Io trovo più roba qui
Paramount+ è principalmente per le loro esclusive "di rilievo" sia vecchie che nuove, mentre Pluto TV è nata come "cestone" di loro prodotti generalmente free ma ormai è diventata praticamente una syndacation stile Italia 7 o K-2 con tutta la roba presa da editori esterni...
E ovviamente i loro contenuti di catalogo vengono utilizzati sempre meno e sempre peggio!

Paramount+ è principalmente per le loro esclusive "di rilievo" sia vecchie che nuove, mentre Pluto TV è nata come "cestone" di loro prodotti generalmente free ma ormai è diventata praticamente una syndacation stile Italia 7 o K-2 con tutta la roba presa da editori esterni...
E ovviamente i loro contenuti di catalogo vengono utilizzati sempre meno e sempre peggio!
Pluto tv è nata come cestone si ma non era di Paramount Global, il cestone di avere altre robe di altri canali tv è di nick grouf ideatore del app, paramount ha comprata è ci ha aggiunto la sua roba.

Pluto tv è nata come cestone si ma non era di Paramount Global, il cestone di avere altre robe di altri canali tv è di nick grouf ideatore del app, paramount ha comprata è ci ha aggiunto la sua roba.
Ovviamente intendo la gestione di Paramount con cui è arrivata da noi, mica la versione iniziale del 2014...
Fino a poco fa c'era quasi solo roba Paramount mentre ora ce ne stanno mettendo di ogni.

Scusate, forse ne avete già parlato. Come mai le immagini dei canali Pluto tv vanno a scatti? Li ho regolati con diversi livelli di frame rate ma nulla.

Scusate, forse ne avete già parlato. Come mai le immagini dei canali Pluto tv vanno a scatti? Li ho regolati con diversi livelli di frame rate ma nulla.
Perché il loro framerate di visualizzazione è 30 fps, mentre i contenuti che trasmettono sono a 25 fps, risultando in un fotogramma fisso ad ogni secondo con conseguente perdita di fluidità.

Perché il loro framerate di visualizzazione è 30 fps, mentre i contenuti che trasmettono sono a 25 fps, risultando in un fotogramma fisso ad ogni secondo con conseguente perdita di fluidità.

Ed i tecnici, sempre se esistono, che ci stanno a fare? Sarà anche gratuito ma non è un buon motivo per fare certe figure

Ed i tecnici, sempre se esistono, che ci stanno a fare? Sarà anche gratuito ma non è un buon motivo per fare certe figure
Ricordati che parliamo di Paramount, che è solita fare una troiata dietro l'altra :icon_rolleyes: comunque la piattaforma è fissa a 30 fps anche negli altri paesi per cui non è un problema solo nostro, non che la cosa sia confortante...
Sapessi quante cose ho segnalato alla loro assistenza nel corso degli anni (documentata al dettaglio) e, nonostante mi abbiano sempre ascoltato e risposto, non è MAI cambiato nulla rispetto ai problemi indicati, per cui la serietà rimane sempre zero.

Io ho problemi di sincro... Durante alcuni film ad un certo punto voce e immagini erano sfasati

Inviato dal mio 23129RAA4G utilizzando Tapatalk

Segnalo l'arrivo di nuovi canali :

Pluto zombie

Pluto vampiri 😀 :)

Pluto Splatter

Super Halloween

Spero che i primi tre non siano temporanei solo perchè sta arrivando Halloween.

Sempre più felice di aver abbandonato P+

Hanno anche "accontentato" le numerose richieste e critiche degli utenti riportando "I Jefferson" ma stavolta solo fino a fine anno... mi piacerebbe sapere che tipo di contratto hanno firmato con la Sony per togliere queste mitiche serie così velocemente ogni volta...

Hanno anche "accontentato" le numerose richieste e critiche degli utenti riportando "I Jefferson" ma stavolta solo fino a fine anno... mi piacerebbe sapere che tipo di contratto hanno firmato con la Sony per togliere queste mitiche serie così velocemente...
Appena lo toglieranno ritorneranno le critiche

Appena lo toglieranno ritorneranno le critiche
Vabbè la gente critica sempre e comunque su qualsiasi cosa, per cui...
Sempre Paramount l'anno scorso ha riportato su "Super!" la telenovela per ragazzi "Grachi" per lo stesso identico motivo, ma ovviamente hanno fatto solo la prima stagione e subito sono tornate le critiche feroci 😂 è inutile, non li accontenterai mai.
Comunque i Jefferson è roba di tutt'altro livello, merita di restare sempre fissa in palinsesto, anche perché (escludendo Pluto) non è disponibile da nessun'altra parte in Italia... ovviamente! :qright5:

su ricevitore satellitare Octagon SF 4008 ho installato Xtream e nella playlist un indirizzo per iptv, tra le tante TV italiane mi si rende disponibili anche Pluto.
riesco a vedere ma e´ come se ad un certo momento il film si interrompe appare la scritta Pluto TV per un po´ e poi il film riprende (credo tagliato del periodo che c´ era la scritta Pluto)
qualche spiegazione?

su ricevitore satellitare Octagon SF 4008 ho installato Xtream e nella playlist un indirizzo per iptv, tra le tante TV italiane mi si rende disponibili anche Pluto.
riesco a vedere ma e´ come se ad un certo momento il film si interrompe appare la scritta Pluto TV per un po´ e poi il film riprende (credo tagliato del periodo che c´ era la scritta Pluto)
qualche spiegazione?
Forse per la pubblicità

Indietro
Alto Basso