Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dovendo il piattello guardare verso il cielo credo non ci siano dubbi.
Comunque un tentativo si può fare: chissà che non ti inviino anche il manuale.
Ci va di mezzo una telefonata o una mail http://www.offel.it/homepage.asp
Grazie Megadish, ormai se ne parla lunedì, sigh! A sto punto meglio aspettare che fare una cavolata, altrimenti mi tocca ributtare giù la parabola! Saluti
Pilucchetta
, Ah, i bei motori di una volta, SIGH...
Sul listino Offel chiaramente non c'è più (spero che almeno rispondano a Pilucchetta) e dubito che si possa trovare ancora una documentazione per l'installazione (se mai è esistita); nei panni di Pilucchetta inizierei a pensare a come montarlo e puntarlo correttamente, infischiandosene dei numerini riportati ed affidandosi unicamente ad un bell'Inclinometro, oltre alle solite tabelle .::
Infatti non ho mai dato peso alle varie tabelle per il puntamento ma ho sempre fatto con metodi, diciamo più terra terra. Ormai non mi rimane che tirare giù la 180 di alluminio e relativo polarmount con attuatore a pistone. Dopodichè intanto mi monto il motore, poi per la piastra e disco si vedrà