Piano Italia Cashless (Cashback di Stato con rimborso del 10%)

Mi è arrivato un bonifico di 150€ da “ consap concessionaria servizi assicurativi “. Ma non fa riferimento alcuno al cashback. E nell’app IO, non ci sono messaggi che riguardano il pagamento dello stesso. Potrebbe essere comunque il rimborso Cashback ?
Grazie

mi è arrivato un bonifico di 150€ da “ consap concessionaria servizi assicurativi “. Ma non fa riferimento alcuno al cashback. E nell’app io, non ci sono messaggi che riguardano il pagamento dello stesso. Potrebbe essere comunque il rimborso cashback ?
Grazie

Questa mattina, 24 agosto 2021, arrivati i 150 euro su conto Hype plus anche al sottoscritto.

Su N26 iban tedesco bonifico arrivato oggi.
Su Tinaba invece bonifico arrivato addirittura 6 giorni fa

Ma ti è arrivato il messaggio su io ?
Certo che sì... Con tanto di IBAN controllato. Sarà colpa della mia atavica sfiducia sulle app governative e nei loro creatori.
Una cosa è certa : non mi fregano più con simili proposte e riprendo ad utilizzare contanti a gogò .

Certo che sì... Con tanto di IBAN controllato. Sarà colpa della mia atavica sfiducia sulle app governative e nei loro creatori.
Una cosa è certa : non mi fregano più con simili proposte e riprendo ad utilizzare contanti a gogò .

Se hai usato le carte solo per il CB non ti è molto chiaro il perché sia mille volte meglio abbandonare l’uso del cash… Comunque i bonifici sono arrivati a tutti, salvo qualche possibile errore o blocco, che si risolve contattando gli enti preposti.

In quale modo l’uso dei pagamenti elettronici ti avrebbe fregato?

Indietro
Alto Basso