Hi Hi.
La BCE fa lettera di rilievo.
Il CashBack misura sproporzionata e danneggia chi usa il contante.
Hi Hi.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Balle, non so da voi ma qui uno lavora e per tutta la vita paga le tasse sullo stipendio e se mettiamo, riesce a metterne da parte un po', su questa cifra risparmiata deve pagarci ancora le tasse...in pratica le paga due volte! Percio meglio starci alla larga...stessa cosa per i gusti personali, il credo politico o religioso, che ricordo in una democrazia hanno il diritto di rimanere anonime, invece ci vengono carpite sistematicamente arrivando a profilarci e schedarci fin niei minimi dettagli. I soldi in tasca per me rimangono oltre a una certa sicurezza, una delle ultime liberta di cui disponiamo, con questa diavoleria vogliono toglierci pure questa.
E ci credo, sono loro che stampano a carissimo prezzo i soldiora cominciano a litigarsi la torta...
Per questo mese il minimo è 10 transazioni, ma se si fanno ad esempio 30 transazioni, ognuna avrà il rimborso del 10%? (Sempre rispettando i limiti di rimborso)
Puoi farne anche 200 di transazioni entro fine anno.
Il massimo rimborsabile sono i famosi 150 Euro.
Ecco come immaginavo, grazie.![]()
50 a semestre, corretto?Mentre i "limiti" per i prossimi semestri saranno di un minimo di 50 transazioni, con sempre un massimo di 150euro rimborsabili![]()
Mentre i "limiti" per i prossimi semestri saranno di un minimo di 50 transazioni, con sempre un massimo di 150euro rimborsabili![]()
Conta la data del pagamento, tanto i soldi del cashback di dicembre verranno erogati a febbraio quindi hanno tutto il tempo di fare i conteggiDopo ben 10 giorni è comparsa nell'app IO la transizione del mio primo pagamento. Chissà se farò un'acquisto a fine Dicembre se vale per Gennaio quindi primo semestre o sempre per il bonus di Dicembre.