Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ondemand sono puliti senza marchi,senza code prima e dopo le registrazioni.Ma essendo ondemand non serve registrarli.
Che sarebbe meglio averli a disposizione per il canale aperto anche ondemand,ma in questi casi come era per il pacchetto cinema aperto a Marzo, non era possibile registrarli ondemand.Appunto. Quindi non vedo il problema se non possono essere registrati
Io continuo a non capire chissà significa "registrare ondemand"
Ovviamente.Credo che intenda dire "scaricarli" sul disco del decoder...
Guarda che se vai su: On Demand/Cinema --> "Carlo Verdone", trovi già l'elenco dei film suoi che possono essere scaricati sull'hard diskPero' i film non possono essere registrati ondemand.![]()
E, se posso aggiungere, se si va sull'On Demand/Canali è possibile usufruire pure dei contenuti di Sky Arte e Premium Cinema (non però della visione diretta dei canali stessi) pur se non si dispone della opzione HD e del pacchetto Cinema.Tra le righe qui c'era scritto: https://www.digital-news.it/news/sk...70-anni-con-venti-film-diretti-e-interpretati![]()
A bene non lo sapevo adesso provo a scaricare qualcosa di premium cinema.ps.non mi fa scaricare niente nella sezione da te citata,ma sei sicuro che chi non ha cinema puo scaricare i film premium cinema??E, se posso aggiungere, se si va sull'On Demand/Canali è possibile usufruire pure dei contenuti di Sky Arte e Premium Cinema (non però della visione diretta dei canali stessi) pur se non si dispone della opzione HD e del pacchetto Cinema.
E, se posso aggiungere, se si va sull'On Demand/Canali è possibile usufruire pure dei contenuti di Sky Arte e Premium Cinema (non però della visione diretta dei canali stessi) pur se non si dispone della opzione HD e del pacchetto Cinema.
A bene non lo sapevo adesso provo a scaricare qualcosa di premium cinema.ps.non mi fa scaricare niente nella sezione da te citata,ma sei sicuro che chi non ha cinema puo scaricare i film premium cinema??
Appunto mi sembrava alquanto strano.Assolutamente no.
....ps.non mi fa scaricare niente nella sezione da te citata,ma sei sicuro che chi non ha cinema puo scaricare i film premium cinema??
Assolutamente no.
Chiedo venia, ho attualmente un televisore piccolo e da lontano ho sbagliato a leggere. Intendevo dire Premium Crime... Abbiate pietà di meAppunto mi sembrava alquanto strano.
Chiedo venia, ho attualmente un televisore piccolo e da lontano ho sbagliato a leggere. Intendevo dire Premium Crime... Abbiate pietà di me![]()
![]()
...
Allora non ho attenuanti: condannatemi pure alle scudisciate (la prossima volta inforcherò bene gli occhiali e consulterò la composizione dei vari pacchetti in modo da evitare di dare notizie inesatte...)Premium Crime è incluso in Sky tv, sempre visto![]()