Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

Stupenda serie, è troppo bella! Mi piace troppo e si sta evolvendo ottimamente. Non vedo l'ora che arrivi la terza stagione! :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Si!!!! :D

Mi ha lasciato l'amaro in bocca l'ultima puntata della 2° stagione

Ormai la prima stagione mi aveva già abituato a questo tipo di "finale" :D Vediamo ora quando faranno partire la terza.

Bellissimo finale di serie........ la prima stagione l'avevo vista in inglese in contemporanea, poi con il fatto che pubblicizzavano anche la seconda stagione in contemporanea ho aspettato ma è stata una gran fregatura, mandare solo 5 episodi e poi aspettare molti mesi.... e la chiamano contemporanea... a questo punto tornerò nei miei passi guardando la terza stagione in inglese con i sottotitoli da Settembre......

Non hanno mai parlato di contemporanea, ci hanno solamente dato un assaggio dei primi 5 episodi (cosa che sarebbe graditissima anche quest'anno) ;)

Ho finalmente visto anche io il finale di stagione. Serie mozza fiato.

News sulla terza stagione?

Si, Root è diventata "series regular", come Samantha Shaw.

Ho apprezzato di questa serie anche il cambio della sigla, un po' come avveniva con Fringe. E bravi :)

Waiting for....per la prossima stagione :)

Recuperata da poco su Play l'ultima puntata :)
Finale col botto che lascia con il fiato sospeso: azzeccata ancora una volta l'idea degli sceneggiatori di mettere un picco narrativo in corrispondenza del finale di stagione, per mantenere viva la curiosità dello spettatore e assicurarselo anche per la stagione successiva ;)

Una serie magnifica, non c'è altro da aggiungere :icon_bounce:

Ieri ho visto le ultime due puntate della 2a stagione e non posso che dire: SERIE FANTASTICA! Spero che Mediaset Premium decida di portarla in Italia con un po' più di anticipo. :D

Indietro
Alto Basso