Fabiosky79
Digital-Forum Junior
Ho comprato il TV LCD Samsung LE40B550 da circa un mese in previsione del passaggio totale al Digitale Terrestre per la mia regione (Campania). In questi giorni di swicth-off il numero di canali ricercati è aumentato in maniera esponenziale (circa 250...); purtroppo il televisore dà problemi nella gestione degli stessi... in particolare non riesce a mantenere la lista al completo ogni qualvolta lo spengo e riaccendo...
Non ho contattato il centro assistenza Samsung perchè ritengo che la competenza di questo forum è notevolmente superiore; ho quindi ricercato discussioni in merito ed ho capito che è un problema di software da aggiornare...
Per questo televisore non è previsto un aggiornamento via OTA... ho scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale ed aggiornato il TV, ma il problema persiste... Chiedo aiuto in merito a tale problematica e ringrazio tutti anticipatamente.
Modello TV LCD Samsung LE40B550
Software preinstallato: T-CHL5DEUC-001010
Software aggiornato: T-CHL5DEUC-2008.0
Zona di ricezione: NAPOLI
Non ho contattato il centro assistenza Samsung perchè ritengo che la competenza di questo forum è notevolmente superiore; ho quindi ricercato discussioni in merito ed ho capito che è un problema di software da aggiornare...

Per questo televisore non è previsto un aggiornamento via OTA... ho scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale ed aggiornato il TV, ma il problema persiste... Chiedo aiuto in merito a tale problematica e ringrazio tutti anticipatamente.
Modello TV LCD Samsung LE40B550
Software preinstallato: T-CHL5DEUC-001010
Software aggiornato: T-CHL5DEUC-2008.0
Zona di ricezione: NAPOLI