Don Franco
Digital-Forum Master
Sito mobile number one
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente no. Per me che seguo più forum è stra comodo.Avete abbandonato tapatalk?
No, ottimo per gestire diversi forum.Avete abbandonato tapatalk?
Spero di poterle riattivare entro la fine della prossima settimanaio l'ho reinstallato almeno finche' non vanno le notifiche del nuovo forum
No, adesso uso solo quello.Avete abbandonato tapatalk?
No, lo uso sempre!Avete abbandonato tapatalk?
Avete abbandonato tapatalk?
Da cellulare si può usare la versione mobile tramite browser che è molto simile con anche le notifiche pushIo utilizzo solo Tapatalk in quando mi collego sempre dal cellulare
Da cellulare si può usare la versione mobile tramite browser che è molto simile con anche le notifiche push
Io uso solo tapatalk!
Anch'io in pratica. Edito che da web è diventato intollerabile con troppi banner ed uno allucinante in basso a sx.Io uso solo tapatalk!
Idem!Avevo già votato, com'è che si è rinfocolata la discussione?
Comunque provai Tapacoso anni fa, non so se sia migliorato, ma mi fece tanto ca(...) che non ho più avuto avuto voglia di riprovarlo...
P.S. mai usato notifiche, se ho voglia torno in una discussione, altrimenti frega niente: è divertimento, mica lavoro...
Io uso solo tapatalk!
Da cellulare si può usare la versione mobile tramite browser che è molto simile con anche le notifiche push