Per i possessori di Alice home TV

djmad

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti ;)
avevo bisogno di un'informazione.

Chi ha la alice home tv, può provare ad accenderla senza connetterla a internet? Nel senso, è possibile utilizzare la alice home tv utilizzando il decoder DTT e basta?

Mi spiego meglio:
Posso procurarmi un alice home tv (da un abbonato ad alice), volevo portarla a casa mia (io non ho alice) ed utilizzarla come decoder DTT HD per gli europei.

E'possibile? Qualcuno che ce l'ha, potrebbe provare ad accenderla staccando il cavo ethernet e provando a vedere se si vede il DTT?

Ringrazio:icon_bounce:

DjMaD

Ho letto su internet che forse non si accende...

però se la collego ad internet attraverso un cavo ethernet (non connessione alice), riesco almeno ad accenderla e passare sul digitale?

:)

Questo pomeriggio ho provato ad avviare il decoder senza connessione alla linea telefonica. Cm pensavo, il decoder nn parte. Ho tuttavia notato ke, in caso di assenza del segnale x la ricezione dei canali IPtv, è possibile utilizzare il decoder solo x il digitale terrestre, ma questo avviene a decoder già avviato.
In conclusione, se nn hai un abbonamento ADSL Telecom nn ti resta ke rinunciare...

se hai modo di provare su una linea non alice, magari si riesce a fare il boot lo stesso... basta internet forse... sembra che controlli il firmware in avvio...

Purtroppo nn ho modo di provarlo cn una linea diversa da quella di casa mia.
Cmq ti consiglio di parlarne anke nelle discussioni riguardanti l'IPtv.

Scusa se ti disturbo Baciccio 90, mi puoi dire che tipo di uscite viedo presenta questo decoder (Vga, component, hdmi)?
Grazie mille!

In realtà ne ha molte di +:
1 HDMI
2 Scart (tv e vcr)
1 S-Video
1 RCA (sarebbe il cavetto giallo)
La Scart tv è anke RGB.

X quanto riguarda le uscite audio ha sia quella analogica RCA ke quella ottica digitale.

Ha anke 2 porte USB, ma nn so a cosa servano.

Indietro
Alto Basso