Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che funzioni...lucajal ha scritto:Scusate, magari non è il thread giusto per questa domanda, ma qualcuno sa darmi qualche info sulla porta USB? Funziona? Oppure è finta?
Ciao e grazie. Luca
Si, i canali Sky Cinema.W_5100 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se SKY ha iniziato a trasmettere qualcosa in Dolby Digital 5.1 ?
CIOMBOLO ha scritto:Non credo che funzioni...
L'unico problema che ho è che ogni tanto mi si pianta e devo staccarlo fisicamente dalla rete elettrica! Ad esempio il decoder è spento, pigio il tasto SKY per accenderlo, si illumina il led verde sul dek ma il ricevitore non si accende. Oggi mi si è piantato mentre cambiavo canale!!!
capita spesso anche a me.
cominciamo bene.
non lo vedi devi per forza inserire la smart card.massi8 ha scritto:una curiosita',
mentre state vedendo un film registrato sull' hard-disk se togliete la smart card il film si continua a vedere ho si blocca?
ciao massi8.
ELIA ha scritto:Si, i canali Sky Cinema.
Ciao![]()
Edoardo Sivera ha scritto:Il decoder MySky è stato installato il 5/12.
Ho notato:
1) Ogni tanto si pianta... --> occorre staccare la spina e fare un bel reset
2) I comandi di "pausa TV in diretta" e "Replay Istantaneo" non funzionano più dopo qualche tempo dal reset. Faccio il reset (cioè stacco la spina...), riprendono a funzionare, ma dopo un po' (1 o 2 giorni? non sto sempre a guardare la TV...) smettono di funzionare --> altro reset e... così via
3) Anch'io ho notato che il decoder, in stand-bay, rumoreggia sommessamente: ventola? Perchè? Cosa sta facendo?
Cosa mi dite? Grazie mille per le vostre risposte!!
Edo
pressy ha scritto:E' come per le auto nuove.....i primi clienti fanno da cavie....poi , mese dopo mese, i "difetti" spariranno.....![]()
Purtroppo, anche provando a forzare, non mi ha fatto nessun aggiornamentomarch982 ha scritto:una patch d'aggiornamento dovrebbe essere on air nella notte tra il 14 e il 15 dicembre.