Peggioramento Disney Channel

mighty mom ha scritto:
non è ke nn mi fidassi...e che speravo nel 16/9!!! 4/3 DEL CAVOLO!!! dovrebbero proibirlo per legge (magari nel 2012 cn lo switch off)

Magari...

osucci ha scritto:
Su Disney Channel HD sì però.:icon_rolleyes: :D
Capirai... Sonny tra le stelle, Phineas e Ferb, Kim Possible e altri cartoni. Il resto tutto 4:3 upscalato alla supergrande. :doubt:

osucci ha scritto:
Nel futuro arriverà su SKY.
mah...secondo me sarebbe alquanto inutile...in america trasmette quasi tutto a 720p. Io preferirei il 16/9 x ora (anche su Disney XD)...altra cosa: ho notato che playhouse stà mandando un sacco di programmi in letterbox...dite che a breve passerà al 16/9?

mighty mom ha scritto:
mah...secondo me sarebbe alquanto inutile...in america trasmette quasi tutto a 720p. Io preferirei il 16/9 x ora (anche su Disney XD)...altra cosa: ho notato che playhouse stà mandando un sacco di programmi in letterbox...dite che a breve passerà al 16/9?

Ma proprio quello dei bambini di fascai premam , io credo prima arriverà su disney channel o toon disney !!!

GammaOmega ha scritto:
Ma proprio quello dei bambini di fascai premam , io credo prima arriverà su disney channel o toon disney !!!
su toon disney sarebbe una mossa stupida, visto che a breve potrebbe diventare Cinemagic...

I Peggioramenti di DC non so dovuto nè a Mediaset nè a Sky! tutti i Disney Channel dipendono dalla produzione DC USA, infatti solo poche sono le produzioni locali!
Disney channel dalla sua nascita ha diviso in blocchi i vari programmi,prima ancora di nascere Playhouse Disney e Toon Disney come canali esistevano questi blocchi che andavano la prima nella mattina e la seconda in dalle 12.20 fino alle 15.00!
Negli anni la disney channel si è evoluta trasformandosi in un canale per Teenagers trasformando i due blocchi in 2 canali distinti e separati!
Dal 2003 sn state varie le star disney che hanno avuto fortuna nel campo musicale e cinematografico:Hilary Duff in primis,Miley Cyrus,Vanessa Hudgens,Raven Symone,Ashley Tisdale,Zac Efron i Jonas e compagnia bella!
Il canale nn ha subito un peggioramente,ma una retromarci verso il target nel quale si rivolge!
Cmq nel 2009-2010 ci saranno tante prime tv ,tra le quali ricordo:The Wizard of Waverly Place- the movie in arrivo nel nostro canale verso ottobre-novembre 2009,High School Musical 3 in onda a dicembre 2009 e Wendy Woo già a pochi giorni dalla trasmissione Statunitense!
Come serie invece arriverà:Jonas,Hannah Montana seconda parte terza stagione ,i nuovi episodi di Zac&Cody sul ponte di comando e Sonny tra le stelle con i restanti episodi!
Ma le vere novità arriveranno nel 2010: Come DCOM arriveranno Camp Rock 2,High School Musical 4,Programma Protezione Principesse 2 e un possibile sequel del film di The Wizard of Waverly Place -the movie!
Come serie ne sn state confermate ben 3 ,Good Luck Charlie prima ad essere stato reso pubblico e poi ovviamente la quarta e (possibile) ultima stagione di Hannah Montana,la terza dei Maghi di Waverly (possibile ultima) e la seconda di Sonny tra le stelle!
P.S Nel 2011 potrebbe arrivare il quarto film di The Cheetah Girls 4

littlefrancy ha scritto:
Cmq nel 2009-2010 ci saranno tante prime tv ,tra le quali ricordo:The Wizard of Waverly Place- the movie in arrivo nel nostro canale verso ottobre-novembre 2009,High School Musical 3 in onda a dicembre 2009 e Wendy Woo già a pochi giorni dalla trasmissione Statunitense!
Wendy Wu 2, in realtà non è stato ancora ufficializzato ne dal cast dalla produzione (riguardo la sua data di trasmissione).
littlefrancy ha scritto:
Ma le vere novità arriveranno nel 2010: Come DCOM arriveranno Camp Rock 2,High School Musical 4,Programma Protezione Principesse 2 e un possibile sequel del film di The Wizard of Waverly Place -the movie!
Programma Protezione Principesse 2, non capisco davvero da dove hai tirato fuori la notizia. Ha avuto ottimi ascolti, ma di certo non si è mai parlato di sequel.
Wizards of Waverly Place: The Movie, è appena stato trasmesso e si è solo saputo che ha avuto ottimi ascolti. Troppo presto per parlare un sequel.
littlefrancy ha scritto:
P.S Nel 2011 potrebbe arrivare il quarto film di The Cheetah Girls 4
Questo è praticamente da escludere: le Cheetah si sono divise. A meno che non si parli di nuovi attori, fatto da escludere.

secondo me se arriva Disney Cinemagic, il primo film sarà HIGH SCHOOL MUSICAL 3:SENIOR YEAR ...magari se farà parte del pacco CINEMA lo mandano in prima visione...poi se nn sbaglio la versione HD è partita in UK nel periodo natalizio...quindi potrebbero mandare sia SD ke HD insieme....ma purtroppo ancora nn si sa nnt...

I film HSM vanno tutti su DC, quindi perché mandarlo su Cinemagic.. meglio iniziare Cinemagic con qualche film classico ed una prima della Pixar, che se lanciano in periodo natalizio sarà Wall.E credo

MartyTeslow ha scritto:
I film HSM vanno tutti su DC, quindi perché mandarlo su Cinemagic.. meglio iniziare Cinemagic con qualche film classico ed una prima della Pixar, che se lanciano in periodo natalizio sarà Wall.E credo
ma HSM3 non è un Disney Channel Original Movie...è un normale film Disney...stessa cosa vale per Hannah Montana: The Movie...

mighty mom ha scritto:
ma HSM3 non è un Disney Channel Original Movie...è un normale film Disney...stessa cosa vale per Hannah Montana: The Movie...

Questo si ma preferisco che vada su Disney Channel perché Cinemagic non si sa quando arriva e poi Disney Channel lo potranno vedere tutti perché con l'arrivo del DTT,essendo obbligatorio,sicuramente metteranno Mediaset Premium.

Indietro
Alto Basso