Buon pomeriggio.E' da qualche settimana che utilizzo il pc in oggetto con Windows 8 64 bit:
http://www.toshiba.it/laptops/portatili/notebook-satellite/satellite/c855/satellite-c855-273/
Nel pannello di controllo, in particolare nella sezione programmi e funzionalità, mi ritrovo installati tanti programmi che fanno riferimento alla marca Toshiba.
Sono i seguenti:
TOSHIBA Desktop Assist
TOSHIBA Eco UtilitY
TOSHIBA Function Key
TOSHIBA Manuals
TOSHIBA Password Utility
TOSHIBA PC Health Monitor
TOSHIBA Recovery Media Creator
TOSHIBA Resolution+ Plug-in for Windows Media Player
TOSHIBA Service Station
TOSHIBA System Driver
TOSHIBA System Settings
TOSHIBA Tempro
TOSHIBA VIDEO PLAYER
Non ho la più pallida idea di cosa servano.Qualcuno che magari ha avuto a che fare con la marca Toshiba può consigliarmi cosa fare?Vanno rimossi?La mia paura è che disinstallandoli potrei compromettere le prestazioni del pc.Molto spesso mi appaiono delle notifiche per abilitare TOSHIBA Tempr
ppure mi viene chiesto di registrare il prodotto Toshiba per la garanzia.Cosa che io non ho mai fatto.
Qualcuno può suggerirmi la soluzione migliore?
Grazie
http://www.toshiba.it/laptops/portatili/notebook-satellite/satellite/c855/satellite-c855-273/
Nel pannello di controllo, in particolare nella sezione programmi e funzionalità, mi ritrovo installati tanti programmi che fanno riferimento alla marca Toshiba.
Sono i seguenti:
TOSHIBA Desktop Assist
TOSHIBA Eco UtilitY
TOSHIBA Function Key
TOSHIBA Manuals
TOSHIBA Password Utility
TOSHIBA PC Health Monitor
TOSHIBA Recovery Media Creator
TOSHIBA Resolution+ Plug-in for Windows Media Player
TOSHIBA Service Station
TOSHIBA System Driver
TOSHIBA System Settings
TOSHIBA Tempro
TOSHIBA VIDEO PLAYER
Non ho la più pallida idea di cosa servano.Qualcuno che magari ha avuto a che fare con la marca Toshiba può consigliarmi cosa fare?Vanno rimossi?La mia paura è che disinstallandoli potrei compromettere le prestazioni del pc.Molto spesso mi appaiono delle notifiche per abilitare TOSHIBA Tempr
Qualcuno può suggerirmi la soluzione migliore?
Grazie