jolly
Digital-Forum Master
Buongiorno, ho un problema con un pc portatile, il quale definire datato è poco, ma adatto alle mie poche esigenze.
Questa problematica si verifica solamente connettendo il pc ad internet tramite router wifi del mio iphone. (non succede con rete wifi domenstica.)
Quando connetto il pc si verificano continue disconnessioni dalla rete del mio iphone, che utilizzo come router quando sono fuori casa.
queste le caratteristiche dei due dispositivi:
PC : Windows 8.1 pro, processore intel duo cpu t5800 2Ghz (non ridete
)
4 gb ram 64 bit
Scheda di rete Intel wifi link 5100 agn
Iphone xs
ios 14.7,1
Grazie, se riuscite a risolvermi questo disagio, lo so il pc è davvero datato, ma cerco di tenerlo al passo con i tempi e per il mio utilizzo non necessito di macchina piu potente.
Questa problematica si verifica solamente connettendo il pc ad internet tramite router wifi del mio iphone. (non succede con rete wifi domenstica.)
Quando connetto il pc si verificano continue disconnessioni dalla rete del mio iphone, che utilizzo come router quando sono fuori casa.
queste le caratteristiche dei due dispositivi:
PC : Windows 8.1 pro, processore intel duo cpu t5800 2Ghz (non ridete
4 gb ram 64 bit
Scheda di rete Intel wifi link 5100 agn
Iphone xs
ios 14.7,1
Grazie, se riuscite a risolvermi questo disagio, lo so il pc è davvero datato, ma cerco di tenerlo al passo con i tempi e per il mio utilizzo non necessito di macchina piu potente.