Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia (ex Info Arena sport 16E)

Se hai acquistato un voucher, la vedo dura, anche se bisognerebbe leggersi bene le clausole contrattuali.
Se invece hai una sottoscrizione mensile, penso basti comunicarlo e revocare l'addebito.
Anche se i mesi già fruiti non vedo come possano essere rimborsati.
PS : per curiosità, cos'è che non ti è andato bene di MTEL?

Oggi, per il Cyber Monday in offerta 2 Mesi a 3,78 Euro (sconto del 90%)

Ciao a tutti.
Ho fatto l’offerta a 3,78; qualche anima pia mi può dire come togliere il rinnovo automatico?
Grazie

buongiorno, per chi non lo sapesse esiste una versione slovena di arena sport che copre tutti i maggiori campionati europei, questa settimana copertura integrale della serie A. come ogni weekend copertura integrale della premier league. bundesliga e 2 bundesliga sui canali sporttv slovenia
per evitare che si faccia la stessa fine di mtel non mi è concesso pubblicare il link

buongiorno, per chi non lo sapesse esiste una versione slovena di arena sport che copre tutti i maggiori campionati europei, questa settimana copertura integrale della serie A. come ogni weekend copertura integrale della premier league. bundesliga e 2 bundesliga sui canali sporttv slovenia
per evitare che si faccia la stessa fine di mtel non mi è concesso pubblicare il link
Non capisco il senso di dire che esiste una versione, ma senza dire quale.
Ogni nazione ha una versione/servizio che trasmette le partite.
La Slovenia ne ha addirittura 3.
Se però non si vuole dire quale, non ha nemmeno senso parlarne

Non capisco il senso di dire che esiste una versione, ma senza dire quale.
Ogni nazione ha una versione/servizio che trasmette le partite.
La Slovenia ne ha addirittura 3.
Se però non si vuole dire quale, non ha nemmeno senso parlarne
divulgo il link solo sotto autorizzazione dei moderatori del tread. altrimenti si fa la fine di mtel che inibiscono il mese gratuito (mtel l'ha inibito solo per noi italiani)

Ora costano 11 Euro e qualcosa al Mese i pacchetti che hai scelto tu.
Esiste anche un Codice promozionale, ma finora non ho trovato niente in giro.

Ultima modifica:
Ora costano 11 Euro e qualcosa al Mese i pacchetti che hai scelto tu.
Esiste anche un Codice promozionale, ma finora non ho trovato niente in giro.
al rinnovo mi verrebbe 12€ non male considerato che ha i maggiori campionati europei e io cercavo la premier avendo gia rtelly con mio padre e tring con un amico

Indietro
Alto Basso