robysatsup
Digital-Forum Senior Plus
E possibile annullare un abbonamento e chiedere il rimborso.?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'offerta purtroppo riguarda solo i nuovi clienti e non avendo un secondo numero da usare non possop creare un nuvovo accountOggi, per il Cyber Monday in offerta 2 Mesi a 3,78 Euro (sconto del 90%)
Da area clientiCiao a tutti.
Ho fatto l’offerta a 3,78; qualche anima pia mi può dire come togliere il rinnovo automatico?
Grazie
Fin lì ci arrivavo anch’io; non trovo nessuna schermata che mi dà la possibilità di togliere il rinnovo!Da area clienti
devi cliccare su X dopo i dati carta,diverse volte finche' non ti appare la schermata di rimuovere la carta,io ho fatto cosi',fammi sapere.Fin lì ci arrivavo anch’io; non trovo nessuna schermata che mi dà la possibilità di togliere il rinnovo!
Sei un grande! Ho fatto come dicevi e ha funzionato. Ti ringrazio tantodevi cliccare su X dopo i dati carta,diverse volte finche' non ti appare la schermata di rimuovere la carta,io ho fatto cosi',fammi sapere.
Non capisco il senso di dire che esiste una versione, ma senza dire quale.buongiorno, per chi non lo sapesse esiste una versione slovena di arena sport che copre tutti i maggiori campionati europei, questa settimana copertura integrale della serie A. come ogni weekend copertura integrale della premier league. bundesliga e 2 bundesliga sui canali sporttv slovenia
per evitare che si faccia la stessa fine di mtel non mi è concesso pubblicare il link
divulgo il link solo sotto autorizzazione dei moderatori del tread. altrimenti si fa la fine di mtel che inibiscono il mese gratuito (mtel l'ha inibito solo per noi italiani)Non capisco il senso di dire che esiste una versione, ma senza dire quale.
Ogni nazione ha una versione/servizio che trasmette le partite.
La Slovenia ne ha addirittura 3.
Se però non si vuole dire quale, non ha nemmeno senso parlarne
Ora costano 11 Euro e qualcosa al Mese i pacchetti che hai scelto tu.buongiorno, per chi non lo sapesse esiste una versione slovena di arena sport che copre tutti i maggiori campionati europei, questa settimana copertura integrale della serie A. come ogni weekend copertura integrale della premier league. bundesliga e 2 bundesliga sui canali sporttv slovenia
per evitare che si faccia la stessa fine di mtel non mi è concesso pubblicare il link
@especial1x chi ha fatto abbonamento mtel fate richiesta a support@mtel.global di mettere effetto stadio su programmi football,io l'ho fatto,piu' siamo meglio e',provare non costa nulla!
devo controllare sul rinnovo quanto pagherei dakl 21 dicembreOra costano 11 Euro e qualcosa al Mese i pacchetti che hai scelto tu.
Esiste anche un Codice promozionale, ma finora non ho trovato niente in giro.
al rinnovo mi verrebbe 12€ non male considerato che ha i maggiori campionati europei e io cercavo la premier avendo gia rtelly con mio padre e tring con un amicoOra costano 11 Euro e qualcosa al Mese i pacchetti che hai scelto tu.
Esiste anche un Codice promozionale, ma finora non ho trovato niente in giro.