Pay-TV Sat/Ott Polonia

peccato ma comunque è conveniente costa 20 zloty in meno rispetto a ES diretto
Ad esempio potrebbe essere un "backup" per Telly o Antik TV, in caso un evento non sia disponibile da una parte, è probabile lo sia dall'altra.

Ciao
ho un altro dubbio per gli utenti polacchi via sat
i principali canali vengono trasmessi in full hd corretto?
quindi é inutile che prendo un decoder 4k, a meno che non voglia vedere Eleven Sports 1 4K o Canal+ 4K giusto?
chiedo questo perché , sono in contatto con rivenditore polacco e mi diceva che i canali 4k vanno acquistati a parte.
Volevo capire se ne valeva la pena o meno.

Come pacchetto piu completo mi é stato proposto questo
Decoder set + Start+Canal+SuperSport package
+Eleven Sports 1700 PLN spedito (400eur ca.)

Un po' costoso devo dire, ci pensero'. Non capisco se vale la pena il pacchetto SuperSport o meno.
Vedendo il post in prima pagina, se considero solo il calcio, in piu rispetto al pacchetto z Canal (con Eleven e Polsat) avrei solo piu gare di Champions. O c'é altro che mi sto perdendo? @Another Se si, forse a quel punto mi conviene fare quello 1200 ZLN, sempre con decoder (280eur ca.). spedizioni da vedere

Ciao
ho un altro dubbio per gli utenti polacchi via sat
i principali canali vengono trasmessi in full hd corretto?
quindi é inutile che prendo un decoder 4k, a meno che non voglia vedere Eleven Sports 1 4K o Canal+ 4K giusto?
chiedo questo perché , sono in contatto con rivenditore polacco e mi diceva che i canali 4k vanno acquistati a parte.
Volevo capire se ne valeva la pena o meno.

Come pacchetto piu completo mi é stato proposto questo
Decoder set + Start+Canal+SuperSport package
+Eleven Sports 1700 PLN spedito (400eur ca.)

Un po' costoso devo dire, ci pensero'. Non capisco se vale la pena il pacchetto SuperSport o meno.
Vedendo il post in prima pagina, se considero solo il calcio, in piu rispetto al pacchetto z Canal (con Eleven e Polsat) avrei solo piu gare di Champions. O c'é altro che mi sto perdendo? @Another Se si, forse a quel punto mi conviene fare quello 1200 ZLN, sempre con decoder (280eur ca.). spedizioni da vedere
Per il sat:
Se ti interessa tutta la Champions e la serie A devi prendere: Decoder 4K + Start + Canal+Supersport + Eleven Sport (3 canali).
Se ti interessa avere tutti e 4 i canali Eleven: Decoder 4K + Extra (qui c'è Elev.Sport 4) + Canal+Supersport + Eleven Sport (3 canali).
Se ti interessa solo la serie A con 3 canali Eleven: Decoder (no 4K) + Start + Eleven Sport (3 canali).
Se ti interessa solo la serie A con 4 canali Eleven: Decoder (no 4K) + Extra (EL:Sport 4) + Eleven Sport (3 canali).

Aggiungo solo che basterebbe il pacchetto Optimum, un pò meno caro dell'Extra per avere Eleven Sport 4, ma pare che ex-novo il negozio non lo venda più, lo fa solo come ricarica della card, quindi serve l'Extra.

Ciao, ti stavo rispondendo anche io, ma mi ha anticipato mauruczko.
Ribadisco solo che il pacchetto Super Sport che è dedicato alla Champions League, contiene i canali Canal+ Extra (7 canali - 1 lineare + 6 per gli eventi; 4 anche sul sat, 3 solo online). Pertanto attenzione anche al discorso decoder con il Super Sport. Si vociferava che solo alcuni decoder, quindi da verificare con l'intermediario, potranno avere lo streaming dei 3 canali direttamente da decoder, altrimenti devi accedere con Canal+ Online (ma anche qui da verificare con l'intermediario se attraverso di lui, il servizio è incluso con l'abbonamento sat oppure no).
Canal+ ha anche annunciato che una selezione di incontri andrà anche su uno dei canali incluso nel pacchetto Canal+ (dovrebbe trattarsi di Canal+ 360 che andrà a rinominare presumibilmente Canal+ Family), ma cosa intendono trasmettere è difficile dirlo.

Ultima modifica:
Ho visto che si chiede di confermare di vivere in Polonia c'è un negozio che sapreste consigliare per fare pilot wp in modo da vedere direttamente da app?

Ho visto che si chiede di confermare di vivere in Polonia c'è un negozio che sapreste consigliare per fare pilot wp in modo da vedere direttamente da app?
WP Pilot è un servizio online, non ha intermediari.
La condizione per poterne usufruire all'estero è appunto che bisogna essere residenti in Polonia.
La verifica è fatta automaticamente se il pagamento avviene con carta polacca, altrimenti procedono loro alla verifica dopo che si è inserito un numero di conto bancario polacco oppure la carta d'identità polacca.
Data queste condizioni, direi che non è accessibile a chi non può soddisfare queste condizioni.

Quindi propongo di non tenerlo in considerazione e tornare a trattare degli altri operatori presenti sul mercato polacco, oggetto di questo thread e volendo dei servizi streaming collegati, data l'evoluzione - come correttamente indicava Biscuo - facenti ormai parte dei pacchetti offerti, onde evitare problemi agli amministratori e continuare a mantenere attivo il thread.

C'è qualcuno che utilizza Canal+/Eleven tramite ATV? C'è una cosa stranissima: tramite l'APP per LG TV, vedo i 4 canali Eleven + Eleven 1 4k.
Se uso l'app su ATV invece il canale Eleven1 4k manca (e mancano altri canali sportivi che invece sono presenti sull'app LG).
Qualcuno è in grado di risolvere questo mistero? :eek:

EDIT: anche tramite App su iPhone manca Eleven1 4k

Peccato, ho visto dal sito che costa 4 volte tanto (mi interessa solo la serie A). O ho sbagliato qualcosa?
Se ti interessa solo la serie A con 3 canali Eleven dovrebbe bastarti Start + Eleven Sport (3 canali). Dal noto intermediario polacco sta circa 70€
Se vuoi la serie A ma con 4 canali Eleven devi fare Optimum (con Eleven Sport 4) + Eleven Sport (3 canali), per circa 100€.

Indietro
Alto Basso