Pay-TV Sat/Ott Polonia

la stick fire tv l'ho restituita ed ho preso la chromecast: molto più flessibile. Non so se proprio per i polacchi ma mi pare che ci siano problemi con il browser tizen perchè la visione dipenderà dai codec richiesti. Comunque.....35 euro di google chromecast tv e non ci sono problemi
Ah anche chromecast, si. Devo "requisirla" a mia mamma allora che manco la usa :)

Non ci avevo pensato a cambiare regione alla TV samsung è un bel consiglio

Io proverò google tv ma comunque penso non ci saranno problemi se va su smartphone installando apk non ci dovrebbero essere problemi installando su smart tv

per tutti: (con fabry già ci sentiamo;))non so per Samsung non android, ma ripeto io su un tv smart Changhong android ho installato da browser Downloader e installer apk, ho cercato sul browser Eleven Sports apk , mi ha trovato l'ultima che è la 10.2.1 in precedenza prima del reset c'era la 10.2.0 e va che è una meraviglia..quando apro l'app non devo inserire ogni volta le credenziali

Ma poi si ritorna su "italia" e l'app polacca rimane cmq istallata?
Ciao, ricordo che qualche anno fa, agli "albori" di DAZN, quando avevo ancora un datato TV LG 65LA970V con OS Netcast, ebbi lo stesso problema: l'app ufficiale di DAZN per Netcast non era disponibile nello store italiano LG, lo era ancora invece in quello tedesco, ho creato quindi un mio profilo "tedesco" :), mi sono loggato sul TV con quest'ultimo dopo che cambiai il Paese da Italia a Germania, ed ho scaricato l'app che ho infatti trovato. Alla fine ho riportato tutto allo stato originario, loggandomi col mio ID italiano, ed anche rimettendo come Paese di riferimento Italia l'app è rimasta installata ed ha funzionato perfettamente fino alla definitiva dismissione del supporto di DAZN all'OS Netcast di LG, comunicatami per email. Forse l'unico disagio che ricordo di aver riscontrato è stato il dover ricercare da capo i canali.(y)

Cmq stasera è indetta assemblea di lega straordinaria tema "diritti itz"...
Accenderei un cero alla madonna di Czestochowa :)

Cmq stasera è indetta assemblea di lega straordinaria tema "diritti itz"...
Accenderei un cero alla madonna di Czestochowa :)
..già che ci sei..fai 2 ceri..uno per stasera :D

La Lega Calcio finora non ha fatto annunci, ha solo detto ..diritti venduti in Albania ,Austria, Romania, ecc...senza citare le tv.
Mancando "solo" un mese e mezzo all'avvio del campionato, non credo ci saranno sorprese

Ultima modifica:
buongiorno se qualcuno e' in grado di rispondermi ne sarei grato . Cercavo un bouquet estero che trasmettano champions europa league e conference. ai campinati nazionali non sono interessato in quanto nei week end sono via per lavoro. grazie

buongiorno se qualcuno e' in grado di rispondermi ne sarei grato . Cercavo un bouquet estero che trasmettano champions europa league e conference. ai campinati nazionali non sono interessato in quanto nei week end sono via per lavoro. grazie
Sul mercato polacco è ufficialmente assegnata solo la Champions League a Canal+, ma non sono ancora state rese note le modalità come intendono trasmetterla.

si giu, anche a me eleven sport ha risposto qualche giorno fa che non si sapeva ancora nulla..ma La lega almeno ha nominato la Polonia (anche senza nominare espressamente il bouquet)?

So solo che dalla Polonia era arrivata la richiesta di rinviare l'assegnazione dopo quella per la champions e che la Lega Calcio aveva spostato il termine per presentare offerte al 26 aprile....
son passati due 2 mesi.

E poi contratto da 3 o 5 anni? Legacalcio preferisce i 5 anni per le tv, probabilmente dalla Polonia sono arrivate offerte per 3. La lega sa che la SERIE A interessa perché ci sono tanti giocatori polacchi, dall'altra parte non vogliono spendere più dell'altra volta.
Tireranno la corda fino ad Agosto????

Per me le opzioni sono solo 2 o Polsat/Eleven o streaming (youtube compreso). Escludo Canal+

Polsat ha un certo budget e vorrebbe utilizzarlo per Serie A e le altre coppe europee, la coperta è corta :D per questo sta acquistando le singole partite europee della squadre polacche e non tutto il pacchetto

Assemblea legacalcio alle 19.15 ! Deve finire assolutamente entro le 21.00 :D . Il problema dei diritti è più per il mercato USA !

Assegnati a Rep ceca, Slovacchia e Albania (citando i paesi di interesse)

Polonia nulla ancora. Ci sta anche Ungheria ci manca sto paese pure per aumentare il quadro 😂

Ho fatto qualche prova visiva, secondo me Canal+Eleven e Telly come qualità di visione, sembrano all'incirca uguali, con Apple TV.

Se non ho capito male, Eleven Sport (se ottiene i diritti) ha 4 canali per la serie A?
Mentre Telly solo 2 canali.

Però Telly nello stesso pacchetto Sport ha anche la Champions League, mentre con Eleven serve anche Canal+Sport?

Ho fatto qualche prova visiva, secondo me Canal+Eleven e Telly come qualità di visione, sembrano all'incirca uguali, con Apple TV.

Se non ho capito male, Eleven Sport (se ottiene i diritti) ha 4 canali per la serie A?
Mentre Telly solo 2 canali.

Però Telly nello stesso pacchetto Sport ha anche la Champions League, mentre con Eleven serve anche Canal+Sport?
Lato Telly si, esatto, con il pacchetto Sport Online sono inclusi sia i canali Sport 1-2 che trasmetteranno la Serie A sia i canali Nova Sport 3-4-5-6 che trasmetteranno la Champions League.

Lato Canal+ come si diceva è ancora un po’ indefinito il tutto e consiglierei di attendere che vengano presentate le nuove composizioni dei pacchetti con la nuova stagione calcistica.
Sicuramente Canal+ ha i diritti per la Champions League ma non è ancora definito su quali canali sarà trasmessa. Ha chiesto la licenza per 4 canali Canal+ Extra pertanto si presume che possa utilizzarli proprio per trasmettere tale competizione. Infine sarà da capire in quali pacchetti saranno inclusi oppure se sarà una option da aggiungere a un pacchetto base ed eventualmente da quale pacchetto base sarà possibile aggiungerli (tutte situazioni che si sono viste nel corso degli anni con i canali Polsat Sport Premium).
Da ultima configurazione ufficiale via sat sia i canali Eleven Sports 1-2-3 che i Polsat Sport Premium, come pure gli altri Canal+ che trasmettono contenuti sportivi, erano inclusi nel pacchetto Sport, il quale andava ad aggiungersi a un pacchetto base. Per avere anche Eleven Sports 4 via sat (dove comunque la Serie A veniva trasmessa in esclusiva rare volte) bisognava avere un pacchetto base superiore che includeva anche tale canale.
Canal+ Online ufficialmente ha una configurazione con lo Sport incluso dove veniva ricompreso tutto.
Il passaggio attraverso un rivenditore, come già riportato, complicava un po’ l’interpretazione del pacchetto al quale si vuole aderire. Un po’ perché attualmente vengono ancora utilizzate le vecchie denominazioni dei pacchetti e anche per l’online ci si riferisce ai pacchetti sat (pertanto sarà da vedere anche loro come riproporranno le varie combinazioni).

Ultima modifica:
ciao another, ho letto attentamente quello chre hai scritto.
Intanto grazie per i preziosi suggerimenti: sicuramente bisognerà attendere, per la A per sapere se Eleven avrà ancora i diritti, mentre per la Champions per sapere quale pack o option servirà.
Andando a vedere la versione ott, streaming (quella cui sarei interessato), noto però che non c'è un pack o option sport di cui parli per la versione sat: come pakiet ci sono start, relax, comfort, optimum ed extra; poi abbiamo i doday pakiet che sono Hbo, filmbox, Cinemax, Canal + (quello in cui finiranno i canali extra Champions?), Psp (che non so cosa sia) ed Eleven Sports.
Cmq qualità elevatissima, niente da dire

ciao another, ho letto attentamente quello chre hai scritto.
Intanto grazie per i preziosi suggerimenti: sicuramente bisognerà attendere, per la A per sapere se Eleven avrà ancora i diritti, mentre per la Champions per sapere quale pack o option servirà.
Andando a vedere la versione ott, streaming (quella cui sarei interessato), noto però che non c'è un pack o option sport di cui parli per la versione sat: come pakiet ci sono start, relax, comfort, optimum ed extra; poi abbiamo i doday pakiet che sono Hbo, filmbox, Cinemax, Canal + (quello in cui finiranno i canali extra Champions?), Psp (che non so cosa sia) ed Eleven Sports.
Cmq qualità elevatissima, niente da dire
Si, sul sito del famoso rivenditore vedi i pacchetti spezzettati anche per la versione OTT .
Nel 2o post trovi anche la vecchia modulazione dei pacchetti di Canal+ (guarda quella scritta in corsivo che era quella precedentemente in uso dall’operatore) che dovrebbe ricalcare quella del rivenditore.
Oltre alla scelta del pacchetto base, c’era una option Canal+ per i canali prodotti da loro stessi (sportivi inclusi), un’altra Eleven Sports (con i 3 canali) e infine una PSP (Polsat Sport Premium) ovvero l’opzione per avere i canali che trasmettevano la Champions League.

another, quindi dal momento che la Champions è non su Polsat, probabilmente sarà su sull'Option Canal+, cioè i canali sportivi prodotti da loro e, salvo cambiamenti, sarà da selezionare l'option Canal+ e non più quella PSP: dico giusto? se la A sarà su Eleven, anche l'options Eleven per un costo annuo, tradotto in Euro, di circa 170 euro (con due dispositivi anche smart tv reti diverse in contemporanea).
Naturalmente se la serie A dovesse andare a Polsat, bisognerà prendere anche l'option PSP ma allora il costo sarebbe sui 210 euro (ma sempre con due disp in contemporanea).
naturalmente sto facendo ipotesi..però la A potrebbe anche andare su Polsat?

arrivederci bouquet polonia.

Questa stagione mi interessava solo il canale Canal+ 4K e mi chiedevano 240 euro. Ho detto di no.
Mi sono abbonato a Movistar.

another, quindi dal momento che la Champions è non su Polsat, probabilmente sarà su sull'Option Canal+, cioè i canali sportivi prodotti da loro e, salvo cambiamenti, sarà da selezionare l'option Canal+ e non più quella PSP: dico giusto? se la A sarà su Eleven, anche l'options Eleven per un costo annuo, tradotto in Euro, di circa 170 euro (con due dispositivi anche smart tv reti diverse in contemporanea).
Naturalmente se la serie A dovesse andare a Polsat, bisognerà prendere anche l'option PSP ma allora il costo sarebbe sui 210 euro (ma sempre con due disp in contemporanea).
naturalmente sto facendo ipotesi..però la A potrebbe anche andare su Polsat?
Guarda che per attivare l'opzione PSP devi OBBLIGATORIAMENTE abbonarti al pacchetto CANAL+ SPORT

Indietro
Alto Basso