Pay-TV Sat/Ott Polonia

guarda se sai e mi dici come ricavare i dati precisi te li darei volentieri ma CAnal+\eleven è superiore a tutti poi telly anche se è buona ugualmente

canal+ 1080p, 1920x1080, 8 mbps bitrate
metti che eleven ha anche 1 canale 4k solo che ora non è attivo lo useranno per i big match
vedo che in questo tread non si è fissati con gli fps come lo sono su quello di tring. per fortuna
Telly non so quanto sia il flusso ma non mi è piacita molto la qualità. almeno a me vi erano dei microlag ma sono nel periodo di prova. poi non so se con l'abbonamento vero questi microlag spariscano, tring ha un bitrate medio in 1080 tra i 3 e i 4.5 mbps

Tornando ai canali eleven su canal+ OTT:
OK attendere che vengano ri assegnati i diritti a eleven. Ma la permanenza dei canali eleven su canal+ invece e' un dato gia' acquisito e/o scontato o occorre attendere anche per questo prima di eventuali "compere" ?

Si mirko fa parte dei pacchetti attivabili penso proprio di si

intanto finale playoff di ritorno Espanyol Oviedo, Eleven sport in vantaggio di 9 secondi su Dazn

Si mirko fa parte dei pacchetti attivabili penso proprio di si
Si, ad ora e' assolutamente così.
Solo che (amo portarmi avanti) sentendo la chat di canal+ pl ott (in ottimo inglese) alla mia precisa domanda "ospiterete i canali eleven per il 24/25?" la risposta dell'operatore non e' stata "si" ma bensì "non abbiamo info su questo topic al momento" e di fronte a un mio "quando si sapra?" Ha ribadito "we don't know"....

Quindi spero e credo non ci siano poi problemi nel ri-ospitarli, ma al momento di fatto non mi ha dato nessuna formale certezza in merito.

Lo scrivo per non "illudermi" troppo presto sul fatto che vada tutto liscio anche per il prossimo ciclo con la procedura che avete descritto e per la quale vi ringrazio molto!

Si, ad ora e' assolutamente così.
Solo che (amo portarmi avanti) sentendo la chat di canal+ pl ott (in ottimo inglese) alla mia precisa domanda "ospiterete i canali eleven per il 24/25?" la risposta dell'operatore non e' stata "si" ma bensì "non abbiamo info su questo topic al momento" e di fronte a un mio "quando si sapra?" Ha ribadito "we don't know"....

Quindi spero e credo non ci siano poi problemi nel ri-ospitarli, ma al momento di fatto non mi ha dato nessuna formale certezza in merito.

Lo scrivo per non "illudermi" troppo presto sul fatto che vada tutto liscio anche per il prossimo ciclo con la procedura che avete descritto e per la quale vi ringrazio molto!

Ah hai dato una notizia importante, la cosa buona di canal+ è che ha il multiscreen, una funzione utilissima
e vabbè da valutare allora bisogna stare attenti

Probabilmente sarà per questo evento
Purtroppo altre prove dirette prima del campionato non ci sono

È stata una scoperta anche per me

Addirittura da portatile è avanti di 9 secondi a Dazn in TV??!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Se può essere utile ho fatto la stessa prova ieri tra nowtv e tring durante la partita delle 15 degli europei
Tring avanti di 10 secondi rispetto a Nowtv

Il vero problema è come vedere eleven sport (nel caso prendesse i diritti per la Serie A) su smart tv Samsung..

dovrebbe essere sufficiente impostare polonia nella smart tv e quindi scaricare l'app. per skylink ho impostato slovacchia ed ha funzionato

dovrebbe essere sufficiente impostare polonia nella smart tv e quindi scaricare l'app. per skylink ho impostato slovacchia ed ha funzionato
Quale app? Nelle smart tv Samsung non c'e niente?

Hai trovato l'app skylink su Samsung??

Non so se si può saltare da una nazione all'altra e soprattutto non conosco le conseguenze..
Io nel caso tenterei di utilizzare direttamente la piattaforma tramite browser su TV samsung. Certamente è scomodo, ma immagino efficace.
C'è da dire che quando vedo la A non mi metto a fare zapping e quindi me la apro all'inizio e la chiudo alla fine.
Invece per le firestick (con tutorial) e gli smartphone android direi si può installare a mano l'APK

Quale app? Nelle smart tv Samsung non c'e niente?

Hai trovato l'app skylink su Samsung??

ho tv samsung con smart tv tizen. Lasciando Slovacchia posso anche guardarmi netflix italia. L'app Telly invece la fa utilizzare anche con localizzazione italia. Comunque passando da una localizzazione all'altra al massimo si ricaricano le app....l'ho fatto diverse volte. Nei prossimi giorni attiverò un mese di Canal+ con eleven e farò ulteriori prove.

la stick fire tv l'ho restituita ed ho preso la chromecast: molto più flessibile. Non so se proprio per i polacchi ma mi pare che ci siano problemi con il browser tizen perchè la visione dipenderà dai codec richiesti. Comunque.....35 euro di google chromecast tv e non ci sono problemi

Indietro
Alto Basso