Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ok, ti ringrazio. Nel mio caso bene o male sono nelle tue stesse condizioni perchè ho now tv con champions, f1 e motogp e quindi mi servirebbe solo la serie A. Potresti inviarmi in privato il venditore?

Io ero nella tua stessa situazione. Pacchetto Sport di Now e cercavo qualcosa per la Serie A. Ho quindi optato per il solo ElevenSports PL online, che ha anche la Liga ed il campionato portoghese che Now non ha.

ogni tanto nel mio pacchetto START si ativano dei canali che normalmente non dovrei vedere
Da ieri si sono aggiunti History , History 2 e BBC Earth

Ultima modifica:
Ciao, ho due domande, la prima da alcuni rivenditori ho visto prezzi veramente alti per abbonarsi a questi canali (più di 400 con la champions) e quindi mi chiedo perchè fare un abbonamento polacco e non sky italia? sarà che ho guardato da venditori sbagliati? Secondo, se decidessi di attivare questo tipo di abbonamento, nei canali si può cambiare l'audio, ascoltando solamente ciò che proviene dallo stadio senza telecronaca?

Ciao. Io ho appena sottoscritto il pacchetto con serie a e champions e ho speso poco più di 200 euro.

la buona qualità dell'immagine del campionato polacco 4k e la scarsa qualità dell'immagine del campionato spagnolo 4k. Lo dico con vergogna perché sono spagnolo.

finalmente oggi giocano EL CLASICO (ore 16.15 ) :D è da un mese che i polacchi preparano questo appuntamento ...

Per la prima domanda posso risponderti con il mio esempio, io ho Sky IT con sport e calcio ed i polacchi li uso solo per la serie A, e con 170€ all'anno ho il pacchetto e l'opzione dei 4 canali con cui posso vedere tutte le partite di serie A da loro trasmesse.
Per la Champions servono altre opzioni, ma acquistando su negozi online polacchi non si arriva di certo a 400€....forse la metà o giù di lì, ma su questo devi aspettare le risposte di chi ha quei pacchetti.
Per la seconda domanda, no, mi pare ci sia solo una traccia audio in polacco.

insomma, partendo da 0 e volendo un servizio completo (non solo calcistico), su ca*dsp**tter, se prendessi cam (senza 4K) + ncyfra start + canal+ + eleven + polsat oggi come oggi viene via a 440€ abbondanti per 12 mesi di prepagato...:evil5:

insomma, partendo da 0 e volendo un servizio completo (non solo calcistico), su ca*dsp**tter, se prendessi cam (senza 4K) + ncyfra start + canal+ + eleven + polsat oggi come oggi viene via a 440€ abbondanti per 12 mesi di prepagato...:evil5:
Si parlava di serie A + Champions, se vuoi tutto è ovvio che arrivi a quella cifra. Sono due cose diverse mi pare.
L'utente maccia71, due messaggi sopra al tuo ha confermato di aver speso poco più di 200 €.

Ultima modifica:
ogni tanto nel mio pacchetto SMART si ativano dei canali che normalmente non dovrei vedere
Da ieri si sono aggiunti History , History 2 e BBC Earth

aggiunto anche BBC First

-----
Prossima parita di Champions trasmessa da TVP1 (26 Ottobre alle 21.00) sarà, naturalmente, Barcellona - Bayern Monaco

Ultima modifica:
Io ho preso quel pacchetto, col decoder anziché la cam, e ho speso poco più di 240, compreso PayP.l. Non è che hai per errore selezionato 24 mesi?

Programma Serie A 11^ giornata 21-24/10

Venerdì 21
20.45 Juventus-Empoli ELV 2

Sabato 22
15.00 Salernitana-Spezia ELV 1 e ELV 4
18.00 Milan-Monza ELV 1
20.45 Fiorentina-Inter ELV 3

Domenica 23
12.30 Udinese-Torino ELV 1 e ELV 4
15.00 Bologna-Lecce ELV 2 e ELV 4
18.00 Atalanta-Lazio ELV 2
20.45 Roma-Napoli ELV 2

Lunedì 24
18.30 Cremonese-Sampdoria ELV 1 e ELV 4
20.45 Sassuolo-Verona ELV 1 e ELV 4

qualcuno ha trovato un escamotage per mettere un audio italiano durante la partita ? io avevo pensado ci accendere una radiolina o qualcosa del genere che mentre vedo la tv sento la telecronaca via radio

ma è così importante la telecronaca in italiano? Ho visto su TVP1 Barcellona Inter, bellla partita..non c'ho nemmeno fatto caso all'audio.
La radiocronaca arriva sempre prima rispetto al sat

Ciao, io non sento la necessità, ma per audio italiano guarda a questo post:

_https://www.digital-forum.it/showthread.php?132216-radio-che-ritarda-il-segnale

qualcuno ha trovato un escamotage per mettere un audio italiano durante la partita ? io avevo pensado ci accendere una radiolina o qualcosa del genere che mentre vedo la tv sento la telecronaca via radio

Si potrebbe sfruttare la telecronaca di tring sport (seconda traccia audio in italiano per la serie A) a 39°E sempre che sia sincrono con il canale che si sta guardando. Però ci vogliono due decoder sat e due parabole una per il video e una per l'audio :D oppure un multifeed con due lnb, non so se sia possibile sono 26° gradi distanti...nel mio impianto motorizzato ho un lnb a 6° gradi dal fuoco principale proverò spostandolo a 13° gradi dal fuoco principale con le partite in chiaro a 26° e 52°E mi devo solo procurare una staffa binario più lunga.

Indietro
Alto Basso