alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
Letto articolo su Calcio e finanza. Non ho i permessi per postare qui
articolo su cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Letto articolo su Calcio e finanza. Non ho i permessi per postare qui
L'articolo che annuncia ufficialmente l'acquisizione dei diritti per la serie A per i prossimi 3 anni da parte di Eleven Poloniaarticolo su cosa?
bene!
ma si prevedono cambi codifiche e/o decoder in polonia?
Altro colpo di NENT Group (Viaplay) che ha ottenuto i diritti della Premier League dal 2022 al 2028.
Altro contenuto in meno per chi è abbonato,diciamo che sta iniziando a non avere più senso essere abbonati con i polacchi,visto che Viaplay si sta prendendo parecchia roba
E quindi? Sono partite di squadre del proprio Paese. Anche in Italia vengono trasmesse tutte quelle delle italiane. O questo tuo messaggio era per dire qualcosa di diverso?
A me invece pare che le abbiano fatte sempre tutte. Poi comunque c'è una grande differenza: le polacche potrebbero finire il loro cammino lì, le italiane di solito proseguono. Di solito...
Più o meno di quanti anni fa parli?
Edit: 2000 e 2004. Dovresti usare il passato remoto per parlare di queste cose; da come scrivi sembra che ti riferisca agli ultimi 3-4 anni.
Le tv polacche nel 2000 mandavano anche i preliminari?
ho letto altrove che stanno testando un cambio codifica Irdeto cardless
Altro colpo di NENT Group (Viaplay) che ha ottenuto i diritti della Premier League dal 2022 al 2028.
ho letto adesso, ultima stagione 2021/22 ovvero tutto il prossimo campionato resta a loro dopodichè compreranno la sublicenza da questi come hanno fatto per la bundeglia e liga e trasmetteranno ugualmente la premir league
ho letto anche che hanno acquistato la ligue 1 francese e allungato di cinque anni la Liga spagnola, e comunque le maggiori entrate hanno dall'ekstraklasa polacca.
C'è anche scritto che questa Viaplay inizierà a trasmettere dal prossimo 3 agosto con un APP Tv ovvero in streaming
Sarà interessante capire come si muoverà Viaplay in effetti sia per eventuali sublicenze che eventuali ritrasmissioni dei suoi contenuti sulle altre piattaforme. Però direi che Viaplay, sebbene entri come nuovo player, ha acquistato diritti abbastanza importanti, forte anche della sua presenza ed esperienza nel mercato scandinavo e, più recentemente, anche in quello baltico.
Al momento Polsat è riuscita a trattenere la Champions League, ora è da vedere se Canal+ riuscirà a fare altrettanto con la Ekstraklasa.
Vero, si tratta dei 2 diritti calcistici “premium” nel mercato polacco.
Intanto un “colpo” lo ha battuto Canal+, rinnovando la NBA fino al 2023 (è aggiornato anche il post all’inizio del thread).
Le sublicenze acquistate in passato sono/erano comunque parziali.
Sui canali Canal+, la Bundesliga era in sublicenza da Eleven Sports per 2 match a giornata (per 4 giornate erano 3 i match). La Bundesliga è già da adesso esclusiva Viaplay.
La Liga è divisa tra Canal+ e Eleven Sport, 5 match ciascuno a giornata, accordo rinnovato.
La Ligue1 è anche condivisa tra gli stessi 2 operatori già dalla scorsa stagione (con libera scelta dei match).