Pay-TV Sat/Ott Polonia

ciao a tutti buonasera, spero di non essere ripetitivo e se fosse me ne scuso, ma riuscite a dirmi cosa verrà trasmesso sul lato streaming l'anno prossimo su canal +?
da quanto vedo, o almeno spero, sicuramente tutta la serie A, la liga spagnola e la champions league...poi che altro lato premier, fa cup, bundes ad esempio? tutte, anche queste, oppure parzialmente ? non sono riuscito a scovare riscontri aggiornati 23/24..

in più non ho capito la questione viaplay, che sembra sganciata dal canal + e che potrebbe avere altri contenuti...ma per evenutualmente agganciare viaplay streaming all'abbonamento canal + cosa si può fare?

grazie infinite a chi mi risponderà
Niente, bundesliga e premier sono su viaplay, canal plus trasmette in sublicenza solo 2 gare a settimana, viaplay dall'Italia non si può fare

ciao a tutti buonasera, spero di non essere ripetitivo e se fosse me ne scuso, ma riuscite a dirmi cosa verrà trasmesso sul lato streaming l'anno prossimo su canal +?
da quanto vedo, o almeno spero, sicuramente tutta la serie A, la liga spagnola e la champions league...poi che altro lato premier, fa cup, bundes ad esempio? tutte, anche queste, oppure parzialmente ? non sono riuscito a scovare riscontri aggiornati 23/24..

in più non ho capito la questione viaplay, che sembra sganciata dal canal + e che potrebbe avere altri contenuti...ma per evenutualmente agganciare viaplay streaming all'abbonamento canal + cosa si può fare?

grazie infinite a chi mi risponderà

Ciao. Se leggi il 3° post di questa discussione ti fai un'idea di chi trasmette cosa. Viaplay è solo streaming. La speranza era che come ELEVEN SPORTS realizzasse anche canali lineari (cosa che non fa da nessuna parte) o integrasse l'offerta con mycanal/c+ online.
Non so come sta andando viaplay in Polonia. C'erano dei problemi (come Dazn) con tanto di proteste da parte degli abbonati, ma sembrrerebbero risolti. Perciò Viapla sembrerebbe in grado di gestire tutta l'offerta senza dirottare parte del traffico su canali tv. Vedremo in futuro.
Il problema è ELEVEN che in questi anni ha perso parecchi diritti sportivi.

Per chiarire il discorso di prima, CBC sport Azerbaijan, domenica sera, sul suo unico canale, trasmette la Juve...
Segnalo un'altra "chicca": tutto il turno di serie B polacca, domani, è in diretta sui vari canali Polsat Premium...

Grazie adaptoid per le notizie, purtroppo CBC Sport sui 46° est ha cambiato spot beam da un po' di tempo, e in Italia è ricevibile appunto dalla Puglia Calabria e Sicilia forse:

Ultima modifica:
Peccato che non attivino il canale tvp 4k per la finale di champions league

Finito il campionato, il decoder penso che raramente lo accenderò. Valuto il rinnovo :D (mio abbonamento scade ad agosto).

Ciao, vero la finale di champions potrebbero trasmetterla in 4K, però devo dire contento del servizio e della stabilità/ qualità del segnale.

Rinnoverò sicuramente l'abbonamento satellitare, per fortuna che c'è questa possibilità.

Ultima modifica:
Ragazzi io allora a breve ordino il decoder sul noto sito. Quindi attesa un mesetto e mi copro per 12 mesi per la Serie A della prossima stagione.

Mi confermate che il segnale è buono anche con la pioggia? Visto che non ci sono i relativi canali da HD in SD. Con grande pioggia quando avevo sky satellite saltavano e dovevo mettere in SD.

Ragazzi io allora a breve ordino il decoder sul noto sito. Quindi attesa un mesetto e mi copro per 12 mesi per la Serie A della prossima stagione.

Mi confermate che il segnale è buono anche con la pioggia? Visto che non ci sono i relativi canali da HD in SD. Con grande pioggia quando avevo sky satellite saltavano e dovevo mettere in SD.

Sulla questione pioggia dipende dalla grandezza della parabola e dalla intensità della pioggia

Ovviamente intendevo a parità di condizioni rispetto a Sky satellite.

I canali polacchi irradiano dallo stesso satellite utilizzato da SKY, perciò la ricezione è la stessa. Se già alla prima pioggia ti sparisce il segnale significa che hai il puntamento da affinare. Non ricordo di aver perso partite per il maltempo (a parte che piove sempre meno) Ho perso solo una giornata per mancato aggiornamento della card.

Lo spareggio (andata e ritorno) di SERIE B per la promozione in SERIE A sarà diffuso solo in streaming da tvpsport.pl

Quello per restare in A tra Spezia e Verona, ovviamente sempre da Eleven.

I canali polacchi irradiano dallo stesso satellite utilizzato da SKY, perciò la ricezione è la stessa. Se già alla prima pioggia ti sparisce il segnale significa che hai il puntamento da affinare. Non ricordo di aver perso partite per il maltempo (a parte che piove sempre meno) Ho perso solo una giornata per mancato aggiornamento della card.

No no, sicuramente non alla prima pioggia sparisce, ma se ci sono nubifragi con pioggia molto forte i canali hd spixellavano male. Comunque domani viene il mio antennista di fiducia e controlla bene il segnale. Gli devo chiedere qualche cosa in particolare??

No no, sicuramente non alla prima pioggia sparisce, ma se ci sono nubifragi con pioggia molto forte i canali hd spixellavano male. Comunque domani viene il mio antennista di fiducia e controlla bene il segnale. Gli devo chiedere qualche cosa in particolare??

no, casomai digli di puntare in modo ottimale soprattutto le frequenza dei canali ELEVEN SPORTS 1,2,3 , cioè 11488H 27500 3/4 , di ELEVEN SPORTS 4, 11278 V 27500 3/4 , e ELEVEN SPORTS 1 4K, 11117 V 27500 3/4.

Per chiarire il discorso di prima, CBC sport Azerbaijan, domenica sera, sul suo unico canale, trasmette la Juve...
Segnalo un'altra "chicca": tutto il turno di serie B polacca, domani, è in diretta sui vari canali Polsat Premium...

parli delle due semifinali ? a me risulta che ha trasmetto soltanto polsat sport extra , mentre oggi le due semifinali per la promozione in serie B sono trasmesse da tvp sport

no, casomai digli di puntare in modo ottimale soprattutto le frequenza dei canali ELEVEN SPORTS 1,2,3 , cioè 11488H 27500 3/4 , di ELEVEN SPORTS 4, 11278 V 27500 3/4 , e ELEVEN SPORTS 1 4K, 11117 V 27500 3/4.

Ottimo, segno. Grazie mille!!

Quei 3/4 cosa significa?

volevo chiedere informazioni da chi ha sottoscritto l' abbonamento ai canali eleven sports in streaming:

utilizzando la medesima connessione, ho notato che i canali eleven sports visti tramite l' app dallo smartphone sono a bassa definizione (anche se i settaggi di configurazione della qualità video sono al max) mentre se visti da pc sono tutti in hd.
è un problema mio (del mio smartphone che ha 5 anni) o è voluta questa cosa?

Ottimo, segno. Grazie mille!!

Quei 3/4 cosa significa?

Ciao, 3/4 è il FEC, acronimo di Forward Error Connection, tecnica adottata per la riduzione della probabilità di errore nelle trasmissioni digitali, 3/4 significa che ogni 3 bit di informazione ne viene aggiunto 1 di controllo. per cui i bit effettivamente trasmessi diventeranno 4.

Ultima modifica:
Ciao, 3/4 è il FEC, acronimo di Forward Error Connection, tecnica adottata per la riduzione della probabilità di errore nelle trasmissioni digitali, 3/4 significa che ogni 3 bit di informazione ne viene aggiunto 1 di controllo. per cui i bit effettivamenti trasmessi diventeranno 4.

Ah ok grazie, e questo 3/4 lo deve inserire nella ricerca del segnale l'antennista? Scusate sono molto ignorante riguardo i satelliti :laughing7:

Indietro
Alto Basso