Pay-TV Sat/Ott Polonia

anni fa c'era anche la Premier e le partite garantite erano , in media, 6 !
Anche i polacchi..che preferiscono i canali tv a quelli online...sono in fermento, soprattutto per la prossima stagione.
E un discorso in generale secondo me si andrà sempre più in questa direzione con le cose migliori sui canali lineari e quelli che non si trovano posto su canali online perché il sat sta costando un po troppo

Io ho solo il satellite ma non ho il 4 canale visto che si vede tramite altro abbonamento. Questa partita mi interessava, non la fa nemmeno now tv/sky.

Perciò quelli del Sat (C+E.S.) sono tagliati fuori dal 4° Canale mancante ed i Live extra Ott?
per il quarto canale serve il pacchetto OPTIMUM di Canal+

---
Champions League. domani, ore 21...Atletico Madrid - Bayer Leverkusen verrà trasmesso in diretta anche sul canale Youtube di Canal+ Polska

Ciao Gaara, scusami, ma perchè preferire il sat che immagino ti costi di più oltre a vedere solo 3 canali su 4, anzichè lo streaming in cui hai tutti i 4 canali di Eleven Sports?
magari hai dato la spiegazione in precedenza, se è così chiedo scusa..

Ciao Gaara, scusami, ma perchè preferire il sat che immagino ti costi di più oltre a vedere solo 3 canali su 4, anzichè lo streaming in cui hai tutti i 4 canali di Eleven Sports?
magari hai dato la spiegazione in precedenza, se è così chiedo scusa..
Perchè ho sotto il palazzo un centro scommesse che trasmette le partite, squando avevo lo streaming (con Dazn) sentivo le urla dei gol 20-30 secondi prima visto che hanno sky buisness.
Come vuoi, ma la partita c'è, vedendo l'epg
Si ma io ho solo eleven sport e il pacchetto base canal plus dove non è compreso il 4 canale.

Perciò quelli del Sat (C+E.S.) sono tagliati fuori dal 4° Canale mancante ed i Live extra Ott?
io ho sempre avuto tutti e quattro, all'inizio quando ha iniziato a trasmettere eleven essendo abbonato di canal plus mi hanno aggiunto i quattro canali nell'abbonamento ad un costo che ancora oggi è 15 zloti

TVP, ricordiamolo, è visibile con il solo pack base (canal+, Gonet Tv, Pilot WP)

prossima giornata mancherà ancora la partita del sabato alle 15.30 , che sarà Monza - Verona.
Ormai, lo schema è questo.

prossima giornata mancherà ancora la partita del sabato alle 15.30 , che sarà Monza - Verona.
Ormai, lo schema è questo.
e Udinese-Venezia sarà trasmessa da eleven 4
per quanto riguarda la champions league è ormai noto che tutte le partite saranno trasmesse in diretta compreso diretta goal, mentre le partite del Real Madrid e del Barcellona saranno commentate direttamente dai campi, ormai è chiaro che la Liga è il campionato che ha più seguito in Polonia dopo l'ekstraklasa che dopo la sosta invernale ripartirà questa settimana (era l'ora )

A proposito di Champions, Canale + Polska ha attivato una offerta per il Pacchetto SuperSport a 12 Euro circa per un anno con permanenza.

e Udinese-Venezia sarà trasmessa da eleven 4
per quanto riguarda la champions league è ormai noto che tutte le partite saranno trasmesse in diretta compreso diretta goal, mentre le partite del Real Madrid e del Barcellona saranno commentate direttamente dai campi, ormai è chiaro che la Liga è il campionato che ha più seguito in Polonia dopo l'ekstraklasa che dopo la sosta invernale ripartirà questa settimana (era l'ora )
18 partite in diretta in contemporanea via satellite o in streaming ?

Indietro
Alto Basso