Pay-TV Sat/Ott Polonia (ex Pay Tv Polonia)

Ciao, le 2 partite di Premiere League su Canal + sport 2 sono oggi alle 16: Arsenal - Leicester City, e Lunedi 15 Agosto alle 21: Liverpool - Crystal Palace.
 
speravo che la serie a sarebbe stata trasmessa in vero 4k. è una delusione.
 
La differenza tra il canale 4k e elv1 è il logo colorato :D

Premesso che a me il 4k non interessa (avevo , infatti, chiesto il ricevitore HD :D) però il servizio elv lo trovo molto valido. Nel complesso, non si vede male. Peccato per l'assenza di un secondo canale audio (per telecronaca in altra ligua o per l'audio ambiente, stadio).
Se regge per tutta la stagione (temo sempre oscuramenti improvvisi) potrò dirmi soddisfatto.
 
Per chi ha il nuovo decoder, sapete se gestisce il diseqc, cioè più satelliti in entrata?

Ciao. Questo decoder ha anche due ingressi sat per poter gestire separatamente due lnb su due diverse linee. Se gli LNB fossere entrambi Scr si pososno registrare 3 programmi e guardarne un quarto (con un singolo SCR, registrarne uno e guardarne un altro).
Non ho trovato traccia della possibilità di comandare rotori usals (i decoder delle pay tv di solito non offrono questa ozpione).

Come qualità, design a parte, la trovo inferiore ai decoder di sky. Telecomando bruttino.Poi, già lo detto, sia da acceso che da spento l'unica spia sul display (corrisponde al tasto di accensione/standby) fa troppo luce (e, sembra, che all'inzio anche i due tasti + e - si illuminassero).
 
bravo.scotish premier league adesso in polsat sport premium 1.
 
Buongiorno, mi è successa una cosa strana: il 4 agosto mi hanno comunicato, con una mail automatica, che il mio pacco era stato affidato a DPD, con relativo codice per il tracciamento, funzionante. Anche il corrispondente italiano di DPD, BRT, con lo stesso numero di pacco, mi dava la stessa informazione. Dopo diversi giorni, in cui lo stato della spedizione era rimasto immutato, l'altro ieri mi arriva un'altra mail, sempre di admin, in cui mi dicono che il pacco è stato affidato a Poczta Polska (Posta polacca), con diverso numero di tracciamento, anch'esso funzionante. Cosa sarà successo?
 
Ciao adaptoid, se spedito via posta ed hai il tracciamento dell'ultimo posto a Varsavia, da esperienza precedente dei colleghi da questo avviso ci impiega circa 3 settimane ad arrivare a Milano, senza che vi sia tracciatura nel frattempo.
 
non disperarti. Come data, i indicativamente, ti avevo dato da lunedì 22. Se non ti arriva settimana prossima, allora c'è da preoccuparsi
Spero che tu e chi ha problemi riesca a risolvere.
 
secondo voi se collego il ricevitore a internet , vedendo l'ip estero, ci sono rischi di disattivazione anche per la card???
Avevo fatto un prova il primo che mi arrivò il decoder (quando vedevo il pacchetto base ma non gli eleven) e i servizi online funzionavano ( mi sembra si fossero aggiunti alcuni canali in più) .
Il giorno dopo, però, ho dovuto contaattare il polacco per riattivare la card perché non si vedeva più nulla .
 
secondo voi se collego il ricevitore a internet , vedendo l'ip estero, ci sono rischi di disattivazione anche per la card???
Avevo fatto un prova il primo che mi arrivò il decoder (quando vedevo il pacchetto base ma non gli eleven) e i servizi online funzionavano ( mi sembra si fossero aggiunti alcuni canali in più) .
Il giorno dopo, però, ho dovuto contaattare il polacco per riattivare la card perché non si vedeva più nulla .

Lo vedo attraverso il modulo cam e la TV è collegata a Internet. quindi può anche essere pericoloso.
tuttavia, credo che non siano interessati a disturbarci. Non so dell'Italia, ma qui in Spagna vivono un bel po' di polacchi e sono sicuro che sono abbonati.
 
secondo voi se collego il ricevitore a internet , vedendo l'ip estero, ci sono rischi di disattivazione anche per la card???
Avevo fatto un prova il primo che mi arrivò il decoder (quando vedevo il pacchetto base ma non gli eleven) e i servizi online funzionavano ( mi sembra si fossero aggiunti alcuni canali in più) .
Il giorno dopo, però, ho dovuto contaattare il polacco per riattivare la card perché non si vedeva più nulla .

Io l'ho collegato a internet prima di partire per le ferie, giusto per vedere le funzioni che aveva. Poi l'ho scollegato e così lo tengo. Comunque dopo 13 giorni al mio ritorno la visione è regolare su tutti i canali del mio pacchetto.
 
anche il mio l'ho lasciato spento e al ritorno tutto ok.
Non mi ricordo se collegato in rete ci fosse la possibilità di vedere anche tvpsport.pl ?
Mi sono accorto che nella modalità deep stand by, periodicamente il ricevitore si accende (non del tutto) da solo. Si attiva solo la porta hdmi che risulta occupata, ma lo schermo rimane spento. Poi dopo qualche secondo, si disattiva anche la porta HDMI
 
Ciao, le 2 partite di Premiere League: su Canal+ Premium Domenica 21 Agosto alle 15 Leeds - Chelsea e alle 17,30 su Canal+ Sport: Newcastle - Manchester City.
 
Ecco il programma, con copertura completa, da oggi per le prossime tre giornate di serie A :)

Serie A 2^ giornata 20-22/8

Sabato 20
18.30 Torino-Lazio ELV 1
18.30 Udinese-Salernitana ELV 4
20.45 Inter-Spezia ELV 1
20.45 Sassuolo-Lecce ELV 4

Domenica 21
18.30 Napoli-Monza ELV 2 e ELV 4
18.30 Empoli-Fiorentina ELV 3
20.45 Bologna-Verona ELV 4
20.45 Atalanta-Milan ELV 2

Lunedì 22
18.30 Roma-Cremonese ELV 1 e ELV 4
20.45 Sampdoria-Juventus ELV 1

Serie A 3^ giornata 26-28/8

Venerdì 26
18.30 Monza-Udinese ELV 1
20.45 Lazio-Inter ELV 1

Sabato 27
18.30 Juventus-Roma ELV 1
18.30 Cremonese-Torino ELV 2 e ELV 4
20.45 Spezia-Sassuolo ELV 2
20.45 Milan-Bologna ELV 1

Domenica 28
18.30 Verona-Atalanta ELV 2
18.30 Salernitana-Sampdoria ELV 3
20.45 Lecce-Empoli ELV 4
20.45 Fiorentina-Napoli ELV 2

-------------------------------------------------------------
Serie A 4^giornata 30/8-01/09

Martedì 30
18.30 Sassuolo-Milan ELV 1
20.45 Inter-Cremonese ELV 1
20.45 Roma-Monza ELV 3

Mercoledì 31
18.30 Empoli-Verona ELV 3
18.30 Sampdoria-Lazio ELV 1
18.30 Udinese-Fiorentina ELV 2
20.45 Juventus-Spezia ELV 2
20.45 Napoli-Lecce ELV 3

Giovedì 01
20.45 Atalanta-Torino ELV 1 e ELV 4
20.45 Bologna-Salernitana ELV 2
 
Grazie ! Non le guardo tutte, ma sono contento per il fatto che i 3 canali ELV del mio pacchetto diano un'ottima copertura (1a giornata 9/10, 2a 7/10 , 3a 9/10, 4a 10/10) .
 
Hai lievi pixelazioni nel canale +premium, durante la partita del leeds chelsea?
 
Indietro
Alto Basso