Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

1) Il servizio ondemand/catch-up è fenomenale, ma di fatto a me interessano unicamente i motori, e tutti i canali di calcio sono praticamente inutili... sapete se esiste un servizio simile che comprende unicamente Nova Sport 5 e 6 (o al limite solo Ns5, posso sacrificare la motogp)? Oppure telly è il miglior prezzo possibile?
No, ci sono operatori che offrono solo Nova Sport 1 e 2, ma non mi risulta nessuno che offra solo il 5 e/o il 6.
quindi se mi abbono al pacchetto "multiplo" a 299 czk al mese vado tranquillo?
Ho visto che hai già guardato comunque anche al 4o post è riportata la composizione dei pacchetti.
Non so i tuoi interessi ma se sei interessato ai soli canali Sport 1 - 2 mi risulta essere più pratica ed economica la soluzione Antik / AntikSat rispetto a Skylink.

Complessivamente ed oggettivamente, l'offerta di Skylink mi pare quindi inferiore e non di poco a Telly perchè in più ha solo la Premier League a fronte della mancanza dei canali Eurosport, Premier Sport ed anche di uno die canali di Nova dedicati alla Champions..quindi 1 partita Champions in meno in diretta (magari non ti fa vedere la partita di un italiana presente nella terza fascia se non gioca vs una di prima-seconda..).
Non conosco canal plus cz..

ho controllato e, nel pacchetto multiplo, sono presenti sia sport2 che sport2
Se ti serve solo serie A il multi và bene. Se vuoi la premier e parte della champions devi fare il Kombi+
Se ti serve solo la A i canali sport1 e 2 li trovi anche sul pacchetto AntikTV mini che costa 7.90 euro mese a fronte degli 11.50 del multi skylink.

P.S. mi scuso con @Another che già ti aveva risposto.

Ultima modifica:
ho dato una veloce occhiata a canal plus cz ma contiene "solo" i canali canal+ (cinema), il canale Premier League che trasmette TUTTE le partite in diretta, e il canale dedicato ai tornei tennis WTA.
Direi che è indicato solo per chi è appassionato alla Premier League (non ricordo altri broadcast che trasmettono integralmente la Premier) e non vuole perdersi neppure una partita..un Massimo Marianella:rolleyes: per intenderci..
Curioso che la versione con in più Apple tv sia in offerta e costi meno dell'offerta senza

Se ti serve solo serie A il multi và bene. Se vuoi la premier e parte della champions devi fare il Kombi+
Se ti serve solo la A i canali sport1 e 2 li trovi anche sul pacchetto AntikTV mini che costa 7.90 euro mese a fronte degli 11.50 del multi skylink.

P.S. mi scuso con @Another che già ti aveva risposto.
ma come qualità per vedere le partite in tv con l'app via internet (non via sat) è superiore Antik o Skylink?

ricordiamo sempre che sia con Antik, sia con Skylink sia con Telly i canali dedicati alla serie A sono al massimo 2, senza certezza di avere la diretta di TUTTE le partite, con possibile "oscuramento" di una partita a vantaggio di pallamano o hockey.
C'è però anche da dire che almeno per le prime 3 giornate sono sempre e solo 2 le partite in contemporanea, alle 18,30 e alle 20,45 sia del sabato che della domenica; la terza giornata differisce dalle prime due per il solo fatto che anzichè esserci i 2 posticipi del lunedì (18,30 e 20,45) ci sono i 2 anticipi al venerdì (stessi orari).
Dico una banalità ma gli anticipi e i posticipi (almeno per le prime 3 giornate) sono i privilegiati, perchè basta 1 canale..la juventus (che probabilmente fuori rimarrerebbe cmq poche volte) nelle prime due giornate gioca in posticipo.
Chi è così informato da sapere a che ora ci sono di solito le partite di pallamano e hockey in cz:5eek:?

ho dato una veloce occhiata a canal plus cz ma contiene "solo" i canali canal+ (cinema), il canale Premier League che trasmette TUTTE le partite in diretta, e il canale dedicato ai tornei tennis WTA.
Direi che è indicato solo per chi è appassionato alla Premier League (non ricordo altri broadcast che trasmettono integralmente la Premier) e non vuole perdersi neppure una partita..un Massimo Marianella:rolleyes: per intenderci..
Curioso che la versione con in più Apple tv sia in offerta e costi meno dell'offerta senza
Esatto. Per chi vuole Apple tv praticamente conviene Canal plus.sk ed hai la premier. Però è vero coprono solo la premier

ricordiamo sempre che sia con Antik, sia con Skylink sia con Telly i canali dedicati alla serie A sono al massimo 2, senza certezza di avere la diretta di TUTTE le partite, con possibile "oscuramento" di una partita a vantaggio di pallamano o hockey.
C'è però anche da dire che almeno per le prime 3 giornate sono sempre e solo 2 le partite in contemporanea, alle 18,30 e alle 20,45 sia del sabato che della domenica; la terza giornata differisce dalle prime due per il solo fatto che anzichè esserci i 2 posticipi del lunedì (18,30 e 20,45) ci sono i 2 anticipi al venerdì (stessi orari).
Dico una banalità ma gli anticipi e i posticipi (almeno per le prime 3 giornate) sono i privilegiati, perchè basta 1 canale..la juventus (che probabilmente fuori rimarrerebbe cmq poche volte) nelle prime due giornate gioca in posticipo.
Chi è così informato da sapere a che ora ci sono di solito le partite di pallamano e hockey in cz:5eek:?
va ricordato che vi è sempre l'app amc mikro su cui verranno trasmesse alcune gare

OT Se confermati i diritti… La Champions League di pallamano femminile si gioca sabato e domenica pomeriggio, quella maschile i mercoledì e giovedì tardo pomeriggio/serata.
Quando ci sono tornei internazionali vengono giocati durante tutta la giornata (pomeriggio-sera).
Sull’hockey mi spiace seguo di meno ma credo di averlo visto sia tardo pomeriggio che anche in serata. In caso di tornei internazionali anche qui si gioca lungo l’intera giornata. /OT

grazie another (come sempre)...quindi per la pallamano non è il campionato ad essere trasmesso su quei due canali, ma la Champions e tornei internazionali.
Il fatto che la Champions maschile sia merc e giovedì è positivo (quest'anno mi pare ci sia un solo turno infrasett di A).
L'hockey invece rimane una brutta bestia..

sempre se confermati diritti come ricordi tu, ho dato un'occhiata, la EHF Champions league (femm) di pallamano inizia il 7 settembre, poi il 14, il 21, il 5,12,19 ott poi 9,16 nov, si salta al 11/1/25 ecc. con orario le 18:confused:.
Nel post a pag 2 era specificato non campionato ma ovviamente non avevo letto con attenzione..
Vedo se rieco a trovare qualcosa su hockey..

Buongiorno,chiedo scusa per la domanda…non ci sto capendo più nulla , qualcuno potrebbe fare un recap dei costi e di quali eventi sportivi si vedono? E via satellite in quale posizione è? Per intenderci quella di Sky? Grazie

Ciao, trovi i diritti sportivi e la composizione dei pacchetti nei post a inizio thread.
Per i costi trovi tutte le info sui siti ufficiali.
Nessun operatore ceco o slovacco opera via sat a 13E dove opera Sky Italia.

Aggiungo un consiglio, se posso permettermi, gli operatori stranieri vanno presi per vedere quel che trasmettono in base ai propri interessi e con le modalità che hanno.
Senza troppe paranoie, stress e calcoli.
Si cerca di combinare al meglio il rapporto prezzo/qualità/quantità e fine.
Hanno i diritti di quel che vi interessa? Bene, qualcosa sicuramente vedrete.
Non vi basta o volete assolutamente aver la certezza che quel evento sia trasmesso nello specifico una determinata partita di Serie A? In tal caso l’unico operatore che vi da garanzia di non perdere assolutamente nulla è solo quello nostrano.

precisazione la tua, another, di grande buon senso..anche pratico.
Avere tutto (e spendendo poco) è impossibile...a Genova si dice "sciuscià e sciurbii nun se poe" (l'ho scritto più o meno come si pronuncia):ROFLMAO:

scusa la mia ignoranza... puoi spiegare meglio?
Con 2 canali solamente a disposizione è certo al 100% che alcune partite di Serie A andranno sull' app micro(alcune forse neanche su questa)accessibile solo ai residenti in Slovacchia/Cechia..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Con 2 canali solamente a disposizione è certo al 100% che alcune partite di Serie A andranno sull' app micro(alcune forse neanche su questa)accessibile solo ai residenti in Slovacchia/Cechia..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
quindi questa app, una volta scaricata, dall'Italia è visibile solo con una vpn? a parte eleven sport pl, non c'è nessun altra emittente straniera che garantisce la visione di tutte le partite di serie A? grazie.

quindi questa app, una volta scaricata, dall'Italia è visibile solo con una vpn? a parte eleven sport pl, non c'è nessun altra emittente straniera che garantisce la visione di tutte le partite di serie A? grazie.
tring albania e megogo ucraina(solo con vpn)

La certezza della copertura completa ce l'hai solo con DAZN Italia. Le emittenti straniere anche se hanno i diritti ed i canali necessari non è detto decidano di trasmetterle sempre tutte e 10. In ogni caso ce ne sono varie di emittenti straniere che hanno una buona copertura, basta vedere chi ha acquisito i diritti. Ovviamente non tutte permettono abbonamenti dall'Italia.

Indietro
Alto Basso