Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Domanda per chi ha Antik oppure comunque lo sa:
acquistando dal sito due voucher prepagati da 3 e 6 mesi ad esempio, posso inserirli entrambi subito per arrivare a 9 mesi cumulati o bisogna aspettare il termine del primo e "rinnovare" col secondo?

Dal momento dell'acquisto quanto tempo c'è per riscattarlo?
Ho fatto queste domande nel form online ma non ho avuto risposta.

Lo spero più di te perchè io stò già felicemente testando Antiksat nella versione satellite e questo significherebbe che oltre eurosport, mi posso vedere pure il campionato di A per 7.90 al mese con una ottima qualità video e senza alcun ritardo.
Ma che sport tv non acquisti altri diritti calcistici mi sembra certo, basta vedere come stanno pubblicizzando la Serie A sul loro sito e la loro pagina Facebook. Bisogna vedere i diritti degli altri sport specie Hockey e la conseguente copertura della Serie A rispetto a quest'altri eventi sportivi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ma che sport tv non acquisti altri diritti calcistici mi sembra certo, basta vedere come stanno pubblicizzando la Serie A sul loro sito e la loro pagina Facebook. Bisogna vedere i diritti degli altri sport specie Hockey e la conseguente copertura della Serie A rispetto a quest'altri eventi sportivi..

questo sarà il nostro mantra :D

Senza voi e questo forum mai avrei immaginato ci potesse essere questo "mondo" segreto delle pay tv straniere ma del resto questo dovrebbe essere il principio dell'Unione Europea.. altrimenti che unione sarebbe ? ma qui non voglio aprire capitoli spinosi e di difficile questione (per via della disparità del costo dei diritti dei campionati). Va bene grazie di tutto e ci aggiorneremo per capire quale sarà la soluzione migliore nel caso

Quali sono il sito e la pagina facebook del canale? Se non si posso mettere link, cosa devo cercare? Grazie

Ultima modifica:
Criticano tanto la serie a, ma noto che all'estero sono ben contenti di poterla vedere :D
anche sulla pagina facebook del canale sollevano dubbi sul fatto che 2 canali siano insufficienti e sperano che, come in passato (dicono) , le dirette non comincino a partita iniziata.

Prima di comprarti l'annuale ti conviene provare uno o due mesi a partire da agosto per essere sicuro sulla copertura che daranno al campionato. Parliamo sempre di pay-tv estere e non é per niente detto che se hanno i diritti intendano sfruttarli al massimo. Tra l'altro qualche altro utente prima di me ha anche detto che danno preferenze alla bundes nel caso di sovrapposizione. Io ci andrei cauto almeno fino a quando si capisce che schema adotteranno nella trasmissione di tutti i campionati.
concordo, ma non ne faccio un problema.... so come arragiarmi nel caso non trasmettessero la juve quel sabato o domenica. vedendo cmq i diritti di sport1 cz/svk lo scorso triennio e aggiungendo la serie A possiamo ipotizzare che la copertura sia pressochè completa. fino allop scorso trienno di importante aveva solo la liga turka oltre a conference ed europa league che hanno cambioato emittente

concordo, ma non ne faccio un problema.... so come arragiarmi nel caso non trasmettessero la juve quel sabato o domenica. vedendo cmq i diritti di sport1 cz/svk lo scorso triennio e aggiungendo la serie A possiamo ipotizzare che la copertura sia pressochè completa. fino allop scorso trienno di importante aveva solo la liga turka oltre a conference ed europa league che hanno cambioato emittente
Europa League e Conference League saranno ancora ampiamente trasmesse da Sport 1 e 2 anche nel prossimo triennio.
Non bisogna focalizzarsi solo sul calcio, è un mercato completamente diverso da quello italiano e sono diversi i diritti sportivi che potrebbero sovrapporsi alla Serie A (attualmente, come già si diceva, soprattutto hockey ma potenzialmente anche pallamano, tennis).

Ultima modifica:
Ma come mai secondo voi ieri la replica di Verona inter del campionato appena concluso è andata in onda su premier sport 3? La scorsa stagione non aveva i diritti nova sport? Quello che voglio dire non è che la serie a può andare in onda dove ritengono più opportuno in base ai palinsesti?

Ma come mai secondo voi ieri la replica di Verona inter del campionato appena concluso è andata in onda su premier sport 3? La scorsa stagione non aveva i diritti nova sport? Quello che voglio dire non è che la serie a può andare in onda dove ritengono più opportuno in base ai palinsesti?
Nel 2022, dopo la perdita dei diritti della Premier League, Premier Sport aveva acquistato alcuni diritti della Serie A, della Liga e della Bundesliga da Nova Sport. I 2 operatori condividevano anche i diritti della Champions League fino alla stagione appena conclusa.

Nel 2022, dopo la perdita dei diritti della Premier League, Premier Sport aveva acquistato alcuni diritti della Serie A, della Liga e della Bundesliga da Nova Sport. I 2 operatori condividevano anche i diritti della Champions League fino alla stagione appena conclusa.
Ah ecco

Notizie dal fronte..la redazione di sport tv 1 e 2 slovacchia mi ha risposto su Facebook, mi ha detto che ovviamente proveranno a mandare più partite possibili sui loro 2 canali, ma qualche volta(non spesso) accadrà sicuramente che qualche gara sarà mandata sulla sulla loro app Amc mikro. Comunque mi ha anche detto che in questi giorni stanno pianificando l'organizzazione del palinsesto.

Notizie dal fronte..la redazione di sport tv 1 e 2 slovacchia mi ha risposto su Facebook, mi ha detto che ovviamente proveranno a mandare più partite possibili sui loro 2 canali, ma qualche volta(non spesso) accadrà sicuramente che qualche gara sarà mandata sulla sulla loro app Amc mikro. Comunque mi ha anche detto che in questi giorni stanno pianificando l'organizzazione del palinsesto.

Buono a sapersi

Oggi volevo portarvi a conoscenza della serietà dimostrata dal provider Antik nei miei confronti.
La faccio breve per sbaglio avevo attivato 2 account, uno per il sat e l'altro per la versione ott.
Avendo la scheda sat oggi mi hanno mandato una mail comunicandomi che mi rimborsano 23.70 di tre mesi ott dei quali uno già usufruito e mi unificano l'account su quello sat col quale per quello che mi riguarda continuo ad utilizzare anche se non trasmetteranno il 100% delle partite, solo con Eurosport tra tennis, superbike + sport1 e 2, 8 euro mese che si possono dividere in 3 credo che per me é il top.
Più avanti vedró di trovare qualcosa di simile per l'Europa League, penso che trai tanti fornitori europei qualcosa di umano come prezzo lo troverò.

Più avanti vedró di trovare qualcosa di simile per l'Europa League, penso che trai tanti fornitori europei qualcosa di umano come prezzo lo troverò.
Per l’Europa League (ma va considerata anche la Conference League) sei in ogni caso coperto sempre da Sport 1 e 2 (diritti che avevano già nel triennio passato e mandavano 2 partite per slot orario) e Joj Sport che ha la prima scelta per il mercato slovacco (la quale sostituisce la tv pubblica RTVS Sport che aveva i diritti nel precedente triennio). Naturalmente la precedenza è alle squadre ceche e slovacche fin tanto che permangono nelle 2 competizioni.

buongiorno se qualcuno e ' in grado di rispondermi ne sarei grato. Sarei interessato via sat ( ho impianto motorizzato) ad un bouquet estero che includa champions europa league e conference . non sono interessato ai campionati nazionali perche' nei week end o sono al lavoro o sono fuori casa grazie

buongiorno se qualcuno e ' in grado di rispondermi ne sarei grato. Sarei interessato via sat ( ho impianto motorizzato) ad un bouquet estero che includa champions europa league e conference . non sono interessato ai campionati nazionali perche' nei week end o sono al lavoro o sono fuori casa grazie
Al momento per le tue esigenze dei bouquet trattati in questo thread sarebbe da prendere in considerazione Telly che ha un’offerta anche via sat.
Ti servono i canali Nova Sport 3-4-5-6 per la Champions (da quanto dichiarato intendono trasmettere 6 partite a serata, 2 tardo pomeriggio + 4 in serata) e i canali Nova Sport 5 (1 partita a turno) e Sport 1-2 (in genere coprivano 1/2 partite a slot orario, compatibilmente con altri diritti) per le altre 2 coppe europee.
In alternativa c’è anche Skylink ma non avresti (almeno al momento) Nova Sport 6.
Nova Sport 6 inoltre è attualmente trasmessa sul sat solo in SD.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,

domande su Telly TV via internet (cz), relative alla F1... Ho già letto con interesse quasi tutta la discussione, ma avrei delle curiosità ben precise a cui non ho trovato risposta:

- i video ondemand della F1 sono sempre integrali (compresi di bandiere rosse e periodi di interruzione) e caricati a 50fps?

- dopo quanto è disponibile l'ondemand di una sessione? Su now si va tra 60 e 120 minuti dopo la bandiera a scacchi...

- il commento è solo in lingua, o c'è anche l'audio originale in inglese?

- Forse è colpa del traduttore, ma ho dei dubbi sulle informazioni del sito Telly: se vado nella sezione "Internetová televize" posso solo abbonarmi a "Sport" (24 canali hd, 300 corone al mese). Se però vado nella sezione "Nova Sport 5" e vedo su quali abbonamenti si trova il canale, oltre a "Sport" (24 canali hd, 300 corone al mese) c'è anche "Sport online" (19 canali hd, sempre 300 corone al mese). Selezionando quest'ultimo però, il sito mi riporta sempre a una lista di 24 canali hd. Tra l'altro, nella sezione "Pacchetto Medio - Střední balíček" si dice che "gli appassionati di sport resteranno incollati allo schermo con la Formula 1 sui canali Sport1 e Sport2 [e] Nova Sport 5...", che penso sia sbagliato...

- per ultimo: è possibile pagare anche da google play (non google pay) tramite credito telefonico?

Grazie mille

Ma nel pacchetto medio di Telly non è compreso nova sport 2? Non lo vedo menzionato nei canali sportivi.

Prova gratuita di 14 giorni solo su pacchetto piccolo e medio?

Ultima modifica:
Ma nel pacchetto medio di Telly non è compreso nova sport 2? Non lo vedo menzionato nei canali sportivi.

Prova gratuita di 14 giorni solo su pacchetto piccolo e medio?
solo pacchetto medio la priva di 14, no novca sport2 non vi è. ho terminato la prova il 28 giugno

Indietro
Alto Basso