Pay-TV Sat/Ott Albania

quindi evitare di fare abbonamenti di lungo periodo

Sicuramente sarebbe la soluzione più saggia.
Però, di solito il Pacchetto a minor prezzo è sempre quello annuale, in un'unica soluzione.

Qualcuno ha avuto modo di constatare se Tring con una partita live è superiore di qualità rispetto ad una partita in replica?

Per la sola serie A, se dovessimo fare un rapporto qualità video/secondo audio in italiano/ritardi rispetto a DAZN, quale abbonamento estero sarebbe il migliore? La domanda è rivolta soprattutto a chi ha avuto modo di provare un po’ tutti i provider esteri.

Io per il momento ho Tring mensile (anche se non ho ancora avuto modo di seguire una partita in diretta) e MTEL che come qualità video mi sembra superiore a Tring ma ha la mancanza dell’audio in italiano.

Chiedo inoltre se c’è qualcuno che ha avuto modo di confrontare Tring con Paramount+ USA, il secondo ha una qualità migliore?

Qualcuno ha avuto modo di constatare se Tring con una partita live è superiore di qualità rispetto ad una partita in replica?

Per la sola serie A, se dovessimo fare un rapporto qualità video/secondo audio in italiano/ritardi rispetto a DAZN, quale abbonamento estero sarebbe il migliore? La domanda è rivolta soprattutto a chi ha avuto modo di provare un po’ tutti i provider esteri.

Io per il momento ho Tring mensile (anche se non ho ancora avuto modo di seguire una partita in diretta) e MTEL che come qualità video mi sembra superiore a Tring ma ha la mancanza dell’audio in italiano.

Chiedo inoltre se c’è qualcuno che ha avuto modo di confrontare Tring con Paramount+ USA, il secondo ha una qualità migliore?
Io credo che rispetto alla qualità video dipenda molto su quale devices vengono utilizzate queste piattaforme. Ti porto il mio esempio, ho una g@@gle tv TCL da 50". Questi provider esteri li ho provati tutti. La qualità percepita dal sottoscritto al contrario di quello che vedo scritto da altri utenti è che ad esempio vedo molto meglio tring che telly anche se quest'ultimo da misurazioni fatte da altri utenti e che non ho dubbio siano assolutamente accurate, il mio occhio vede diversamente. Magari sarà merito della mia tv che migliora con le sue impostazioni tring a discapito di telly, è possibile ma come vedi è abbastanza soggettivo. Per questo motivo ho deciso di affidarmi ancora per una volta al satellite con antiksat a 16 est perchè almeno a livello di qualità e delay non ci sono sorprese.

Allora da Maggio 2024 ho provato un po' tutte le OTT straniere ed alla fine la scelta è caduta su Tring. Le ceco/slovacce antik e telly hanno un buon prezzo, permettono la visione su 2 TV contemporaneamente ma non coprono interamente la Serie A( già dalla prossima giornata Napoli e Juventus andranno in differita soltanto) Le polacche invece hanno subito un rialzo ma soprattutto ho difficoltà nel reperire su smart tv l'app canal +. MTEL TV ha una vastissima gamma di diritti, prezzo non male ma dopo gli ultimi problemi con i dati personali sinceramente ne starei alla lontana. Infine Tring..117 euro per 12 mesi con la certezza di vedere tutta la serie A al 100%( hanno pochissimi diritti rispetto le altre) champions league quasi al completo con copertura crudo totale delle italiane, moto gp ,nba e formula 1 su canale euronews albania. Inoltre audio italiano per la Serie A,vedremo dalla prossima settimana per le gare di champions delle italiane..qualità video a 25 fps, ma sarà il mio occhio poco allenato oppure la mia tv di 43 pollici , non ne risento affatto durante la visione. Inioltre Tring è avanti rispetto le altree OTT ed anche anche rispetto Dazn Streaming di 5-6 secondi(fatta prova con campionato portoghese)la qualità live mi sembra superiore alle repliche. 3 dispositivi in contemporanea, unica pecca mai 2 smart tv in contemporanea..

Ho parlato con il rivenditore di Roma, il quale non fa abbonamenti ad italiani, ma solo ad albanesi perché è un servizio per albanesi o residenti in Albania. Sostiene che Tring tolleri gli italiani, ma potrebbe bloccare il servizio in ogni momento.
Tollerano soprattutto i loro soldi... :D

Ragazzi ho appena rinnovato per un altro trimestre
Sono dovuto passare per paypal dato che sia la mia poste pay sia il mio bancomat intesa none li dava validi

Ultima modifica:
Più che altro per chi è nuovo utente al momento l'abbonamento annuale è l'unica soluzione
Probabilmente è così. Con Dazn che ha aumentato moltissimo, Tring ha annusato l'affare. Probabilmente in proporzione, guadagnano più loro di Dazn! Anche a me propone sempre 12 mesi. Sono indeciso sia per la lunghezza, sia perché non ho potuto provare la qualità. 1 mese dovrebbero concederlo a tutti per prova, oppure nei 7 giorno far vedere anche lo sport. Peccato.

Probabilmente è così. Con Dazn che ha aumentato moltissimo, Tring ha annusato l'affare. Probabilmente in proporzione, guadagnano più loro di Dazn! Anche a me propone sempre 12 mesi. Sono indeciso sia per la lunghezza, sia perché non ho potuto provare la qualità. 1 mese dovrebbero concederlo a tutti per prova, oppure nei 7 giorno far vedere anche lo sport. Peccato.
Si chi non ha mai pagato anche se ha fatto la prova è considerato un nuovo utente pagante e viene proposto solo l'abbonamento di un anno. Tra l'altro a 129 euro invece che a 119 euro. Invece chi ha già pagato almeno una volta, può usufruire anche di un mese, tre mesi, sei mesi.... e l'abbonamento per un anno è a 119 euro.

Niente da fare, ho provato su 3 Televisori diversi ma non riesco a "digerirlo".
Ho provato tutti i filtri possibili, Vista digitale - Riduzione sfarfallio, Pulizia immagine, ecc. ma io lo vedo sempre scattoso a 25fps. :evil5:
È un peccato, perché come qualità può anche andare e anche come contenuti.

Avvisatemi subito se per caso attivano i 50fps. :)

Niente da fare, ho provato su 3 Televisori diversi ma non riesco a "digerirlo".
Ho provato tutti i filtri possibili, Vista digitale - Riduzione sfarfallio, Pulizia immagine, ecc. ma io lo vedo sempre scattoso a 25fps. :evil5:
È un peccato, perché come qualità può anche andare e anche come contenuti.

Avvisatemi subito se per caso attivano i 50fps. :)
Diciamo che le TV non fanno miracoli.

I 25 fps sono scattosi e ci sta chi li tollera o meno.

Secondo me Paramount Plus come qualità e’ molto simile a Tring, io le vedo su un 60 pollici. Diciamo che si equivalgono

Perdonatemi, ma come ci si logga nella app IOS o su Android? Non ne vengo a capo
Parlo di android . Le credenziali per accesso web e app sono diverse , per entrare nell'app deve mettere le credenziali che ti sono arrivate via sms o email dopo che hai attivato la prova 7 giorni o acquistato un pacchetto.

Parlo di android . Le credenziali per accesso web e app sono diverse , per entrare nell'app deve mettere le credenziali che ti sono arrivate via sms o email dopo che hai attivato la prova 7 giorni o acquistato un pacchetto.
Grazie mille, vorrei provarlo con android tv sul mio LG… sono curioso

Indietro
Alto Basso