Pay-TV Sat/Ott Albania

Ma guarda

Va una bellezza, stessa qualità di acestream
1080p con bitrate di 4,5mbps va da dio
Stavo vedendo klansport1 prima di uscire e lo streaming aveva un bitrate di 40mbps in download, mentre il video ha un bitrate di 4.5mbps a 1080p

Grazie a tutti , comunque Tring continua a non convincermi per i 25fps e perché non si può vedere su 2 televisori contemporaneamente..inoltre per l'OTT il decoder è obbligatorio? E non ho ben capito il costo annuale..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti , comunque Tring continua a non convincermi per i 25fps e perché non si può vedere su 2 televisori contemporaneamente..inoltre per l'OTT il decoder è obbligatorio? E non ho ben capito il costo annuale..

Se contatti un rivenditore in Italia dall'elenco magari ti fa fare una prova di qualche giorno (sono sempre per provarli i servizi). Il decoder non serve puoi usufruire del servizio streaming anche senza decoder diciamo è un di più se vuoi un ulteriore dispositivo su cui vedere tring

sui televisori samsung tizen c'è l'app Tring. Sul sito di riferimento si può anche fare una prova di 7 giorni ma chiede questi dati:
nome cognome
Indirizzo email
Numero di telefono
Numero della carta d'identità
Indirizzo

Onestamente sono indeciso, però volevo verificare sui miei schermi grandi la qualità dell'immagine. A 25 fps dovrebbe esserci la scia del pallone e pertanto vorrei evitarla. In questo Skylink e Telly vanno abbastanza bene

Ciao pase85 e scusami, quel va una bellezza e' ironico o effettivamente si vede bene? Non mi intendo di bitrate...cmq lo vedi su tablet o su smart TV con l,app? Grz

sui televisori samsung tizen c'è l'app Tring. Sul sito di riferimento si può anche fare una prova di 7 giorni ma chiede questi dati:
nome cognome
Indirizzo email
Numero di telefono
Indirizzo

Onestamente sono indeciso, però volevo verificare sui miei schermi grandi la qualità dell'immagine. A 25 fps dovrebbe esserci la scia del pallone e pertanto vorrei evitarla. In questo Skylink e Telly vanno abbastanza bene
Guarda io non ho visto nulla di quello che dici
Oggi il canale klan sport trasmetteva in HD 1080p con un bitrate di 4.5mbps

Ciao pase85 e scusami, quel va una bellezza e' ironico o effettivamente si vede bene? Non mi intendo di bitrate...cmq lo vedi su tablet o su smart TV con l,app? Grz
Va da dio sulla TV android 43 pollici, anche sul Cell android
Non ero ironico
Lasciate perdere i fps, conta il bitrate dello streaming
Nessuna scia della palla, telly al contrario micro lagga, si vedono dei micro rallentamenti nelle immagini live di telly

nome cognome
Indirizzo email
Numero di telefono
Indirizzo

Nessuna scia del pallone
Non so klansport1 a quanti fps trasmettesse alle 15 ma il bitrate del flusso generale era di 35mbps in down e il bitrate del video era 4.5mbps in 1080p

Nessuna scia del pallone
Non so klansport1 a quanti fps trasmettesse alle 15 ma il bitrate del flusso generale era di 35mbps in down e il bitrate del video era 4.5mbps in 1080p
Ritardo streaming in comparazione per esempio con RAI play per la gara di stasera?

Ritardo streaming in comparazione per esempio con RAI play per la gara di stasera?

Ritardo da rai1hd terrestre 20 secondi
Ritardo da rai play, tring avanti 10 secondi rispetto a raiplay

Io avevo fatto la prova con zona dazn satellite tivusat e il ritardo di Tring era 30 secondi durante la trasmissione della stessa partita.

Io avevo fatto la prova con zona dazn satellite tivusat e il ritardo di Tring era 30 secondi durante la trasmissione della stessa partita.
Quindi forse è anche in anticipo rispetto a dazn streaming

la visione su un tv da 43 non è la stessa su un tv da 65 o 75. è chiaro che con meno pollici hai una resa migliore. è stato provato su un 65 pollici e la qualità è inferiore a dazn e nowtv. quindi dipende dalle esigenze personali. rimane il solito consiglio: bisogna provarlo personalmente

Indietro
Alto Basso