Stavo vedendo klansport1 prima di uscire e lo streaming aveva un bitrate di 40mbps in download, mentre il video ha un bitrate di 4.5mbps a 1080pMa guarda
Va una bellezza, stessa qualità di acestream
1080p con bitrate di 4,5mbps va da dio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo vedendo klansport1 prima di uscire e lo streaming aveva un bitrate di 40mbps in download, mentre il video ha un bitrate di 4.5mbps a 1080pMa guarda
Va una bellezza, stessa qualità di acestream
1080p con bitrate di 4,5mbps va da dio
Qualcosa con traduttore italiano non c'e?
Qualcosa con traduttore italiano non c'e?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Su PC con Chrome vai sui 3vountinine poi clicchi su traduciQualcosa con traduttore italiano non c'e?
Grazie a tutti , comunque Tring continua a non convincermi per i 25fps e perché non si può vedere su 2 televisori contemporaneamente..inoltre per l'OTT il decoder è obbligatorio? E non ho ben capito il costo annuale..
ti ha richiesto anche la carta d'identità?Si nell abbonamento ci sta il mio nome e cognome e il mio numero di cellulare
Guarda io non ho visto nulla di quello che dicisui televisori samsung tizen c'è l'app Tring. Sul sito di riferimento si può anche fare una prova di 7 giorni ma chiede questi dati:
nome cognome
Indirizzo email
Numero di telefono
Numero della carta d'identità
Indirizzo
Onestamente sono indeciso, però volevo verificare sui miei schermi grandi la qualità dell'immagine. A 25 fps dovrebbe esserci la scia del pallone e pertanto vorrei evitarla. In questo Skylink e Telly vanno abbastanza bene
Va da dio sulla TV android 43 pollici, anche sul Cell androidCiao pase85 e scusami, quel va una bellezza e' ironico o effettivamente si vede bene? Non mi intendo di bitrate...cmq lo vedi su tablet o su smart TV con l,app? Grz
Nessuna scia del pallonesui televisori samsung tizen c'è l'app Tring. Sul sito di riferimento si può anche fare una prova di 7 giorni ma chiede questi dati:
nome cognome
Indirizzo email
Numero di telefono
Numero della carta d'identità
Indirizzo
Onestamente sono indeciso, però volevo verificare sui miei schermi grandi la qualità dell'immagine. A 25 fps dovrebbe esserci la scia del pallone e pertanto vorrei evitarla. In questo Skylink e Telly vanno abbastanza bene
Noti ha richiesto anche la carta d'identità?
Ritardo streaming in comparazione per esempio con RAI play per la gara di stasera?Nessuna scia del pallone
Non so klansport1 a quanti fps trasmettesse alle 15 ma il bitrate del flusso generale era di 35mbps in down e il bitrate del video era 4.5mbps in 1080p
on ancora testato, mio figlio non si vuole addormentareRitardo streaming in comparazione per esempio con RAI play per la gara di stasera?
Ritardo da rai1hd terrestre 20 secondiRitardo streaming in comparazione per esempio con RAI play per la gara di stasera?
Quindi forse è anche in anticipo rispetto a dazn streamingIo avevo fatto la prova con zona dazn satellite tivusat e il ritardo di Tring era 30 secondi durante la trasmissione della stessa partita.
Se riesco faccio il test vs nowtv e vs acestream nel pomeriggioQuindi forse è anche in anticipo rispetto a dazn streaming