silvio1972
Digital-Forum Junior Plus
A me ancora 12 mesi. Ho anche provato a cancellare la cronologia.... Forse perché provo da cellulare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serve ID conto
Ok. Niente singolo mese... sono nel periodo di prova e mi fa aggiungere solo l'annuale...È l'Username.
fatto tutte le prove sui 2 account che ho,solo abb.annuale!non ci penso nemmeno,meglio tellyLa schermata è questa, poi servono i dati per autenticarsi:
![]()
Ho usato i link nella pagina 67 con chrome in versiona anonimaProcedura? Login e riabbonati?
Telly non copre la Champions come fa tringfatto tutte le prove sui 2 account che ho,solo abb.annuale!non ci penso nemmeno,meglio telly
Allora si andrà con i croatiTelly non copre la Champions come fa tring
nessuna vpnServe vpn oppure funziona anche senza?
sperando non la oscurinoAllora si andrà con i croati
non funzionaHo usato i link nella pagina 67 con chrome in versiona anonima
la prima giornata gtutte le pèiattaforme che onosciamo trasmetteranno le 18 partite. la differenza si inizierà a vedere dalla seconda giornata, inoltre dato che string ha in bella mostra 5 italiane in chiampoions fa ben sèerare sulla copertura delle nostre squadre; ho cmq come un pò tutti amazon priome min caso di necessitàTring trasmetterà in diretta tutte le 18 partite della prima giornata di Champions League.
non è obbligatoria la provaMa io non ho capito una cosa ma la prova è obbligata oppure si può sottoscrivere già l'abbonamento subito all'inizio?