Pay-TV Sat/Ott Albania

Buonasera! Perché nessuno ha pensato a Paramount Usa? Costa meno e l'acquisto sembrerebbe più semplice!

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Non credo che nessuno ci abbia pensato 😅 più che altro direi che Paramount USA, per quanto ne so io, necessita di una VPN per funzionare in Italia e la telecronaca è sono in inglese.
Al di la del discorso VPN che si po' tranquillamente fare, credo che chi si abbona a Tring sostanzialmente lo fa per la telecronaca in italiano che altrimenti sarebbe impossibile avere, anche a discapito della qualità di streaming. Le alternative ci sono, anche con operatori polacchi o slovacchi, su questo forum li trovi tutti.

Non credo che nessuno ci abbia pensato 😅 più che altro direi che Paramount USA, per quanto ne so io, necessita di una VPN per funzionare in Italia e la telecronaca è sono in inglese.
Al di la del discorso VPN che si po' tranquillamente fare, credo che chi si abbona a Tring sostanzialmente lo fa per la telecronaca in italiano che altrimenti sarebbe impossibile avere, anche a discapito della qualità di streaming. Le alternative ci sono, anche con operatori polacchi o slovacchi, su questo forum li trovi tutti.
In realtà Paramount USA per la Serie A ha anche la telecronaca italiana, quella che si trova negli highlights YouTube del canale ufficiale della Serie A dovrebbe essere.

In realtà Paramount USA per la Serie A ha anche la telecronaca italiana, quella che si trova negli highlights YouTube del canale ufficiale della Serie A dovrebbe essere.
C'è l'Italiano per la Serie A ma non si sa ancora se l'anno prossimo ci sarà la Serie A. Per ora ha rinnovato i diritti solo della Champions.

Io sapevo che non
Allora è la stessa telecronaca che ha Tring, quella della lega serie A.

In effetti i diritti paramount non sono ancora assegnati. Ma se li confermassero, sarebbe ottimo. Con 6 euro al mese hai serie a in italiano e champions-league. Ovviamente con VPN.

Qualcuno che ha esperienze di visione, com'è la qualità dei canali?
Basta davvero usare una VPN Usa e registrarsi? Non ci sono check su indirizzi, metodi di pagamento o altro?

Ok, paramount Usa, ma solo per abbonarsi la VPN, o anche per la visione per esempio su tv smart?

Per paramount serve una buona VPN perché si accorgono che la stai usando con quelle scarse. Ci si registra e ci si abbona riscattando i codici acquistati sui siti vari. Non sono accettati metodi di pagamento non americani. Comunque in rete ci sono numerose guide in proposito. Diciamo che tra la tv albanese e quella americana sicuramente la.seconda è più affidabile nello streaming.

Confermo, per Paramount plus non tutte le Vpn "famose" funzionano. Paradossalmente, alcune Vpn gratuite funzionano meglio proprio perché forse sono meno diffuse e non sono "censite". Per dire che funzionano meglio intendo che fanno accedere al servizio ma poi bisogna vedere quanta banda offrono.
Lo streaming è inferiore a Dazn sulla risoluzione, ma buonissimo sulla fluidità, per quanto mi riguarda è accettabilissimo, anche se in ritardo rispetto a Dazn di 20 secondi circa. Doppio commento inglese e italiano per la Serie A, solo inglese per le coppe europee. Fino a quest'anno erano visibili Conference, Europa, Champions e Serie A.
Detto questo, essendo abbonato Dazn, ho provato il servizio per un solo mese. Per il pagamento non si può procedere dal sito ma tramite codice o Google Pay.

Sono andato a vedere e bisogna comprare delle "ricariche" di vario prezzo.
Non riesco però a capire a quanto di durata corrisponde ciascuna ricarica e soprattutto se voglio Serie A e Champions cosa devo selezionare, prima ancora di andare alla cassa,e quanto devo spendere?
Grz

Però questa è la discussione di Tring, forse è meglio se ne aprite una diversa per Paramount Usa, perché siete un pò OT qua.

Sono andato a vedere e bisogna comprare delle "ricariche" di vario prezzo.
Non riesco però a capire a quanto di durata corrisponde ciascuna ricarica e soprattutto se voglio Serie A e Champions cosa devo selezionare, prima ancora di andare alla cassa,e quanto devo spendere?
Grz
Ti scrivo in privato così ti spiego cosa ho capito io

Provo Tring OTT per un mese vedendo gli Europei di calcio e vi faccio sapere.

Ragazzi ma qualcuno ha mai comprato da albasat in autonomia?
Ho visto che ci stanno i pacchetti da 1-3-6 e 12 mesi ... mentre da quello che ho letto finora in questo thread c'è il rivenditore tring in Italia che propone o il mese oppure direttamente 12 mesi con decoder OTT

Ultima modifica:
Ho visto che ci stanno i pacchetti da 1-3-6 e 12 mesi ... mentre da quello che ho letto finora in questo thread c'è il rivenditore tring in Italia che propone o il mese oppure direttamente 12 mesi con decoder OTT
Ciao.
Li ho contattati un paio di volte per avere informazioni. Non mi hanno mai risposto.

Io ci ho parlato in chat diverse volte e mi hanno sempre preso per il ....dicendomi che mi avrebbero ricontattato loro sulla mia mail, cosa mai avvenuta. Ho sentito invece un'altro utente su altro forum che diceva di avere acquistato un mese sul sito senza chiedere niente a nessuno e di essere riuscito a portare a termine la procedura. La cosa mi sembra un po' strana perché secondo me si dovrebbero almeno giá avere a disposizione le credenziali di accesso però dó per buono quello che mi é stato riferito.

Indietro
Alto Basso