Pay-TV Sat/Ott Albania

Salve a tutti,

scusate ma vorrei porvi qualche domanda visto che ho scoperto da poco questi canali e vedo che voi da diverso tempo ne state parlando.
- Il sistema é legale? Domanda sicuramente banale, immagino questo rimanga un dubbio che ci porteremo dietro, ma non capisco come sia possibile tale apertura considerando il danno che DAZN potrebbe avere se tutti ne approfittassero... detto questo, se funziona vorrei approfittarne :)
- voi vi siete iscritti usando la vostra mail personale?
- avete parlato di pagamenti con paypal, si tratta di account italiani? le carte invece non funzionano?
- ho letto che funziona anche senza vpn, ma mi chiedevo se non fosse comunque meglio localizzarsi in albania...
- qualcuno ha citato di recente che l'app di tring si trova anche su amazon fire stick ma io finora non sono riuscito a trovarla....

Grazie!

aggiornamento blocco rinnovo: stavo smanettando sulla mia area clienti ed ho simulato l'acquisto della demo impostando germania e dusseldorf; dopodichè ho simulato l'asquaisto di un rinnovo mensile e per magia mi si è aperta la pagina di pagameno sia con paypal sia con carta di credito

Salve a tutti,

scusate ma vorrei porvi qualche domanda visto che ho scoperto da poco questi canali e vedo che voi da diverso tempo ne state parlando.
- Il sistema é legale? Domanda sicuramente banale, immagino questo rimanga un dubbio che ci porteremo dietro, ma non capisco come sia possibile tale apertura considerando il danno che DAZN potrebbe avere se tutti ne approfittassero... detto questo, se funziona vorrei approfittarne :)
- avete parlato di pagamenti con paypal, si tratta di account italiani? le carte invece non funzionano?
- ho letto che funziona anche senza vpn, ma mi chiedevo se non fosse comunque meglio localizzarsi in albania...
- qualcuno ha citato di recente che l'app di tring si trova anche su amazon fire stick ma io finora non sono riuscito a trovarla....

Grazie!
1) il sistema è legale anche se l'albania non è ancora a tutti gli effetti stato membro dell'UE, dovrebbe diventarlo entro la fine del 2025 massimo il 2026. possiamo dire che l'albania è ufficiosamente uno stato membro dell'UE
2) a noi di Dazn non frega nulla, se cerchiamo metodi alternativi legali è proprio perchè il prezzi sono insostenibili.
3) può risponderti meglio chi l'ha gia fatto, io ho acquistato (carta virtuale legata al mio bancomat italiano) i 15 giorni di prova di telly.cz e ho pagto senza problemi
4) non seerve vpn perchè si tratta di servizio per albanesi residenti all'estero, di conseguenza il pagamento deve per forza essere aperto a livello interbazionale e di conseguenza abbiamo probabilmente risolto il punto 3.
5) l'app tring come da sito non esiste per firetv ma si può tranquillamente installare la versione android su fire tv dato che la base del sistema amazon è android

Salve a tutti,

Grazie!

ciao a te Michele

- sulla legalità il concetto di fondo di tutte queste pay tv estere è che permetto ai residenti o a chi si abbona dal loro paese di visionare anche all'interno dell' UE. A differenza pero' di altre pay tv Tring fino a qualche mese fa poteva essere aperto da chi dimostrava di essere proprio cittadino albanese dovendo inviare gli estremi del documento mentre ora questo non è più richiesto ma sta di fatto che dovrebbe valere quanto scritto prima, probabilmente mi aspetto che in futuro appena sarà all'interno delle UE varranno le stesse regole delle altre pay tv estere e quindi ci dovrà localizzare in albania per iscriversi o pagare. Quindi è legale purchè sei localizzato in quella nazione al momento dell'iscrizione \ pagamento (magari chi è più inoltrato nel diritto ue potrà anche spiegarlo meglio di me).

i pagamenti con altre pay tv tranquillamente anche con carta qui ci sta in più paypal ma credo si possa fare anche con carta (io ho provat payp qui e carta su altre)

- email indifferente, puoi anche usare una usa e getta o fare prima con la personale e poi cambiarla non rischi nulla

- sulla localizzazione ti ho risposto nel primo messaggio, puoi stare tranquillo una volta pagato

- magari chiedi a chi ha firestick, su android e samsung tv si trova tranquillamente

Comunque sul geoblocking la situazione non è chiara in quanto anche la stessa comunità europea lo avrebbe di fatto tolto e ci sono sentenze di attività pubbliche che trasmettevano partite comprate da pay tv estere con cause vinte! quindi penso che è permesso ma diciamo poco pubblicizzato (altrimenti le cause sarebbero state perse).

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie a entrambi per la risposta! Tutto piú chiaro, continuo a seguire la discussione.

buonasera, se qualcuno potesse aiutarmi avrei bisogno di un informazione. questa la mia situazione: attualmente paramount+usa e vpn e ho visto ottimamente la serie a senza mai un problema (costo circa 11 euro mese) così contemporaneamente: su reti intenert diverse: 1 tv con chiavetta chromecast di google, altra tv con chromecast incorporato (quindi smart tv). ora vorrei sapere quele delle due soluzioni devo fare per avere doppia visione anche in contemporanea?
A) ABBONAMENTO 12 MESI PACCHETTO APP TRING OTT (puoi guardare fino a 3 schermi contemporaneamente: SMART TV + 2 dispositivi.)
o
B) PACCHETTO ABBONAMENTO 12 MESI TRING OTT BOX+APP Puoi guardare fino a 4 schermi contemporaneamente: 2 TV (1 BOX + 1 SMART TV) + 2 dispositivi. (smartphone/tablet/desktop/laptop).
grazie
Ho fatto tante prove.
Il pacchetto A si può vedere massimo su 3 dispositivi con questa combinazione Smart tv o Android tv (box o firestick) + 1 smartphone + 1 tablet. Non ho provato pc.

Si può vedere insieme Smart tv + box Android (installando apk tring per smartphone ed usando un mouse virtuale cosa che su firestick non è più gestibile. Ma devo dirvi che é abbastanza macchinoso scegliere i canali da selezionare)

possono anche essere 2 smartphone, io ho appunto selezionato smart tv e 2 smartphone..

peccato non vada da browser internet anche, proprio categoricamente 3 dispositivi, poi id volta in volta si puo' uscire da uno per attivare un terzo

possono anche essere 2 smartphone, io ho appunto selezionato smart tv e 2 smartphone..

peccato non vada da browser internet anche, proprio categoricamente 3 dispositivi, poi id volta in volta si puo' uscire da uno per attivare un terzo
Peccato che la doppia visione in contemporanea non sia permessa da 2 smart tv ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Provato ott: il canale rai 1 l'audio non era sincronizzato. Come già scritto da tutti, nel canale sportivo la qualità è inferiore a telly, antik, eleven e Skylink. Dovrei provare il satellite

Per tutta la stagione ho trovato il commento in italiano sulle partite di champions delle squadre italiane (sky o amazon). Sulle altre mi è capitato di trovare il commento di una delle squadre coinvolte
Ma trasmettevano solo le partite delle italiane ai gironi di champions o la scelta era casuale ? Da questa stagione chissà quante ne faranno in contemporanea visto l aumento del numero delle partite.

io l'ho provato da browser e va, entra nella tua area cliene e nella tua offera e clicca watch now. partirà la web app

Screenshot-2024-07-07-200202.png

Ma trasmettevano solo le partite delle italiane ai gironi di champions o la scelta era casuale ? Da questa stagione chissà quante ne faranno in contemporanea visto l aumento del numero delle partite.

Trasmettevano anche le altre partite, non tutte, ma quelle delle italiane c'erano sempre. Io, avendo anche sky, guardavo quella di amazon dato che via sat non ho rischi di cali di frame rate, blocchi o ritardi

io l'ho provato da browser e va, entra nella tua area cliene e nella tua offera e clicca watch now. partirà la web app

Pase hai provato a collegare il PC via hdmi alla TV e contemporaneamente usare l'app su un'altra TV?

Se fosse possibile, si aggirerebbe il limite di due TV contemporanee.

Pase hai provato a collegare il PC via hdmi alla TV e contemporaneamente usare l'app su un'altra TV?

non ne ho avuto il tempo tra impegni scolastcio di fine anno, concorso scuola e soprattutto un bimbo di due anni

ho effettuato poco fa la prova sullo stesso tv poichè la seconda tv android è in camera da letto dove stanno dormendo mia moglie e mio figlio. al seguente link potete trovare il video che ho fatto
prova tring web hdmi e tv android

Ma esiste un metodo per provare per qualche minuto i canali e constatare la qualità di visione? Metodo magari gratuito dato che non avrebbe senso abbonarsi ora per 1 mese senza poterlo poi utilizzare visto che non ci sono partite

PS: @pase85 il tuo link dà accesso negato

Ma esiste un metodo per provare per qualche minuto i canali e constatare la qualità di visione? Metodo magari gratuito dato che non avrebbe senso abbonarsi ora per 1 mese senza poterlo poi utilizzare visto che non ci sono partite

PS: @pase85 il tuo link dà accesso negato
verifico le impostazioni del mio drive, nel caso lo carico su mega

Indietro
Alto Basso