Pay Tv comunità europea a basso costo quali e come fare?

priz71

Digital-Forum Senior
Visto che sky ha distrutto il calcio estero sto pensando a qualche tv europea anche se poi con la lingua non si capisce nulla,pazienza :D
Dopo la famosa sentenza della signora del pub inglese e' perfettamente legale usare schede di paesi della comunità europea....
Al jazeera invece e' illegale in quanto hai i diritti solo per i paesi arabi e poi al momento non ha liga e bundesliga.
Io vorrei sapere quale tv a basso costo tipo polonia,grecia,ecc...ha almeno liga,bundesliga e premier league e magari pure le coppe di questi paesi.
E poi come si fa a prendere ste schede?Io purtroppo non ho motorizzata,prendo solo hotbird e astra qualcuno mi aiuti please!!
Ho scritto sulla pagina facebook di sky una protesta per il calcio estero e ho visto che uno straniero che scriveva di canale polacco che trasmette per 120euro 6mesi prepagata con liga,bundesliga e premier....
Help aiutatemi!!!

La Liga viene trasmessa su Al Jazeera Sport.

Per quanto riguarda la Bundesliga e la Premier, credo che non esiste un bouquet "low-cost" di un'altro paese europeo, sopratutto su Hotbird ed Astra 1.

Digi tv romania ha la liga,non so se anchela bundesliga e non costa molto

ragazzi digi ro fuyll facendo il cambio vienie 100€/annui il problema è come abbonarsi visto che sul loro sito non sono contemplati abbonamenti fuori romania.... ho provato a contattare un rumeno quia roma che installa ma mi ha riso in faccia
scusate lòa notizia non reale, il pacchetto full viene 33€ al mese ovvero circa 400€ al mese.... ma peer i nostri scopi basta il base
qui il pakketto base che secondo il google translate sono 24 al mese ma non mi fido e cercherò qualòche altra cosa per il cambio reale
qui invece il pakketto full

ecco il cambio del pakketto full al mese, fatto con google 33 Romanian leu = 7.34366421 €
mentre questo è il mensile del base sempre fatto dalla barra di ricerca di google 24 Romanian leu = 5.3408467 €

Ultima modifica:
priz71 ha scritto:
Ho scritto sulla pagina facebook di sky una protesta per il calcio estero e ho visto che uno straniero che scriveva di canale polacco che trasmette per 120euro 6mesi prepagata con liga,bundesliga e premier....
Help aiutatemi!!!

Penso che si tratti della paytv polacca Cyfra+ che è presente anche su HB. Niente male perché ha Eu2hd con la bundesliga e la zweite, ha anche liga e premier e mi pare pure argentina e campionato belga.

Esiste Digitalb Supersport

Ho trovato che con Digitalb hai Supersport(16°EST).
Con Supersport hai Serie A, Ligue 1, Liga, Bundesliga, Eredvisie, Liga Sagres, Champions League ed Europa League anche in HD e si dice che abbia anche la telecronaca in Italiano delle partite.
L'unica cosa che manca è la premier league.
P.S: Non so quanto costa.

pocho4ever ha scritto:
ti arrestano se ti abboni ad al jazeera?ah non lo sapevo
Non ho detto che ti arrestano,ho solo detto che in italia non ha i diritti per trasmettere campionati europei,ce li ha solo per i paesi arabi ho detto una cavolata?
E comunque io cercavo una tv che avesse anche premier e bundesliga e pure le coppe di questi paesi che al jazeera non ha attualmente....

pase85 ha scritto:
ragazzi digi ro fuyll facendo il cambio vienie 100€/annui il problema è come abbonarsi visto che sul loro sito non sono contemplati abbonamenti fuori romania.... ho provato a contattare un rumeno quia roma che installa ma mi ha riso in faccia
scusate lòa notizia non reale, il pacchetto full viene 33€ al mese ovvero circa 400€ al mese.... ma peer i nostri scopi basta il base
qui il pakketto base che secondo il google translate sono 24 al mese ma non mi fido e cercherò qualòche altra cosa per il cambio reale
qui invece il pakketto full

ecco il cambio del pakketto full al mese, fatto con google 33 Romanian leu = 7.34366421 €
mentre questo è il mensile del base sempre fatto dalla barra di ricerca di google 24 Romanian leu = 5.3408467 €
Non sei stato molto chiaro.Ma mi pare di capire 7,34 euro al mese il full e 5,3 euro il base sarebbe ottimo se avesse i campionati che voglio vedere.Ma il punto e':si puo' fare in italia e come si fa?Dove prendere schede?

Pato89 ha scritto:
Penso che si tratti della paytv polacca Cyfra+ che è presente anche su HB. Niente male perché ha Eu2hd con la bundesliga e la zweite, ha anche liga e premier e mi pare pure argentina e campionato belga.
Bene adesso se quello che dici e' corretto bisogna capire dove comprare schede e se qualsiasi decoder va bene,che non abbiano un decoder apposito come sky....
Ma nessuno di voi ha pensato dopo la sentenza della signora del pub inglese ad abbonamenti di tv est europa?Io purtroppo non posso mettere motorizzata vedo solo hotbird 13 est e astra 19est.Se questo canale polaccova su hotbird e' perfetto e assolutamente legale.....
Ma nessuno di voi ci pensa?Sky ormai offre sempre meno e costa sempre di piu',una vergogna!

superbari ha scritto:
Ho trovato che con Digitalb hai Supersport(16°EST).
Con Supersport hai Serie A, Ligue 1, Liga, Bundesliga, Eredvisie, Liga Sagres, Champions League ed Europa League anche in HD e si dice che abbia anche la telecronaca in Italiano delle partite.
L'unica cosa che manca è la premier league.
P.S: Non so quanto costa.
La premier e' fondamentale per me ma comunque su che satellite trasmette?
Quanto costa?Dove prendere schede?
Cerchiamo di aiutarci per prendere piu' info possibili e che siano corrette.
Sabato scorso ero in slovenia e li vedono liga spagnola :mad: povera italia
mi pare canale fosse sport club!

priz71 ha scritto:
Bene adesso se quello che dici e' corretto bisogna capire dove comprare schede e se qualsiasi decoder va bene,che non abbiano un decoder apposito come sky....
Ma nessuno di voi ha pensato dopo la sentenza della signora del pub inglese ad abbonamenti di tv est europa?Io purtroppo non posso mettere motorizzata vedo solo hotbird 13 est e astra 19est.Se questo canale polaccova su hotbird e' perfetto e assolutamente legale.....
Ma nessuno di voi ci pensa?Sky ormai offre sempre meno e costa sempre di piu',una vergogna!

Da quello che ho capito andando sul loro sito, trasmettono in hd, quindi ci vuole un decoder apposito. Anche perché loro hanno la versione di Eurosport2hd con la bundes. Però non so come fare per recuperare la card, se ci vuole per forza il loro decoder o ne basta uno che sia in grado di leggere lo loro scheda o di ospitare la cam adatta.

Pato89 ha scritto:
Da quello che ho capito andando sul loro sito, trasmettono in hd, quindi ci vuole un decoder apposito. Anche perché loro hanno la versione di Eurosport2hd con la bundes. Però non so come fare per recuperare la card, se ci vuole per forza il loro decoder o ne basta uno che sia in grado di leggere lo loro scheda o di ospitare la cam adatta.
Speriamo qualcuno ci aiuti,impossibile nessuno abbia pensato a questa possibilità.
Visto il risparmio e che il calcio estero su sky ormai e' quasi a zero!!

Mi pare anche anche canali sloveni a pagamento su hotbird o astra e la liga la danno di sicuro,provero' a cercare..

priz71 ha scritto:
E comunque io cercavo una tv che avesse anche premier e bundesliga e pure le coppe di questi paesi che al jazeera non ha attualmente....

Non è esatto: JSC Sport trasmette regolarmente FA Cup, Coppa di lega inglese e Coppa di Germania

ragazzi qui l'albania il ful è l'ultimo piu il deco hd...... altrimenti provare sul sito digitalb.al se si puo ordinare tutto, possibilità di paypal o carta di cvredito
mentre tring ha solo la premier

Freak71 ha scritto:
Non è esatto: JSC Sport trasmette regolarmente FA Cup, Coppa di lega inglese e Coppa di Germania
Hai ragione,mi sono espresso male!Intendevo che non ha tutte queste competizioni ma le coppe le ha eccome....mancano bundesliga e premier poi e' perfetto!

Indietro
Alto Basso