password Hot Club??

gianfra66

Digital-Forum Senior Plus
ciao,
scusate ma la password per i film hot club
non si può eliminare?
ho visto che con mysky hd non può essere disabilitata.

così non sarebbe possibile programmare una registrazione notturna
visto che all'inizio del film acquistato bisogna inserire la password.

gianfra66 ha scritto:
ciao,
scusate ma la password per i film hot club
non si può eliminare?
ho visto che con mysky hd non può essere disabilitata.

così non sarebbe possibile programmare una registrazione notturna
visto che all'inizio del film acquistato bisogna inserire la password.
se intendi il PIN, non so se possa essere eliminato, ma comunque i programmi protetti da PIN vengono registrati dal MySKY: questo sarà richiesto al momento della riproduzione dell'evento. I film Hot Club non possono in alcun modo essere registrati.

federicoarena ha scritto:
se intendi il PIN, non so se possa essere eliminato, ma comunque i programmi protetti da PIN vengono registrati dal MySKY: questo sarà richiesto al momento della riproduzione dell'evento. I film Hot Club non possono in alcun modo essere registrati.

cosa intendi che non possono essere registrati?
neanche con un video registratore esterno collegato con la scart?

si con la scart si, ma devi essere presente nel senso che devi accendere tu il decoder e inserire il PIN. i film hotclub non possono essere registrati sull'Hard disk

Burchio ha scritto:
si con la scart si, ma devi essere presente nel senso che devi accendere tu il decoder e inserire il PIN. i film hotclub non possono essere registrati sull'Hard disk

il problema è che ho buttato via 10 euro di acquisto film
perchè non ho inserito il codice alle 2.00 di notte!

dici se chiamo sky mi rimborsano?
avendo l'abbonamento di 3 pacchetti!

non ti rimborsano nulla, se lo vedi o meno non conta, ce scritto anche nella guida programmi cartacea sulle pagine di primafila, una volta che ti arriva l'abilitazione della smart card non si puo più tornare indietro.

Eì come se noleggi un DVD e poi non lo guardi, quello della videoteca non ti rimborsa mica il costo del noleggio.

skyman ha scritto:
non ti rimborsano nulla, se lo vedi o meno non conta, ce scritto anche nella guida programmi cartacea sulle pagine di primafila, una volta che ti arriva l'abilitazione della smart card non si puo più tornare indietro.

Eì come se noleggi un DVD e poi non lo guardi, quello della videoteca non ti rimborsa mica il costo del noleggio.

vabbè...stasera provo a chiamarli
ti farò sapere

Indietro
Alto Basso