• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

passare a listino smart senza attivare skyq

macmac

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
525
Ciao a tutti
Sono un vecchio abbonato sky con attivo listino vecchio e decoder sky hd, quello bianco per intenderci.
Mi confermate che per attivare listino smart, per ridurre mio costo mensile, è sempre necessario sostituire decoder vecchio con skyq ?
Per problemi condominiali non ho la possibilità al momento di modifica impianto, necessario per il funzionamento dello skyq
 
Ciao se hai solo il decoder Sky HD, ti converrebbe di più passare o now TV o Sky on line. Sempre che la tua linea internet te lo permetta
 
Ciao se hai solo il decoder Sky HD, ti converrebbe di più passare o now TV o Sky on line. Sempre che la tua linea internet te lo permetta
non ho buona connessione. preferisco mantenere impianto satellitare.
possibile che quelli di sky non abbiano pensato ad una versione lite dello skyq.
 
Purtroppo non c'è
(Cmq e un tuo diritto poter installare lo Sky q)
 
Purtroppo non c'è
(Cmq e un tuo diritto poter installare lo Sky q)
grazie.
ho fatto questa domanda perché continuo a ricevere telefonate da operatori sky in cui mi dicono che è possibile passare a listino smart senza passare a skyq.
 
A ok :) passa a listino smart se te lo concedono
 
Per curiosità che linea internet hai e quanto va veloce ?
 
A ok :) passa a listino smart se te lo concedono
in realtà poi non si può fare. chiedo sempre di mandarmi mail con dettagli, ma poi non arriva mai nulla.
continuo a non capire le telefonate di sky.
ho aperto la discussione per capire se qualcuno è riuscito a passare a listino smart senza skyq.
per internet ho una fttc da 50M. ma preferisco restare con satellite
ciao e grazie per info
 
Fanno fatica a passare con il vecchio MySky al listino smart penso che sia del tutto escluso per un decoder HD ( peccato now TV era una valida alter attiva pagheresti molto meno e avresti anche i contenuti on line, ormai il solo decoder HD ha poco senso)
 
Indietro
Alto Basso