W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
ho visto un thread chiamato "passaggio a Wind" e mi è venuta l'idea di aprire questo per chiedervi un parere. Io ero Wind e pagavo 3 euro a settimana per 400 minuti e 400 messaggi a settimana, solo verso numeri Wind (comunque la maggioranza di amici e parenti). Ho visto l'offerta della Wind che per 12 euro al mese (per 2 anni, poi 17) offriva 150 minuti e 150 messaggi al mese, ma verso tutti, più 1 GB di Internet; quest'offerta mi ha interessato, perchè, pur essendo soprattutto i minuti piuttosto limitati, non passo tantissimo tempo al telefono, quindi potrebbero anche bastarmi, e in più con Internet potrei sfruttare anche fuori casa le potenzialità del mio Galaxy S II. Allora sono andato in un negozio di telefonia intenzionato ad uscire e rientrare in Wind, dato che l'offerta era riservata ai nuovi clienti Wind, e lì mi hanno convinto a passare a Tim, con le seguenti offerte:
- Tutto compreso ricaricabile: 2 euro a settimana fino a febbraio, poi 4, per 60 minuti a settimana verso tutti
- Tim young: 6 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 9, per 1000 messaggi verso tutti più 1 GB di Internet
- ricariche raddoppiate per 2 anni, con la possibilità di sfruttare i bonus anche per il pagamento delle opzioni.
In questo modo, considerando il raddoppio delle ricariche, avrei una spesa mensile di poco superiore rispetto all'offerta Wind, ma avrei 240 minuti (contro 150) e 1000 messaggi (contro 150). Lo svantaggio sarebbe che amici e parenti Wind che hanno opzioni varie, non potrebbero più chiamarmi e inviarmi sms gratis...che ne dite, secondo voi ho fatto la scelta giusta? Sono molto dubbioso, e devo affrettarmi perchè mi sa che se voglio rientrare in Wind con l'offerta da 12 euro al mese devo farlo entro l'8 gennaio...attendo i vostri consigli, grazie mille
- Tutto compreso ricaricabile: 2 euro a settimana fino a febbraio, poi 4, per 60 minuti a settimana verso tutti
- Tim young: 6 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 9, per 1000 messaggi verso tutti più 1 GB di Internet
- ricariche raddoppiate per 2 anni, con la possibilità di sfruttare i bonus anche per il pagamento delle opzioni.
In questo modo, considerando il raddoppio delle ricariche, avrei una spesa mensile di poco superiore rispetto all'offerta Wind, ma avrei 240 minuti (contro 150) e 1000 messaggi (contro 150). Lo svantaggio sarebbe che amici e parenti Wind che hanno opzioni varie, non potrebbero più chiamarmi e inviarmi sms gratis...che ne dite, secondo voi ho fatto la scelta giusta? Sono molto dubbioso, e devo affrettarmi perchè mi sa che se voglio rientrare in Wind con l'offerta da 12 euro al mese devo farlo entro l'8 gennaio...attendo i vostri consigli, grazie mille