Partite gratis su Dazn (Tivusat)

I canali 214 e 215 da sabato non funzionano per noi che paghiamo 5 euro al mese, giusto per informazione. Saluti. E giusto per precisare ho fatto anche disdetta perche tv sat e Dazn stanno facendo una pessima figura per noi utenti in tutti i sensi.

I canali 214 e 215 da sabato non funzionano per noi che paghiamo 5 euro al mese, giusto per informazione. Saluti. E giusto per precisare ho fatto anche disdetta perche tv sat e Dazn stanno facendo una pessima figura per noi utenti in tutti i sensi.
Si, ma non c'entra niente però :) La partita Roma-Juventus sarà visibile a tutti gli utenti TivùSat (anche a chi adesso ha problemi visto che non avrà codifica)

In realtà ha comunque una codifica perchè se ti toglie la tessera/cam non si vede la partita, idem in caso di un dispositivo più vecchio e/o non compatibile.

Si, ma non c'entra niente però :) La partita Roma-Juventus sarà visibile a tutti gli utenti TivùSat (anche a chi adesso ha problemi visto che non avrà codifica)
Molti utenti di TivùSat che da Sabato ad oggi dopo aver comprato una cam 4k con relativa scheda TivùSat oppure decoder Tivùsat non hanno visto nessuna partita dell'intera giornata di Serie pur pagando altri 5 euro al mese non penso siano contenti anzi sono incavolati e stufati perche sia da parte di Dazn e stavolta da Tivùsat in questi anni hanno subiti tanti torti e mai rimborsati........

In realtà ha comunque una codifica perchè se ti toglie la tessera/cam non si vede la partita, idem in caso di un dispositivo più vecchio e/o non compatibile.
La stessa di Rai 1 o di qualsiasi altro canale TivùSat ;). Non avere codifica DAZN non vuol dire essere in chiaro, vuol dire non avere codifica DAZN. Sarà visibile a tutti i possessori di una cam 4K / decoder merlin con tessera attiva.

La stessa di Rai 1 o di qualsiasi altro canale TivùSat ;). Non avere codifica DAZN non vuol dire essere in chiaro, vuol dire non avere codifica DAZN. Sarà visibile a tutti i possessori di una cam 4K / decoder merlin con tessera attiva.
Esatto!!! E' in chiaro per una ristretta elitè!! Ma è così difficile abilitare i canali dazn su tutti i tipi di smart card e apparati Tivusat??

Lo fanno giustamente solo su quei dispositivi dove uno poi si può abbonare.
Non sono particolarmente esperto, ma se mi abbono e ho per dire una card tivusat su decoder come nel mio caso Digiquest, non si può abilitare anche quella smartcard alla visione DAZN? So che attualmente non è abilitata alla visione, ma non si può renderla abilitata alla visione come nel caso degli altri canali tivusat per farti abbonare anche così?

ieri mi sono messo sul 214 di dazn, senza abbonamento, ma solo con tessera tivusat me risultava sempre criptato purtroppo

Domenica sera con la mia regolare smart card di Tivusat (scheda oro) e modulo cam originale Tivusat, non sono risucito a vedere la partita Roma-Juventus? Sul loro sito avevo visto che avrebbe dovuto essere in chiaro per tutti gli utenti Tivusat, senza alcuna specifica, ma lo schermo restava nero con la scritta "canale codificato". Non mi sembra né moralmente giusto né commercialmente proficuo escludere un'amplissima fetta di utenti REGOLARI... eppoi per quale ragione???

Domenica sera con la mia regolare smart card di Tivusat (scheda oro)
Scheda oro = codifica Tiger. Come scritto sopra, soltanto con Merlin.

Scheda oro = codifica Tiger. Come scritto sopra, soltanto con Merlin.
E infatti fa incxxxare quando pubblicizzano che è in chiaro per tutti gli utenti tivusat!! ... Ma quale tutti???

Infatti, non per tutti.
Per i dispositivi abilitati (merlin) e relativa tessera venduta assieme.

Anche per i contratti telefonici, tutto illimitato ma leggendo le condizioni contrattuali è così. Bisogna sempre informarsi e non fermarsi a quel che ti pubblicizzano.

E con DAZN-Tivùsat è così fin dalla primissima partita trasmessa in visione omaggio quest'anno. Osservazione fatta perché non è cambiato nulla in corso, è sempre stato così.

Indietro
Alto Basso