Partite gratis su Dazn (Tivusat)

egis

Digital-Forum Gold Master
Lunedí Partita gratis su Dazn ,mi é arrivato un avviso da Tivúsat che si potrebbe vedere senza fare nulla , come si fa ? mi sembra che ci sia un canale specifico su una determinata frequenza sat . Quale ?

Quante discussioni hai aperto? Ne tengo solo una... Comunque si, sarà visibile solo sui decoder/tv compatibili senza fare nulla... Basterà sintonizzarsi sul canale DAZN 1 LCN 214 di TivùSat. Frequenza 11919 V ;)

Quante discussioni hai aperto? Ne tengo solo una... Comunque si, sarà visibile solo sui decoder/tv compatibili senza fare nulla... Basterà sintonizzarsi sul canale DAZN 1 LCN 214 di TivùSat. Frequenza 11919 V ;)
Scusa , é la prima volta che ne apro una dopo il cambio soft del forum e ci capisco poco ....

Sarà visibile solo su questi dispositivi:

Cam CI+ 4K con tessera Nagravision Merlin nera: https://www.tivusat.tv/prodotti/cam/

Decoder HD con tessera Nagra Merlin verdina: https://www.tivusat.tv/prodotti/decoder/
(indicati sul sito con "Abilitato DAZN")

Cattura.jpg

Lunedí Partita gratis su Dazn ,mi é arrivato un avviso da Tivúsat che si potrebbe vedere senza fare nulla , come si fa ? mi sembra che ci sia un canale specifico su una determinata frequenza sat . Quale ?
Se hai fatto la sintonizzazione Tivùsat metti il canale 214 DAZN1 e vedi la partita :)

Il canale DAZN 1 sul 214 ora è visibile con la cam 4K. Codificato il 215.

Quel logo è un pugno in un occhio.

Ho anche provato con la cam HD e tessera oro, non visibile come previsto.

Triste scoprire che la cam 4K non consente la visione di DAZN 1 su alcuni ricevitori che consentono la visione degli altri canali Tivusat.

Sui decoder certificati Tivùsat 4K non si vede perché sono Tiger giusto?

Triste scoprire che la cam 4K non consente la visione di DAZN 1 su alcuni ricevitori che consentono la visione degli altri canali Tivusat.
In realtà è la Cam 4K che apre quel canale in quanto Merlin, però su decoder di terze parti non so come si comporta.

Sulle tv nessun problema

Indietro
Alto Basso