Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa , é la prima volta che ne apro una dopo il cambio soft del forum e ci capisco poco ....Quante discussioni hai aperto? Ne tengo solo una... Comunque si, sarà visibile solo sui decoder/tv compatibili senza fare nulla... Basterà sintonizzarsi sul canale DAZN 1 LCN 214 di TivùSat. Frequenza 11919 V![]()
Se hai fatto la sintonizzazione Tivùsat metti il canale 214 DAZN1 e vedi la partitaLunedí Partita gratis su Dazn ,mi é arrivato un avviso da Tivúsat che si potrebbe vedere senza fare nulla , come si fa ? mi sembra che ci sia un canale specifico su una determinata frequenza sat . Quale ?
Non si vedeSui decoder certificati Tivùsat 4K non si vede perché sono Tiger giusto?
In realtà è la Cam 4K che apre quel canale in quanto Merlin, però su decoder di terze parti non so come si comporta.Triste scoprire che la cam 4K non consente la visione di DAZN 1 su alcuni ricevitori che consentono la visione degli altri canali Tivusat.
Esatto, ma comunque è un errore mio perchè avevo selezionatao DAZN 1 sugli 11843 V e non sugli 11919 V, dove effettivamente il canale è visibile (rispondo anche ad Ercolino).Sui decoder certificati Tivùsat 4K non si vede perché sono Tiger giusto?
Mi sembravaEsatto, ma comunque è un errore mio perchè avevo selezionatao DAZN 1 sugli 11843 V e non sugli 11919 V, dove effettivamente il canale è visibile (rispondo anche ad Ercolino).
Bella fregatura che andassero... il bello é che ti mandano pure la email che non devi fare nulla , si spendo 95 Euro per loro , ho cinque o sei cam in casa ma non il 4KNon si vede
Beh è una cosa risaputa, sono decoder TigerBella fregatura che andassero...