Partite con la telecronaca Sky

contrero ha scritto:
salve,
qualcuno ha registrato su dvd le partite dei mondiali?
grazie

io si l'ho registrata su vhs e poi riversata su dvd (ma solo la finalissima), comunque domani esce in dvd con la gazzetta dello sport con la telecronaca sia di sky che della rai a 9,99 euro piu' il costo del giornale

mistral ha scritto:
io si l'ho registrata su vhs e poi riversata su dvd (ma solo la finalissima), comunque domani esce in dvd con la gazzetta dello sport con la telecronaca sia di sky che della rai a 9,99 euro piu' il costo del giornale

Domani esce il primo dvd... in totale sono 3 ;)

Nel primo dvd ci sono le sintesi di Italia-Ghana e Italia-Ucraina (+ il racconto del cammino fino ai quarti).

Nel secondo dvd la sintesi di Germania-Italia (+ il racconto di semifinale e finale, inclusi pre e post).

Nel terzo dvd la sintesi di Italia-Francia (+ il racconto del mondiale "degli altri").

fabio78 ha scritto:
Nel primo dvd ci sono le sintesi di Italia-Ghana e Italia-Ucraina (+ il racconto del cammino fino ai quarti).

Nel secondo dvd la sintesi di Germania-Italia (+ il racconto di semifinale e finale, inclusi pre e post).

Nel terzo dvd la sintesi di Italia-Francia (+ il racconto del mondiale "degli altri").

SINTESI ?
ORRORE

fabio78 ha scritto:

Oh grazie mille...a me nelle varie edicole che ho girato in questi giorni nessuno sapva dirmi nulla....!
Ma....le partite con Usa, Repubblica Ceca e Australia?

dunque, chiedevo se qualcuno si è fatto delle copie su dvd delle partite trasmesse da sky e con commento originale.
non so cosa metterà in vendita la gazzetta, ma riassunti/sintesi/eccetera non mi interessano.
siccome qualcuno sostiene che sky legge questo forum, mi sa dire se sky metterà a disposizione le suddette copie?
grazie
carlo

contrero ha scritto:
dunque, chiedevo se qualcuno si è fatto delle copie su dvd delle partite trasmesse da sky e con commento originale.
non so cosa metterà in vendita la gazzetta, ma riassunti/sintesi/eccetera non mi interessano.
siccome qualcuno sostiene che sky legge questo forum, mi sa dire se sky metterà a disposizione le suddette copie?
grazie
carlo

Io ho registrato (per un amico) su DVD tutte le 64 partite dei mondiali con commento originale di Sky.
Ovviamente mi sono tenuto alcune partite dell'Italia...però posso sempre fare delle copie anche delle altre partite.
Per ogni partita ho registrato dall'ingresso in campo dei giocatori fino alla fine dell'incontro (supplementari,rigori e premiazione compresi).
Ho tolto tutti gli intervalli e le pubblicità in modo che resti, in pratica, solo la partita.
Non ho idea se sky farà copie in DVD delle partite.

Ciao

Indietro
Alto Basso