Paramount plus chiarimento 4k hdr

straniero77

Digital-Forum Master
Salve credo sia la sezione giusta da qualche giorno sull app paramount plus su alcuni contenuti appare la dicitura 4k hdr dolby vision,ma quando avvio ad esempio dexter original sin l audio è dd+ 2.0 è non appare il logo dolby vision ,a qualcun altro stesso problema?

Salve credo sia la sezione giusta da qualche giorno sull app paramount plus su alcuni contenuti appare la dicitura 4k hdr dolby vision,ma quando avvio ad esempio dexter original sin l audio è dd+ 2.0 è non appare il logo dolby vision ,a qualcun altro stesso problema?

Scusa ma dove ti esce il 4k? Io sul app su iPhone non noto nessuna dicitura

Io parlo su smart tv,sia con l app della tv che con la firestick 4k

A me risulta che in Italia sia disponibile solo il piano standard in full hd, (confermato anche da Paramount) il piano premium con il 4k ad oggi in Italia non esiste, solo in Francia, Uk e Irlanda. Puoi mandare una foto di quello che vedi?

Ultima modifica di un moderatore:
Probabilmente si stanno preparando al lancio del 4K che metti che sarà in concomitanza con l’arrivo anche del piano con pubblicità già previsto prossimamente

Probabilmente si stanno preparando al lancio del 4K che metti che sarà in concomitanza con l’arrivo anche del piano con pubblicità già previsto prossimamente
Mi hanno risposto da paramount che stanno introducendo l audio 5.1,me l avevano detto anche verso ottobre 2024.

Mi hanno risposto da paramount che stanno introducendo l audio 5.1,me l avevano detto anche verso ottobre 2024.

Ho appena guardato l’episodio di questa settimana di the agency ed avevo indicato Dolby Digital sulla tv, non so se fosse vero Dolby Digital ma le settimane scorse non me lo indicava mai su Paramount

Indietro
Alto Basso