dinifra
Digital-Forum Silver Master
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- 30 Agosto 2004
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Risolto, ho scritto all'assistenza di P+ che mi ha risposto quasi subito con questa email:
Ha funzionato subito.
[FONT="]Grazie per aver contattato Paramount+. Siamo qui per aiutare! [/FONT][FONT="]Dato che il tuo account Paramount+ non mostra alcun abbonamento Sky, la prima cosa che vorremmo chiederti è di andare su sky.it/paramountplus e accedere con il suo Sky ID.[/FONT]
[FONT="]In questo modo dovrebbe apparire il tuo codice Sky di attivazione. Questo potrebbe essere diverso da quello che ti è stato fornito in precedenza, in tal caso salva il nuovo codice che ti viene mostrato.[/FONT]
[FONT="]A questo punto vai su paramountplus.com e clicca sull'opzione “Accedi con il Partner”, dovrebbe apparire il logo di Sky (si noti che questo è disponibile solo sul sito web, non sull'app Paramount+). Clicca sul logo e, quando richiesto, inserisci il codice Sky di attivazione.[/FONT]
[FONT="]Una volta accettato, ti verrà chiesto di creare un nuovo account Paramount+ o di accedere a uno esistente. Accedi all'account esistente con la tua email e password e l'abbonamento sarà collegato a quell'account.[/FONT]
[FONT="]Se viene visualizzato un messaggio di errore durante l'inserimento del codice di attivazione, provare a cancellare la cache e i cookie del browser e riprovare la procedura.[/FONT]
[FONT="]Se ciò non dovesse funzionare, si prega di rispondere a questa email per comunicarci esattamente il messaggio di errore (possibilmente con uno screenshot) e confermare l'ultimo codice Sky che vi è stato fornito.
[/FONT]
Ha funzionato subito.