Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

La riproduzione automatica penso riguardi gli episodi delle serie, quando ne finisce uno dovrebbe partire automaticamente quello successivo

Segnalo una cosa strana
Nell'on demand è presente il primo film di jackass, non è presente sull'app.....

sky q cin cinema

a me nn va, ho seguito pedessiquamente le istruzioni, e ad eccezione della fase di iscrizione iniziale, nn ha mai funzionato,

se ripeto i passaggi mi dice che il codice voucher é stato gia utilizzato, se entro cn le credenziali mi dice che nn c'è alcuna iscrizione attiva con quell'account...

ho provato a conttattare il support di p+ ma nelle tre mail invuate nn sn stati in grado neppure di capire il mio problema credo nn abbiano padronanza della lingua italiana

sky nn so come contattarla, l'assistenza online mi rimbalza, e poi di fatto divrebbero darmi un nuovo codice voucher

mi sa che divrò arrendermi

Questa sera mi ha buttato fuori mentre guardavo un film e ora non mi fa più entrare, Sky Q, browser, app Iphone, mah, chissà cosa sarà mai successo, mi dice le stesse cose dell’utente qui sopra

Vedrò domani se si ripiglia

Sull'app dello Sky Q è possibile attivare i sottotitoli e anche scegliere dimensioni, caratteri, ecc...?
Sull'app del tv Samsung c'è un menù specifico per la modifica dei sottotitoli che invece non c'è sullo Sky Q.

Salve, qualcuno è riuscito a scaricare l'app di P+ o vedere P+ con decoder Sky HD?
Pur avendo seguito le istruzioni >>" Se hai My Sky o un decoder modello Sky HD, accedi alla tua area Fai da te. Quindi seleziona Sky e Paramount+ nella sezione Offerte per te e seguire le indicazioni per attivare l’offerta." << poi la successiva registrazione dell'account su paramount. Fatto tutta la procedura senza intoppi ho cercato nella sezione "interattività > connessione internet> Sky on demand> Primafila active " per eseguire il dwload dell'app ma senza successo visto che non esiste un touch o icona interattiva dedicato a questo.

Benvenuto

Sullo Sky HD non c'è nulla.

Solo su My Sky HD o Sky Q

Se hai creato l'account di Paramount+ o accedi da web oppure da altri dispositivi supportati come per esempio una tv Samsung o la Fire stick di Amazon

Sull'app dello Sky Q è possibile attivare i sottotitoli e anche scegliere dimensioni, caratteri, ecc...?
Sull'app del tv Samsung c'è un menù specifico per la modifica dei sottotitoli che invece non c'è sullo Sky Q.

Ho provato sullo Sky Q, i sottotitoli si possono attivare ma non modificare le dimensioni, trasparenza...
Sull'ultima serie di Star Trek però sono in inglese anche mettendoli in italiano.

L'app funziona bene ma come è già stato fatto notare, ci mette un po' di secondi prima di arrivare alla definizione massima concessa dal contenuto e dalla propria connessione. La barra di avanzamento veloce mi pare che non permetta di vedere anche le immagini in una finestra ridotta.
Inoltre notavo una piccola scattosita' che non mi piaceva, non so se sono gli scatti buoni delle produzioni cimetografiche a quasi 24 fps o un difetto, ho preferito abilitare la funzione di fluidità delle app sullo Sky Q che le porta a 60 Hz.

Questo difetto di scattosità delle immagini è presente anche su Android, sembrano esserci dei cali di frame rate e in alcuni casi l'immagine sembra tremolante.
È un problema di Paramount

Ciao,
da ieri non riesco ad accedere a P+, me ne sono accorto dal Mini e pensavo fosse disallineato rispetto al Platinum ma stamattina stesso problema anche dal Platinum, cosa devo fare? In pratica dice che devo ancora attivarlo.
Ho provato a riattivarlo ma alla fine dà errore.
Su P+ riesco a accedere via web tranquillamente per cui il problema starebbe solo nell'app dello SkyQ

Ultima modifica:
alla sesta email con l'assistenza di p+ sono riuscito ad ottenre il reset della password, e ora pare funzionare

A me hanno risposto in aramaico

Caro Francesco,

Grazie per aver contattato Paramount+ . Ci scusiamo per il disagio che hai riscontrato. Il nostro sistema serie che c'è un abbonamento con Sky contro l'indirizzo email che hai utilizzato per contattarci su qui.

Se sei cliente Sky + HD, l' App Paramount+ non sarà disponibile sul tuo dispositivo, se sei abbonato a Sky Cinema potrai trovare tutti i nostri fantastici contenuti catch-up sotto la voce Paramount+ nella sezione Catch-Up del menu Sky e tutti i i nostri film possono essere trovati nella sezione sotto la voce Top Picks.

Se già sei cliente Q o Sky Glass, puoi accedere a Sky in grado di accedere App Paramount+ sul dispositivo e, se sei abbonato a Sky Cinema, di accedere direttamente lì, se hai un account Paramount+, di a tutti i nostri fantastici contenuti attraverso l' App .

In caso di problemi con l'iscrizione a Paramount+ sul tuo dispositivo, se il problema è l'avvio di un abbonamento nello Sky Marketplace o l'accesso con il proprio Sky ID sul sito web di Sky, ti interessa visitare le pagine di aiuto di Sky all'indirizzo https://assistenza. Sky .it/ App / Paramount -plus

Tieni presente che se disponi già di un account Paramount+ con un abbonamento attivo, è necessario cancellare tale abbonamento prima di completare la procedura di iscrizione a Sky, poiché è possibile avere un solo account Paramount+ per e-mail e un solo indirizzo abbonamento per account.

In caso di problemi nella creazione di un account Paramount+ o nell'accesso una volta completato la procedura di registrazione sul dispositivo Sky, ricontattaci per approfondire la domanda.

Saluti,

Paramount+ clienti di primaria importanza

*questo messaggio viene tradotto automaticamente da un sistema di terze parti

Diciamo che attualmente non funziona niente. Ti butta fuori. Metto utente e password e mi vuol far iniziare la prova gratuità quando sono con Sky.

Lasciamo stare. E non sai mai da dove avrai meno problemi. Ad esempio sulla stick ne ho di più.

Poi volevo vedere l’ultima di cincin ed è solo in inglese e tedesco. Lasciamo stare. Fortuna che non pago

Diciamo che attualmente non funziona niente. Ti butta fuori. Metto utente e password e mi vuol far iniziare la prova gratuità quando sono con Sky.

Lasciamo stare. E non sai mai da dove avrai meno problemi. Ad esempio sulla stick ne ho di più.

Poi volevo vedere l’ultima di cincin ed è solo in inglese e tedesco. Lasciamo stare. Fortuna che non pago

E successo anche a me su tutti i dispositivi.

Riprova tra un paio d'ore si aggiusta da solo.

Per il momento non c'è nulla di interessante per me , servizio ancora acerbo.... ma avendolo gratis con sky non mi lamento .. spero solo che con il tempo migliora perchè adesso come adesso il catalogo di pluto tv è molto meglio ed è free !

Indietro
Alto Basso